Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/09/2016    6 recensioni
Dean Winchester è un adolescente difficile e problematico, che crea molti problemi al padre John. Quando Sam, suo fratello separato alla nascita, torna a vivere nella loro casa assieme alla madre Mary, cercherà di aiutarlo a combattere e a distruggere i propri demoni, ma ben presto Sam scoprirà che non può aiutare Dean, senza che esso lo stravolga nell'animo. I due fratelli rimarranno intrappolati in un vortice di sentimenti e passioni e tanti altri sentimenti che li sconvolgeranno nel profondo.
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matt era scoppiato a piangere ed era caduto in ginocchio, o per meglio dire, era come un inchino di riverenza ma non di timore, davanti alla persona che aveva davanti.

La persona era….un bambino.

“Angel? Stai bene? Tutto bene a casa? La nonna?” gli chiese, accarezzandogli i capelli e poi lo strinse a sé.

“Quando torni a casa?” chiese il bambino.

“Presto. Presto, lo prometto.” Diceva Matt.
 


Sam e Dean si volsero verso Bobby, che aveva un’aria stranita. Non sapeva quali problemi avessero avuto con Matt ma sapeva che avevano avuto dei problemi e quello spettacolo lo confuse.

“è il fratellino di Matt.” Rivelò Sam.

“Che cosa??” fu la risposta da parte di tutti.

Dean sospirò. Avevano raccontato quello che avevano scoperto solo a Gabe, Cas, Fred e George, oltre che a loro padre.
 
“Abbiamo fatto una ricerca su Matt..e abbiamo scoperto delle cose..” disse Sam.

“Lui..si prostituisce….perchè i genitori di Matt lo hanno abbandonato. Hanno abbandonato lui e il fratellino di sette anni e non hanno di che mangiare..” spiegò Dean.

"Un momento, ma che storia è questa? Siete seri?" chiese Bobby allibito.

Sam e Dean si voltarono sorpresi verso Bobby.

"Ma papà non ti ha detto niente? Credevamo fossi venuto con lui.." disse Sam.

"Mi ha accennato che avevate problemi con questo ragazzo, che state cercando di aiutarlo a venire fuori da dei brutti giri, perchè si è messo nei guai..e che rischiava anche lui, aiutandovi.. ho cercato di fare domande.. ma lui non voleva parlarne e io non ho insistito..ma MAI mi sarei aspettato una cosa del genere..pensavo più a ..una cosa di droga magari!"

"Papà è sempre il solito..il solito bigotto, sì!" disse Dean furibondo.

“Quindi era QUESTO...io..non posso crederci! Ma…quindi lascia il fratellino di sette anni da solo per andare a prostituirsi? Ma questo è molto grave!!” disse Bobby.

“Hanno una grande casa con degli allarmi e un grosso cane nero che non lascia passare nessuno. In più si trattiene qualcosa per lasciare delle babysitter che si prendano cura del bambino durante la notte.” spiegò Sam.

“Ma..queste babysitter non fanno domande? Possibile che non sappiano dove vada?”

“Crediamo che Matt semplicemente dica che vada da amici a dormire..e se anche facessero domande..una mazzetta di soldi e ti dimentichi delle domande..” disse Dean.
 
“Buon Dio..” esclamò Bobby. “Lo sapete ora che devo dirlo alla polizia, vero? Non posso..fare finta di niente.”

“Non ti chiediamo di stare zitto, Bobby.” Disse Dean.
“Anzi, lo faremo noi. Volevamo già farlo noi.” disse Sam. 

















Note dell'autrice: 

questa volta mi sono sforzata di scrivere un capitolo più lungo ahhah xd

scusatemi ma sono capitoli difficili xd
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza