Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/09/2016    1 recensioni
Alcuni dei momenti salienti della storia della madre di Gokudera.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, G, Hayato Gokudera
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.4 La piccola Bianchi


“Non voglio che tu mi fraintenda” sussurrò l’uomo, passandosi pollice e indice su uno dei due spessi baffi neri.

Lavina si passò la spazzola tra i lunghi capelli argentei, indietreggiando con la schiena verso la specchiera.

“Ho seguito assiduamente ogni tuo concerto. Per me sei veramente speciale” disse con voce roca il mafioso.

La donna socchiuse gli occhi dal taglio tondo.

“I tuoi uomini sono alla porta?” domandò.

L’uomo si tolse il cappello a falde larghe e lo appoggiò sul comodino.

“Sì, i miei fidati guardiani sono fuori dalla porta. Tranne il mio braccio destro che ha affari più importanti da mandare avanti” spiegò.  

Il pianto di un bambino piccolo risuonò nella stanza, proveniente da fuori.

“Cos’è?” domandò Lavina. Si alzò in piedi, congiunse le mani al petto e si guardò intorno.

“La figlia di mia moglie e mia. La prova che alla fine questo dannato matrimonio combinato non è nemmeno servito ad avere un maschio” sibilò acido l’uomo. Strinse un pugno e si alzò in piedi dalla sedia su cui era accomodato.

“Ti lascio riposare, ora devo andare a vedere perché le serve non calmano quella mocciosa di Bianchi” sussurrò, dirigendosi verso la porta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy