Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: unicorni_caramellosi    22/09/2016    1 recensioni
Althea non è la classica diciottenne che pensa solo a divertirsi e ad uscire. O meglio, vorrebbe ma non può.
Luke, invece, lo è. Non si è mai innamorato e non crede che potrà mai farlo. Anche se, due occhi color del ghiaccio potrebbero fargli cambiare idea.
Amelìe, pensa di essere forte ed estroversa, ma due occhi marroni la fanno sentire diversa.
Calum non ci crede, di essersi davvero innamorato. Anche se è davvero felice di tutto ciò.
Ashton è schifosamente caduto nel baratro dell'amore e non sa come uscirne. Anzi, proprio non vuole.
Michael è il re delle feste. E grazie ad una di esse, si sentirà un po' meglio con se stesso.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonatemi, davvero. Mi sento tremendamente in colpa, soprattutto perché questo non è nemmeno un capitolo. 
Mi dispiace essere stata assente così tanto, ma quest'estate, lo ammetto, non ho fatto nulla (o quasi). 
L'ispirazione faticava ad arrivare e per questa storia, che mi richiede più impegno delle altre, proprio non c'era; ho avuto problemi con il computer (strano, non succede mai) per una volta che ero riuscita a finire addirittura due capitoli che con tanta fatica (ma anche tanto impegno e molta soddisfazione) di questa storia, il mio amatissimo aggeggio di satana (si, parlo del computer che defenestrerei volentieri, ma penso l'abbiate capito) ha deciso di farmi uno scherzone e cancellarmi tutti i file, per poi farli ritornare e infine cancellarli di nuovo. Ora ho solo il vecchio file, dove mancano ovviamente le parti che avevo scritto. Ora, voi direte "beh, ti ricorderai cos'hai scritto, no?" E invece no! Perché quando è successo il tutto, ho bellamente e intelligentemente deciso di spegnere il computer e sperare che i file tornassero, inutile dire che non sono tornati e che io nel frattempo mi ero dimenticata cosa avessi scritto. Perché mi era uscito tutto di getto, non ci avevo pensato più di troppo, ragion per cui ora non ricordo una beneamata minchia (passatemi i francesismi grazie). 
Per cui, ora sono qui a chiedervi scusa per la mia assenza e per dirvi di avere pazienza per il fatto che non so quando aggiornerò perché ahimè per questa storia l'ispirazione manca più che mai; ma se vi può interessare sto pubblicando su wattpad un'altra storia, che qui ancora non ho iniziato a postare. 
Poi vabbè nella mia cartella "storie" ce ne sono un miliardo che ho iniziato ma di cui ovviamente nemmeno un quarto verrà portata a termine.
Mi dispiace per tutta questa pappardella, ringrazio chi ha avuto la buona pazienza di leggere fino in fondo e anche chi magari non ce l'ha avuta ma ha capito che sono una povera sfigata e quindi mi darà fiducia (spero) e.e
Spero che stiate tutte bene, e che il rientro a scuola non sia stato traumatico come il mio (tipo che il primo giorno già volevo tagliarmi le vene in verticale ma ahimè sono ancora qui a soffrire come tutti). 
Un bacino e spero di sentirvi presto <3 :*
La vostra, unicorni_caramellosi (:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: unicorni_caramellosi