Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |      
Autore: Martiverse    21/09/2016    1 recensioni
[...] La lingua di Fenris era ruvida come quella di un gatto. Metaforicamente parlando, s’intende. Aveva l’incredibile capacità di saper scegliere sempre le parole più cattive, quelle che avrebbero fatto più male ai timpani dell’avversario. Per Hawke era difficile decifrare il suo sguardo e scindere l’odio vero da quello dato via per abitudine [...]
♥ FenHawke
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fenris, Hawke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il complesso del gatto
Il Complesso del Gatto
HAWKE / FENRIS

 ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ 

Fenris portava il nome di un lupo... ma era molto più simile ad un gatto.

Aveva lo stesso bisogno arrogante di spazio che dimostrano i felini. Si poteva discutere del suo passato davanti ad una bottiglia di vino, ma non troppo. Era possibile fare un commento sul suo bell’aspetto… ma uno soltanto. Nel modo affine a chi ha sofferto era solito chiudersi in sé stesso non appena qualcuno tentava di scalfire con un unghia la sua corazza, e non quella di cuoio e ferro che gli chiudeva il petto in due blasoni.  Perciò era difficile decifrare il suo sguardo e scindere l’odio vero da quello dato via per abitudine.

La sua lingua era ruvida come quella di un gatto. Metaforicamente parlando, s’intende. Aveva l’incredibile capacità di saper scegliere sempre le parole più cattive, quelle che avrebbero fatto più male ai timpani dell’avversario.  Era anche poco diplomatico, proprio come un gatto che snobba lo stesso cibo rimanendo senza mangiare pur di provate al mondo che quello che gli è stato servito non è di suo gradimento.

Anche per questo si impegnava per negare qualsiasi somiglianza tra se stesso e un qualsiasi tipo di felino, quando Varric ci scherzava sopra. Ad Anders piacciono i gatti. Anders è un mago. Nessuna pietà per i gatti.

Hawke era quell’umano speciale che scopre il segreto dei filaccetti al tonno, invece che le solite pappe. Era colui che porta i migliori regali, quasi come se stesse raccogliendo dei pezzi che Fenris non si era accorto di aver perso da qualche parte. Hawke era quell’umano paziente che ride dei graffi sulle mani e continua ad accarezzare il gatto, apprezzando per quello che è.

Poiché ultimo, ma non meno importante, ad ogni sua carezza Fenris rispondeva inevitabilmente con un graffio.


▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Martiverse