Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Occhi di nebbia    21/09/2016    1 recensioni
Raccolta di Missing Moments e Slice of Life in costruzione. [Possibili spoiler di The Mortal Instruments]
1. La scommessa (Drabble)
- Izzy, mi devi un bel po’ di soldi!-
- Ehi, ma non è giusto! È il tuo Parabatai, lo conosci meglio di chiunque altro!-
2. Dear Alec (700 w)
Il messaggio di Magnus sul suo taccuino per Alec
3. Buon compleanno Magnus Bane. (572 w)
4. Camicie rosa, il giorno in cui Alec trovò solo camicie rosa nel suo guardaroba. (287 w)
5. Istruzioni: Slice of life Sizzy (182 w)
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fobie da Shadowhunter
 
 

“Ommiodddio ammazzalooooo è ENORME!” Magnus fece un salto sul letto, svegliato dalle urla del suo fidanzato che, appena tornato dagli allenamenti, aveva deciso di farsi una doccia.
Si stropicciò gli occhi e si mise a sedere. Alec era sparito. “Fiorellino? Dove sei finito? Cosa è enorme? Un demone? Sei tu quello che li uccide, ricordi?” Lo stregone uscì dalla stanza e trovò Alec in piedi sul divano  con l’asciugamano attorno alla vita e i suoi addominali ben in mostra. Deglutì, trattenendosi per non saltargli addosso e si avvicinò. “Lo hai ucciso?” chiese l’impavido Shadowhunters, tremando come una foglia. “Ma cosa? Dove?” chiese Magnus senza capire la situazione. “è nella doccia, è enorme! Fallo scomparire, ti prego Mag! Mi voleva attaccare” Lo stregone era piuttosto perplesso ma la preoccupazione ebbe la meglio: “Oddio, stai bene? è ancora lì? Ci penso io, tu siediti tesoro”
Magnus entro con passo felpato nel bagno, pronto a qualsiasi guerriero che fosse nascosto e che aveva osato provare ad uccidere il suo uomo. Ma nel bagno non c’era nessuno. Aprì la porta della doccia: nessuno. Poi lo vide, nell’angolo in alto a destra. Controllò bene in giro per assicurarsi che fosse davvero quella la causa di tanto panico e, quando ne fu certo prese il minuscolo guerriero e lo portò in salotto mentre si dimenava. “Questo? Era questo che era enorme, ti stava attaccando e ti ha fatto urlare come un demente in piena notte?” Alec si nascose dietro la penisola della cucina urlando: “Si, ammazzalo!”
Magnus sollevò le sopracciglia e uscì dal loft mormorando: “Proprio io dovevo innamorarmi dell’unico Shadowhunters che è terrorizzato dai ragni microscopici!”

 

 

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Occhi di nebbia