Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    21/09/2016    2 recensioni
Penso che ormai un sacco di gente che legge questa introduzione conosca la FailCraft, di Lyon, uno dei miei Youtuber preferiti, perchè se non la conoscete, vi invito, prima di leggere la fiction, di andare a guardare almeno il titolo della sesta puntata della serie... altrimenti non capirete. Se lo avete già fatto, leggete in pace.
Cosa succederebbe se Lyon e compagnia bella venissero trasportati VERAMENTE in Minecraft? Dentro la LORO storia? E se in mezzo ci fossero anche due loro fan? Federica ed Elena? Ecco... questa è più o meno la trama. Tutto non andrà esattamente come nella storia che conoscete su Youtube... ovviamente, altrimenti, che FanFiction sarebbe?
(Pietà... faccio pena con le introduzioni... T-T)
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA RESA DEI CONTI...

 

NARRAZIONE ESTERNA

-Pronti? Vi ricordo che dovrò andare ad affrontare il signore delle Tenebre... non sarà cosa facile!-

-Tranquillo... ora tieni, LyonWGF, che questi unguenti possano portarti ad una vittoria trionfante.-

-Meno male che le registro 'ste cose... sembravi un NPG di Skirim!-

 

Poi Lyon si avvicinò a Stefano, al tavolo di incantamento, pronto a donare al suo amico fidato un'armatura di diamante scintillante.

 

-Prendi Lyon questa armatura... ti proteggerà dai colpi di mille battaglie.-

-Madonna... ve le siete preparate queste frasi ad effetto, eh?-

 

Infine, dopo aver indossato l'armatura, si apprestò ad andare incontro ad Anna, presa poco prima sulla Crafting Table.

 

-Ho colto queste mele d'oro per te, LyonWGF, che ti diano la forza del leone.-

-Mamma mia, che roba!-

 

In seguito, la ragazza gli porse delle mele che sembravano emettere luce propria, tanto lucenti apparivano.

 

-Bene ragazzi... ora ci siamo. Forza, incamminiamoci, sarò io a combattere contro il mostro... voi osserverete solo, non voglio mettere a repentaglio la vostra vita.-

 

Ma un'altra ragazza ancora, si sentiva in colpa ed inutile, così decise di intervenire, prima che Lyon decidesse di fare una sciocchezza.

 

-A... Aspetta! Io non ti ho dato niente... ti voglio donare il mio aiuto. Scenderò con te nel campo di battaglia, LyonWGF!-

 

Ma la risolutezza della ragazza, fu fermato ed infranto dallo Youtuber, deciso a non permettere che la vita della sua compagna venisse messa in minimo pericolo.

 

-Ma... Lyon...-

-No.-

-Ehi! Sarai il nostro Youtuber preferito, ma non ti permetto di sbattere la porta in faccia ad Ele! Quindi, o andiamo anche noi, o non va nessuno!-

 

La rafforzò Federica, pronta ad aiutarla, scendendo nel campo di battaglia.

 

-Fede...-

-Nemmeno io mi tiro indietro! Sei il mio Ragazzo! Non ti permetterò di rimetterci le penne!-

-È vero! O viviamo tutti o moriamo tutti, ma UNITI!-

-Per una volta, Stefano a ragione! Nonostante non mi vada di rischiare la pelle, non è giusto che la rischi solo ed unicamente uno!-

-Mario... ragazzi... grazie!-

-Ok... mi arrendo, Elena, vieni. Anzi, venite.-

 

Alla fine, l'uomo cedette, lasciando che anche i suoi amici venissero con lui. Giunti finalmente a destinazione, era ormai buio. Piazzarono così delle torce di Redstone, facendo in modo di vederci almeno ad un palmo dal naso, ma un movimento sospetto del vento inquietò non poco i poveri malcapitati.

 

-Ok... ci siamo. pronti ragazzi?-

-Si.-

 

Risponderono loro unanime, segretamente spaventati dal futuro scontro.

 

-Vi ricordo che siamo dentro il gioco... è come se fossimo perennemente in Hardcore. Se moriamo, non esiste un tasto di “Respown”.-

-Lo sappiamo.-

-Questo potrebbe essere un momento storico, non solo della FailCraft, ma anche della nostra vita: dubito che qualcuno riuscirebbe ad uccidere Herobrine dal vivo... ma potrebbe essere anche il momento più Failoso del mondo... mi raccomando: Non morite.-

-Lo sappiamo...-

 

Con un brivido, Lyon piazzò i blocchi d'oro, poi l' Endstone, le torce ed infine... no. Non finirono. Una voce chiara, di un ragazzo, si fece strada fra i timpani dei nostri eroi. Il grido diceva:

 

-Solo due... solo LORO.-

 

Presi dal panico, non sapendo cosa pensare, Elena intervenne.

 

-Oh Cristo Santo... mi sa che con “LORO”... Intendesse me e Lyon!-

-Tu e Lyon? E perchè non, per esempio, Mario e Stefano?-

-Semplicemente perchè, Fede, Lyon è colui che tormenta di più e poi... io sono l'unica che ha chiamato con il nome della Skin, Astrale, e non come tutti voi. Quindi presumo di dover combattere...-

-Tanto meglio. Non rischierete la vita.-

 

Piano poi prese l'accendino, facendo infine prendere fuoco all' Endstone. Il vento aumentò improvvisamente e sembrò quasi che le torce arrivarono a spegnersi. Un uragano spaventoso diede l'impressione di volare addirittura via, lontano da quell'incubo non incubo. Una luce rossa più intensa rispetto a quella prodotta solitamente dal fuoco normale si fece strada con un'inquietante bagliore scarlatto. LUI era stato evocato.

 

-ECCOLO!!!-

 

Con un rapido colpo, la spada di diamante di Elena colpì il fianco di Herobrine, manifestatosi poco dopo il rituale. Anche il martello di Lyon andò a finire sul braccio del demone, facendo risuonare un poco rassicurante “Crack”. Piano il Principe si teletrasportava e colpiva, ma non in punti vitali. E questo era strano, gli poteva piazzare un paletto nel cuore da dietro, visto che non esisteva il sistema dei cuori. Ma lui continuava, ed ancora colpì Lyon, costretto dagli acciacchi, a ingurgitare una mela d'oro regalatagli da Anna.

 

-Ne vuoi una?-

-No grazie... r-riesco ancora a... a combattere...-

-Il tuo balbettio dice di no.-

-Pazienza... servono più a te... sei tu la sua vittima prediletta...-

 

Stranamente, nel loro discorso, Herobrine non attaccò, lasciò che i due discutessero. Ma...

 

-ATTENTA!!-

 

Un urlo disumano di Federica giunse ad entrambi i combattenti: Herobrine si era teletrasportato dietro Elena, pronto per “Attaccarla” Di nuovo alle spalle. Per fortuna ciò non accadde, perchè la ragazza si infrappose fra i due nemici. La spada che un secondo fa era puntata contro la malcapitata Elena, ferì di netto Federica. Il Principe delle Tenebre estrasse la spada dal fianco della ragazza, stringendone poi il manico fino a farsi sanguinare la mano per la troppa forza, poi, la mollò. Ed anche se non ricevette colpi in punti vitali, anche lui era ansimante per la battaglia, le gambe non lo reggevano più, ed il suo respiro affannato lasciava trasparire la stanchezza provocata dallo scontro. Da quel momento di stallo, in cui Elena fasciò l'amica ferita, si potè vedere finalmente il corpo non cubettoso di Herobrine: I capelli corti, scompigliati e scuri, la corporatura magra, ma dall'aspetto per niente esile, il viso perfetto e gli occhi... bianchi. Senza pupilla né iride.

 

Mentre quei minuti uccidevano dalla curiosità i presenti, gli occhi spiritati di quell'apparente ragazzo fissavano a testa bassa le anime di coloro che lo avrebbero evidentemente ucciso. Con ormai poca forza nelle gambe, si lasciò cadere a terra, stremato e con un leggero sorriso sulle labbra, perchè aveva intuito che quella... sarebbe stata la sua fine. Ma non sarebbe stato così.

 

-Ele... passami la tua spada.-

-Cosa?-

-La voglio finire una volta per tutte...-

-O-Ok...-

 

Ma la ragazza non era del tutto sicura ed esitò quando passò la sua arma allo Youtuber. Con un dolore al cuore diede la lama in mano a Lyon, pronto per piantarla direttamente nella schiena del nemico, uccidendolo. Tutti trattennero il fiato, pronti ad una probabile fine di quest'incubo. 3... 2... 1... il colpo non arrivò mai.

 

-FERMO!!-

 

Elena afferrò la spada preziosa con entrambe le mani, ferendosi, fermandola poco prima che essa potesse ferire Herobrine.

 

-Perchè?-

-È atterra ferito... non è leale colpirlo così.-

-Non era leale nemmeno colpirci alle spalle.-

-Ma se non sbaglio siamo stati noi a costringerlo a venire con l'evocazione.-

 

Alla fine, l'adulto cedette, chiedendo infine:

 

-Uff... cosa ne facciamo di lui...?-

-Che domande! Lo curiamo!-

 

 

 

NOTE D'AUTORE:

Spedita come un treno! Ho finito praticamente la storia! No, scherzo, c'è un sacco di roba che manca... T-T.

Però, per ora, siamo apposto!

Ciau! :3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20