Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Anotherlife_Fabry05    22/09/2016    1 recensioni
Dopo il falimento delle mie precedenti pizzerie, finalmente riuscì a trovare un idea per soddisfare i clienti. Tutto andò a meraviglia, il luogo rese felici i bambini, le loro mamme e...le mie tasche.
Ma a che prezzo?
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

​TEDDYBEAR

​Una Fanfiction Su Five Nights at Freddy's

Salve. Il mio nome è John King. Visto il fallimento della mia precedente attività ristorativa, la Freddy Fazbear's Pizza, per ben tre volte, Decisi di provare qualcosa di tutto nuovo, nella speranza di soddisfare i clienti. I molti incidenti passati, e soprattutto, il morso dell'87, Hanno portato in cattiva luce i miei personaggi e la pizzeria in generale. Certo, quello avvenne al Fredbear's Family Diner, ma già da allora si sapeva di Freddy e i suoi 3 compagni, quindi, tutto ciò portò una cattiva fama anche su di loro...

Oh, che sbadato, adesso vi starete chiedendo chi sia questo Freddy, beh, nelle mie pizzerie, oltre a mangiare, e a giocare ai cabinati, si poteva assistere ad uno spettacolo, composto da ANIMATRONICI. Gli animatronici sono dei robot, con una tecnologia costosissima, capaci di ballare e cantare, per intrattenere i bambini. Tutto ciò con un simpatico costume, perchè devo ammettere che, senza, danno davvero i brividi. Prima della Freddy Fazbear's Pizza, ero il proprietario di un altro marchio, ovvero Fredbear's Family Diner, i due robot principali erano Fredbear, un grande orso, e SpringBonnie, un coniglio, più esile, entrambi erano di colore giallo. Essi potevano essere anche indossati come tute, comprimendo gli ingranaggi, per intrattenere al meglio i bambini. Un giorno però...nell'87... Ci fu un morso, da parte degli animatronici, un bambino rimase senza lobo frontale, e io rischiai la bancarotta per pagare i danni. Comunque...la Fredbear's Family Diner non fu la prima pizzeria con degli animatronici che io aprì, molto tempo prima ce ne fu un' altra ancora, si chiamava solo "Freddy's", e un solo robot, un orso, girava per il locale servendo torte. Era il nostro asso nella manica e lo tiravamo fuori solo durante i compleanni. Non poteva parlare e quindi usarlo per uno spettacolo sarebbe stato difficile. Comunque...un bambino venne ucciso davanti al locale e l'assassino la fece franca, così nel 1983 aprì il Fredbear's Family Diner, di cui vi ho parlato prima, famoso per il morso. Insieme a Fredbear e SpringBonnie, all'apertura presentai anche 4 altri robot, più piccoli e che non potevano essere indossati, il progetto avrebbe richiesto molti anni, ma la pizzeria chiuse con quel morso, e per poco non li portammo a termine. Qualche settimana dopo una nuova pizzeria, era già pronta. La Freddy Fazbear's Pizza. Avevo restaurato il luogo e avevo fatto terminare i 4 robot, la mascotte era Freddy, un orso, molto simile a quello nella mia prima pizzeria, poì c'erano Bonnie il coniglio, Chica la gallina e infine Foxy la volpe. Tutto procedeva per il meglio, quando una terribile tragedia accadde nel locale. 5 Bambini vennerò assassinati e nascosti dentro i robot...non potevo crederci...sembrava una sorta di maledizione...La pizzeria chiuse ancora una volta. Non mi arresi e subito il luogo, di nuovo restaurato, riaprì. Feci costruire dei nuovi Freddy, Chica, Bonnie e Foxy, in modo da avere dei robot più sicuri e con l'ultima tecnologia. Decisi di tenere i vecchi modelli per sostituire parti. La nuova Foxy venne smontata dai bambini, ma apparte quello tutto sembrava andare finalmente bene. Purtroppo i robot vennero considerati pericolosi e mi toccò chiudere ancora un volta. In un solo anno fui costretto a chiudere tre pizzerie...Il Fredbear's Family Diner e la Freddy Fazbear's Pizza per ben due volte. Cercai di dimenticare la faccenda e fare qualche altro lavoro, ma non trovai nulla e avevo bisogno di soldi...Feci restaurare il luogo per la terza volta, e comprai le parti che mancavano ai vecchi modelli di Freddy Chica, Bonnie e Foxy. La Freddy Fazbear's Pizza era pronta per la terza volta di seguito.
