Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: yokai moon    21/09/2016    2 recensioni
Ciao a tutti,questa è la mia primissa fan fiction che pubblico sono molto emozionata!
Mi sono sempre chiesta come si comporterebbe Endou se nell'anime,avesse avuto un fratello maggiore,e da questa piccola idea è nata questa piccola fiction.
E nulla spero vi piaccia e viauguro una buona lettura!
Genere: Fluff, Generale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark/Mamoru, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~IL TUO ESEMPIO DA SEGUIRE~
 
Sei arrabbiato,anzi sei furioso nei confronti di tuo fratello maggiore Hiroto.
Be è più che naturale...dal tuo punto di vista, si intende.
Hiroto ha sequestratario il tuo pallone da calcio preferito,quello che un tempo utilizzava vostro nonno nei suoi allenamenti.
È molto prezioso per te,hai provato a dirglielo, a farlo ragionare,ma Hiroto non ha voluto sentire ragioni.
Ti ha semplicemente detto che calciandolo dappertutto anche in strada,te lo ha nascosto.
Tu lo hai guardato con uno sguardo furioso e con gli occhi ricolmi di lacrime,ma lui è rimasto impassibile,anzi ti ha chiesto se avevi ancora qualcosa da ridirgli.
Dopo tutto è normale che lui sia così arrabbiato con te,più di una volta il tuo fratellone ti ha detto che non devi giocare in mezzo alla strada.
Hiroto ha impedito una tragedia.
Ha impedito che tu finissi sotto a una macchina.
E tutto ciò stava per accadere per rincorrere il famigerato pallone al quale tieni tanto.
Gli hai fatto prendere un bello spavento,le sue mani che ti hanno tratto in salvo tremano ancora.
Neanche l'aiuto dei genitori è servito per fartelo avere indietro,anzi appoggiarono la ferrea decisione di Hiroto e questo ti ha fatto andare su tutte le furie.
Hai provato a cercare ovunque,anche nei posti più assurdi e strani ma niente,del tuo amato pallone nessuna traccia.
Hai pianto tanto,ma Hiroto è rimasto neutrale alle tua lacrime e alle tue lamentele che alle sue orecchie sembravano dei pigolii.
Alla fine hai deciso che non gli avresti rivolto più la parola,così imparava quel pallone gonfiato.
Severo,esibizionista e arrogante,ecco come lo vedi tu!
La cosa si propagandò per ben due settimane,ma Hiroto continua a non farlo uscire allo scoperto e tu non sai più che pesci pigliare.
E mentre uno dei tanti pomeriggi, in cui sei rannicchiato nel giardino di casa tua volti lo sguardo nella parte anteriore di esso.
Sgrani i tuoi enormi occhioni marroni e non riesci a crederci.
Una porta da calcio.
Senti qualcosa di pesante in testa e una voce che consoci ben bene nelle tue orecchie.
-L'ho costruita con quello che ho trovato in casa,perciò non fare lo schizzinoso,o di commentare di quanto sia brutta chiaro?-ti dice lui osservandoti dall'alto:-Non devi più giocare in mezzo alla strada,capito?-
Ti mette tra le tue manine l'amato pallone,tu sei così emozionato e sorpreso che non riesci neanche a parlare,ti limiti solo a guardare tuo fratello con emozione e gratitudine mentre stringi il tuo pallone.
-Dai fammi vedere come tiri!-ti dice lui mettendosi alla porta.
Tu annuisci e posi il pallone per terra.
E mentre giocate insieme,nella tua testa pensi che tuo fratello non è cattivo,con il suo comportamento freddo ha voluto darti una lezione di vita.
Tuo fratello è un esempio da seguire,in tutti i campi e pensi che da grande vuoi essere esattamente come lui.
Hiroto è il tuo esempio da seguire.

 
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/77/b5/c4/77b5c465a0e0812de8c7b3b21a1bbc57.jpg 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: yokai moon