Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    22/09/2016    0 recensioni
Da parte sua, il conduttore si era reso conto della cosa. Poteva sentire chiaramente la testa formicolargli sotto lo sguardo del cuoco e un lieve senso di disagio impossessarsi di lui. Come se niente fosse, continuò ad esporre le sue idee a Jack che, quando Chris fini di parlare, chiese:- E cosi vorresti organizzare una nuova stagione del tuo reality in cui i concorrenti sono rinchiusi in un vecchio hotel. E’ esatto?- - Si. Il cast sarà totalmente nuovo di zecca e conterà quattordici concorrenti- spiegò il conduttore –Il premio finale sarà di dieci milioni di dollari- aggiunse, cogliendo al volo la domanda silenziosa dell’altro. – Dieci milioni di dollari? Ne sei proprio sicuro, Chris?- esclamò Jack, spalancando gli occhi, seguito a ruota da Chef. Nessuno dei due aveva mai visto un montepremi del genere.
Genere: Azione, Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Blaineley, Chef Hatchet, Chris McLean
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xapitolo 2 -Oh mio dio. Che mai di testa-- si lamentò Chris McLean, mettendosi seduto e portandosi una mano alla testa che sembrava potesse scoppiargli da un momento all’altro.                               
Cos’era successo? Le ultime cose che ricordava erano lui e Chef che uscivano dall’edificio della produzione, un improvviso dolore alla testa e poi il buio più totale.                                                      
Quando si riprese dall’intontimento, si guardò intorno, cercando di capire dove si trovasse. Era una camera. Una camera d’albergo totalmente vuota ad eccezione del letto su cui era seduto e una vecchia scrivania in Mogano khaya. Sulla parete di fronte a lui, una finestra con delle sbarre era l’unica fonte di luce presente.
Era completamente solo. Dove si trovava Chef? Solo dopo averlo trovato, sarebbero potuti ritornare ai loro compiti.
Si alzò dal letto e si stiracchiò. Una fitta di dolore gli percorse il braccio, facendogli digrignare i denti. Lasciandosi sfuggire un gemito dalle labbra, abbassò le braccia e le controllò. Solo in quel momento, si accorse che il suo elegante completo blu era stato tagliato e che un cerotto era stato posizionato al centro del polso sinistro. Lentamente se lo tolse e notò che aveva una piccola cicatrice ancora frasca a cui era stati dati dei punti. Qualcuno l’aveva operato. Ma chi?
Scosse la testa e tirò un sospiro di sollievo quando si accorse che la febbre era passata cosi come il dolore alle ossa. Togliendo la mano dal polso, volse la sua attenzione verso la scrivania. Sopra di essa, si trovava un tablet da sette pollici nero. Lo prese in mano e si accorse che era presente solo un file. Un video, per l’esattezza.
Incuriosito, cliccò su di esso e sullo schermo comparve la figura nera di un uomo.                                              
– Finalmente ti sei svegliato, Chris McLean. Non volevo che ti perdessi il divertimento. Tu e altre tredici persone vi trovate in una delle mie proprietà, il Kira’s Hotel. Ad ognuno di voi, è stato inserito un chip di rilevamento. Se uscite dal raggio d’azione della proprietà, vi invierà una scossa elettrica. Quindi non provateci nemmeno a scappare- sentendo quelle parole, il conduttore digrignò i denti – L’unico modo che avete per uscire da questa situazione è trovare questa stanza- continuò l’uomo, mentre l’immagine della mappa dell’albergo compariva al suo fianco: una delle tante stanze dell’albergo era colorata di azzurro.
 – Qui troverete un altro tablet in cui riceverete ulteriori istruzioni. Fate attenzione e a presto- terminò l’uomo e la mappa dell’edificio prese il suo posto, ingrandendosi a tutto schermo.                                                    
Quest’ultima, oltre a segnare la posizione della stanza che doveva raggiungere, forniva anche la sua posizione. Si trovava al settimo piano nella numero settanta mentre l’altra era situata al terzo piano nella numero sei. Infilatosi il tablet in una delle tasche interne della giacca, si diresse verso la porta ed usci.          

Nel frattempo, anche Chef si era svegliato e aveva trovato il tablet con il video. Dopo aver controllato la sua posizione sulla mappa, rimase stupito. Secondo l’oggetto, si trovava  nella camera dieci al primo piano dell’edificio numero tre. Questo significava che l’hotel era composto da più edifici.
A quella scoperta, digrignò i denti. E adesso? Doveva per forza raggiungere la stanza indicata dall’uomo. Peccato che essa si trovasse nell’edificio uno e che non aveva la benché minima idea di dove si trovasse Chris, portato di sicuro all’interno della proprietà insieme a lui. L’unica cosa certa era che l’avrebbe trovato in quella stanza.

Oltre a Chris e a Chef, altre due persone si stavano dirigendo verso l’obiettivo dopo aver visto il file. Anche loro erano state separate: mentre una si trovava nella camera ventitre dell’edificio due, l’altra era nella tredicesima dell’edificio sette.

Mentre i quattro si stavano dirigendo verso la stanza indicata, l’uomo del video si era nascosto nella sala comandi, dove si trovava seduto davanti a un maxi schermo. Controllava le migliaia di telecamere situate all’interno dell’hotel. Aveva l’aria annoiata ma un ghigno prese forma sul suo volto quando spinse un bottone dalla tastiera che aveva di fronte.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero