Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy
Segui la storia  |       
Autore: mikafreak95    21/09/2016    0 recensioni
Spin-off di Al cuore non si comanda. La storia di Eddy e del suo rapporto con DoppiaD dall'amicizia all'amore non corrisposto fino al voltare pagina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fratello non di sangue ma per scelta SCENA FINALE DEL FILM Risvegliatosi dopo tutte le botte ricevute da suo fratello e avendo constatato che egli non era cambiato per niente negli anni, con le lacrime agli occhi Eddy disse:”Erano tutte frottole … le truffe, mio fratello mi sono inventato tutto per essere ganzo. Quando imparerò DoppiaD ? “ “Hai già imparato Eddy!” rispose con un sorriso. E allora quel giorno Eddy, oltre a chiedere perdono agli altri ragazzi per tutte le malefatte compiute negli anni, capì che lui ce l’aveva un fratello anche se non di sangue: DoppiaD era sempre lì per lui anche quando non approvava le sue idee e lo aveva sempre protetto; anche 2 minuti fa quando aveva cercato di difenderlo dagli attacchi di suo fratello. Certo anche Ed lo era a suo modo ma con DoppiaD vi era un rapporto speciale che era certo che il tempo non avrebbe mai scalfito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy / Vai alla pagina dell'autore: mikafreak95