Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    21/09/2016    1 recensioni
Sarah e la figlia della dea delle messi mentre Jareth è il re dell' Oltretomba. Jareth sa benissimo che Sarah non accetterebbe mai di diventare sua sposa cosi senza pensarci due volte la rapisce portandola nel suo regno. In un regno di morte che però porterà Sarah a conoscere chi si nasconde dietro al dio dei morti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Linda soffrì profondamente per la perdita della figlia. 
 
La donna non si occupava più dei suoi compiti e Karen cercò in tutti i modi di farla ragionare. 
 
" Se io devo soffrire anche la terra dovrà patire il mio dolore" le disse Linda ad una scioccata Karen
 
" Ma non possiamo! Cosi facendo la terra sarà sterile e gli uomini moriranno. Ti prego Linda sii ragionevole" la supplicò la donna ma la dea delle messi non volle sentir ragioni.
 
" Se la terra vorrà un pò di verdura bisogna che prima cresca lungo il sentiero che mia figlia calpesterà tornando a casa" disse infine Linda risoluta.
 
Cosi Linda abbandonò i campi causando una gravissima carestia.
 
I fiori non sbocciavano più, gli alberi non portavano più frutti e la razza umana a poco a poco cominciava a scomparire.
 
 Durante il suo periodo nell' Oltretomba Sarah cominciò a visitare i campi Elisi degli immensi campi fioriti dove si poteva vivere in serenità.E in quel momento il dio dei morti le si avvicinò e le chiese
 
" Pensi che sarai felice qui con me?"
 
Ma la ragazza non gli rispondeva e se ne stava ad osservare i fiori che crescevano in quel luogo.
 
" Lo so che ho sbagliato e non lo nego. Ma vorrei che tu sia felice" esclamò il giovane dio mentre le sfiorò dolcemente la mano
 
Sarah lo guardò di sottecchi: La sua barriera era ancora intatta ma sapeva che sarebbe crollata da un momento all' altro.
 
Lei non cedeva alle sue advances, non si mostrava gentile con lui e lo trattava con freddezza e distacco.
 
Ma lui invece le rispondeva con parole cariche d'amore e la copriva di continue attenzioni.
 
Però quella battaglia di resistenza non sarebbe durata a lungo e cosi Sarah riuscì ad innamorarsi di Jareth e cominciò a trattarlo bene.
 
Intanto nell' Olimpo Robert vedendo la calamità della situazione ordinò al suo servitore di riportare Sarah sulla terra in modo che il mondo potesse rifiorire di nuovo.
 
Toby, cosi si chiamava il ragazzo, fece il suo ingresso negli Inferi per recuperare la ragazza
 
" Ma guarda chi si vede!" esclamò il dio dei morti avvicinandosi a lui dopodichè lo invitò ad entrare per fare quattro chiacchiere.
 
Quando Toby gli spiegò cosa era successo Jareth si diresse verso la sua regina e le disse
 
" Mia dolce sposa, bandisci ogni tristezza dal tuo cuore: sei libera da questo istante di lasciare il mio regno, perchè Linda deponga il suo lutto"
Negli occhi di Sarah si accese un lampo di gioia, che subito dopo si spense.
 
" Ho imparato ad amarti Jareth, per le premure di cui mi hai circondata. Vorrei rimanere con te ma il desiderio che ho di rivedere la luce del giorno è altrettanto grande"
 
Il signore degli Inferi le accarezzò dolcemente i capelli
 
" Non dire più niente, mia adorata. Lo sai quanto mi hai addolorato il vedere che non volevi neppure toccar cibo. Non ti ho mai forzata, ma ora, ti prego, prima di lasciarmi, assaggia questa melagrana cresciuta nei giardini del mio regno. E' dolce come il miele, e porterai con te il suo sapore"
 
Sarah accettò di buon grado e se la portò alla bocca dopodichè salì sulla carrozza che la trasportò al di fuori dall' Oltretomba.
 
La carrozza balzò fuori dagli abissi infernali ed in un baleno fu di nuovo sulla terra dove Karen e Linda la stavano aspettando con ansia.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf