Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nothing_but_the_truth    21/09/2016    0 recensioni
Breve riflessione di Hermione sulle parole di Draco.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Voglio che tu… voglio che tu mi dica che va bene. Voglio che tu mi dica che sarai qui domani, che non te ne andrai, mai, che non è tutto… Tutto questo non è  solo nella mia testa. Voglio che tu mi ami, incondizionatamente, anche se ho un cazzo di Marchio sul braccio. Perché alla fine sono esattamente chi pensavi che avrei potuto essere. Io voglio stare con te. Ti voglio ogni fottuto giorno, e ti voglio vedere sorridente, felice, che ridi, nonostante tutto. Puoi farlo? Puoi?”




Ed è stato quello il momento in cui ho capito, quando tutto è finalmente andato al posto giusto e ho compreso ciò che aveva sempre cercato di dirmi: l’amore è incondizionato, non rispettava nessuna regola, è qualcosa che provi pienamente e dal quale non puoi sottrarti. Non puoi prendere e scegliere cosa amare delle persone… è tutto o niente, sempre, e forse mi stavo comportando da stupida, forse stavo facendo un errore, ma… 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nothing_but_the_truth