Feci costruire un piccolo palco solo per Foxy, in modo da avere due spettacoli, uno con i tre principali e uno con la volpe. Purtroppo Foxy si guastò dopo alcuni mesi. Comunque andò finalmente tutto quanto come previsto. La pizzeria rimase aperta per 5 anni.
Col tempo i clienti iniziarono a diminuire sempre di più, dato che su internet il morso dell'87 e i 5 bambini assassinati stavano diventando una leggenda. Fu allora che capì che era necessario un grande cambiamento. Vendetti tutto e con i soldi decisi di aprire un ultima pizzeria. Tedbear's Pizza and Games. Freddy e tutti gli altri personaggi erano visti come dei mostri meccanici dalla gente, per gli eventi passati, quindi con dei nuovi personaggi nessuno avrebbe odiato la pizzeria.
Incredibilmente ci azzeccai. La gente adorava il mio nuovo locale e tutti avevano dimenticato ciò che accadde coi vecchi robot. La nuova pizzeria aveva tre animatronici : Ted, la mascotte, un orso molto grande, quasi più di Fredbear, l'unico sul palco principale. Quby, un piccolo Geko, che come Foxy aveva un palco più piccolo, e infine Birdie, una gallina, come Chica, che interagiva con i bambini nell'area giochi. Ero molto soddisfatto. Però...c'è una cosa che non vi ho detto. Tutti i robot delle precedenti pizzerie, godevano di autonomia notturna, e vagavano per il locale, Dato che spegnerli avrebbe potuto danneggiare i loro circuiti. Quindi ogni volta assumevo un guardiano notturno per essere sicuro che nussun robot rompesse qualcosa. Prima del morso dell'87 i robot potevano vagare anche di giorno, ma mi resi conto di quanto questo fosse pericoloso. Dopo qualche settimana dall'apertura decisi di testare l'autonomia notturna dei robot, Volevo essere sicuro che non potesero provocare danni al locale, e pagare un guardiano sarebbe stato troppo costoso. Arei passato 5 notti in quella pizzeria. L'ufficio aveva un corridoio e un condotto comunicanti con la stanza in cui i robot vengono riparati e un altro corridoio la cucina. Per non interagire coi robot, Feci costruire una stanza in cui potevo entrare e chiudere una porta metallica se gli automi si fossero avvicinati troppo. La chiamai Safe Room. La Safe Room aveva un condotto che portava alla cucina, che potevo chiudere tenendo premuto un bottone, e un corridoio che portava nella stanza in cui c'era il generatore, per non passare dalla stanza dove si trovano i robot quando spegnevo le luci prima di recarmi in ufficio. Potevo chiudere quel corridoio tenendo premuto un pulsante che si trovava in ufficio. Presi tutte queste precauzioni, anche se ero convinto che gli animatronici non avrebbero potuto farmi niente. Tuttavia volevo andare sul sicuro, quindi...

Quella notte l'incubo iniziò.


 

​​ANGOLO AUTORE

​Primo capitolo concluso. Ho già pubblicato questa storia, ma non capivo cosa fosse l'HTML, e quindi venne tutta attaccata. Manuel Darknight, che ha recensito la mia storia, mi ha aiutato, spiegandomi come inserirlo...posso solo ringrazialo. Altri capitoli arriveranno a breve, ho anche in mente una fanfiction su un altro videogioco, e ho iniziato a scrivere le prime idee, ma per ora non vi dico nulla.
​Spero il capitolo vi sia piaciuto
​Bye.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Anotherlife_Fabry05