Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: mantegazzina    23/09/2016    1 recensioni
Il sole quel giorno brillava come un diamante nel cielo , il caldo nonostante l’ inizio inoltrato dell ‘ autunno non voleva abbandonare il Giappone e molti , di tutto questo iniziarono ha risentirne, certamente le vacanze erano state splendide , tra il mare di Okinawa , i ristoranti e le feste le vacanze estive erano volate
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Maes Hughes, Riza Hawkeye, Roy Mustang, Scar | Coppie: Roy/Ed
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti popolo di Efp , innanzitutto chiedo perdono per il mio immenso ritardo , ma ahimè non è stato un buon periodo e quindi non avevo né voglia ne testa per continuare la ff , comunque per quei pochi che la seguono , avverto che non ho nessuna intenzione di lasciarla incompleta e che sto cercando di continuarla     ( con non poche difficoltà) ma va beh . comunque il capitolo che ho scritto non è che un solo assaggio di quello che accadrà successivamente (ma proprio un minuscolo assaggio) , va beh lasciando perdere i miei deliri ripeto che i personaggi non mi appartengono( purtroppo) e che è tutto frutto della mia mente malata , detto questo vi auguro una buona lettura e perché no! commentate !!! così mi sentirò motivata nel continuarla !!! Grazie dell’ infinita pazienza, per aver letto queste righe e niente !Buona Lettura! Ciao!
 
 
                                                                          IL CERCHIO ALCHEMICO  
Edward fissò il suo alunni destreggiarsi nel disegnare vari simboli e cerchi alchemici ma un dubbio si insinuò nella sua mente .
- Ragazzi chi sa dirmi cosa state disegnando ?-                         
 
Gli alunni lo fissarono sconvolti , insomma che razza di domanda era quella ? non era stato proprio lui qualche secondo fa ha dirgli di scrivere su un pezzo di carta formule  diverse di cerchi alchemici ? che il loro professore avesse qualche rotella fuori posto si era capito ma non fino a questo punto .
 
- Forse non mi sono spiegato bene , quello che intendevo poco fa era , chi mi sa dare la definizione di cerchio alchemico ? Perché voi sapete che ha una definizione molto chiaro , vero? *
 
Vide i suoi alunni fissarsi tra di loro forse cercando un modo di sviare la risposta o aiutarsi a vicenda ma ha togliere tutti da quel casino fu’ un bellissima ragazza il cui nome era Lust .
 
 -è un disegno circolare di varie dimensioni, contenente al suo interno altri segni. Per eseguire una trasmutazione è necessario per prima cosa disegnare o incidere un cerchio alchemico su di una superficie, tipicamente con un gesso, ma in caso di necessità anche con sangue o altro. Dopodiché per attivarlo l'utilizzatore vi fa confluire la propria energia, solitamente toccandolo direttamente con le mani, ma talvolta anche tenendole sollevate dal suolo. -
 
Inutile dire che la risposta era più che perfetta , non aveva lasciato nessun tipo di lacune anzi aveva optato anche per due modi diversi per poterla mettere in pratica .Sorrise Edward orgoglioso della sua alunna mentre si accingeva ha segnare un punto per la giovane più che meritato .
 
- Perfetto , allora avete capito tutti ? Non abbiate paura di sembrare ignoranti , infondo l ‘ alchimia è una scienza e come tale non è semplice da capire e sappiate che io sono qui apposta per insegnarvi dove voi non riuscite ad arrivare Tutto chiaro ?-
 
I ragazzi annuirono ancora concentrati nei loro disegni quando ad un certo punto un vampata di fuoco si espanse per l ‘ aula  l ‘ autore di quel '  esperimento si tirò indietro , gridando sconvolto da tutto ciò , Edward non perse tempo posando i palmi della mano sulla cattedra battendoli con decisione e trasmutare dagli abiti di educazione fisica una coperta abbastanza grande per essere utilizzata , e  successivamente correre verso il giovane e spegnere il fuoco. Tutto questo sotto gli occhi increduli dei suoi alunni . Mustang nel frattempo osservava il tutto sconvolto , non aveva idea di come le sue dita avessero potuto accendere dal nulla delle scintille per poi dar fuoco a qualcosa , respirò profondamente cercando di riprendersi da quello stato confusionale mentre il sensei si voltava verso di lui . Lo vide fissarlo attento ad ogni movimento , gli afferrò le mani osservando attentamente i palmi del giovane.
- Va tutto bene Mustang? –
 
Domandò Edo abbastanza sconvolto , il  ragazzo annuì ma dal suo sguardo si poteva scorgere ancora timore e sorpresa e perché no , anche un po’ di eccitazione . La lezione continuò senza intoppi  e quando la campanella suonò tutti gli alunni si alzarono e una volta salutato il sensei uscirono dal ‘ aula . Quando fu’ il turno di Roy , Edward lo richiamò .
-Mustang dovrei chiederti una cosa , se sei d’ accordo naturalmente.-
Il giovane fissò il suo insegnante mettere in ordine con la mano destra  i vari compiti consegnatoli poco prima , mentre con la sinistra chiudeva il registro di classe , poté vedere i suoi occhi color miele guardare con attenzione una nota assegnata a quel pirla del suo compagno Envy , messa precedentemente per aver giocato con le palline di carta fatte dal compito che avrebbe dovuto consegnare.
-Chieda  pure senza problemi –
Rispose Roy fissandolo negli occhi con una determinazione di pochi.
- Ti andrebbe di esercitarti con l’ alchimia?-
Domandò  infine il suo insegnante , Mustang spalancò incredulo gli occhi , non poteva crederci che gli e l’  aveva chiesto per davvero da quanto ci sperava ? era una vita che desiderava che qualcuno gli impartisse una lezione sul’ alchimia in modo da perfezionarla, capirla e poter migliorare.
- Non ti va per caso ? Forse ti sono sembrato troppo ficcanaso , mi dispiace, non era mia intenzione .-
Continuò Edward spostandosi un ciuffo biondo scivolatogli lateralmente sul viso , Roy l’ osservò rapito lo sapeva che era sbagliato , che era il suo sensei , che era un uomo , che non ci sarebbe potuto essere niente, che era un tabù , ma era anche vero che qualcosa in lui lo attirava, forse il modo di spiegare , forse era colpa di quegli occhi color miele , Kami quanto li amava , soprattutto come in quel momento , che lo squadravano in profondità , amava essere spogliato così fino al’ anima da quegli occhi , non lo avrebbe mai immaginato che avrebbe potuto fare certi pensieri con il suo professore ma era più forte di lui, appena lo guardava la sua mente andava in tilt . E non c’ era modo di frenarla .
-Mustang? Mi senti ? ehi parlo con te! C’è nessuno!-
Roy si risvegliò da quei pensieri arrossendo leggermente . Cercò di tornare in sé . Poi annuì convinto
-Bene , allora adesso hai da fare o possiamo approfittarne ora ?-
Domandò Edward afferrando la sua cartelletta mentre si voltava verso al porta
-A -Adesso ?-
Balbettò Roy arrossendo appena , non ne capiva il motivo ma il suo battito cardiaco era leggermente accelerato , prese un respiro profondo vedendo il sensei voltarsi verso di lui e fissarlo con occhi sorpresi .
-Si adesso . Perché hai forse da fare di meglio che imparare l ‘ alchimia ?-
Domandò Edward mentre si accingeva ad aprire la porta dell ‘ aula per poi incamminarsi lungo il corridoi . Roy fissò ancora scosso la porta ormai aperta e vuota per poi riprendersi o meglio cercando di calmare tutta quel ‘ adrenalina che aveva in corpo , sarebbe rimasto solo col sensei , avrebbe potuto imparare nuove formule , altri trucchi sul ‘ alchimia , inutile spiegare che il suo stato d’ animo , era eccitato, felice , commosso , e perché no, anche un po’ spaventato ma giusto un po’ quel poco che ti da la carica per provarci.  Si riscosse dai quei pensieri accorgendosi che il sensei ormai era sparito dai corridoi corse fino al laboratorio , sorpasso la porta d’ ingresso e lo vide aspettarlo con le mani incrociate al petto e il corpo appoggiato al muro .
-C ‘ e ne hai messo di tempo , dove eri finito ? –
- Io … ehm nulla mi sono perso .-
Che scusa patetica , ma evidentemente il sensei  fece finta di non sentirla .
- Forza prova ha riutilizzare l ‘ alchimia –
Parlò il sensei  indicandogli un cerchio a pochi cm da Mustang , lo vide mordersi il labbro forse spaventato al ‘ idea di sbagliare di nuovo , di creare casini , così Edward sospirò giocherellando coi capelli
- Roy non avere paura , ci sono io qui, mal che vada , userò la mia alchimia per bloccare un eventuale problema . non preoccuparti , non farai nulla di male , e poi se non inizi non potrai mai saper di cose sei capace. –
Mustang sospirò passandosi le mani tra quelle corte ciocche color pece , afferrò un gesso bianco e disegnò un cerchio che aveva visto ne suo libri , non era molto complesso ma nemmeno molto facile , certo che concentrarsi con quei occhi color miele che lo osservavano non era per nulla facile , sospirò cercando di non pensarci e scaricando un po’ d’ ansia che aveva sopra cercando di disegnare con perfezione il cerchio alchemico . Una volta completato si rialzò mostrandolo al suo sensei , che sorrise soddisfatto .
- Come cerchio alchemico ci siamo , adesso mostrami di cosa è capace Roy Mustang sull ‘ alchimia. –
Sospirò provando a schioccare la dita , ma nulla , nessuna scintilla , fissò le sue mani accigliato , perché non stava funzionando , cosa cambiava da quello che aveva fatto in classe , sospirò leggermente innervosito riprovandoci , ma nulla dalle sue ditta nemmeno una scintilla .Nel frattempo il sensei lo fissava , possibile che non ci fosse arrivato ? eppure era una cosa abbastanza semplice visto dal lato scientifico
-Qualcosa non va Mustang ? –
Domandò Edo fissandolo con le braccia incrociate , Roy alzò lo sguardo perdendosi in quegli occhi caldi e profondi .
-Non capisco , perché non ci riesco …. Insomma cosa cambiava da prima ad adesso .-
Edo sorrise malizioso , avvicinandosi al giovane arrivandogli di fronte mentre la mano del sensei scivolava lentamente sulla gamba sinistra del suo alunno , infilò la mano al ‘ interno della tasca con una lentezza inaudita mentre poteva vedere le guance del suo allievo imporporarsi deliziosamente di rosso , e il suo respiro infrangersi sulle sue guance , poi con la stessa naturalezza di prima si allontanò notando negli occhi dell’ alunno un leggero dispiacere ? sorrise intenerito da quello sguardo , poi gli mostrò quello che aveva preso precedentemente dalla tasca del giovane .
-Il guanto , ecco qual ‘ era l’ elemento mancante , in classe avevi il guanto ovvero la stoffa di accensione è quel tessuto che  ogni volta che schiocchi le dita ti permette di creare delle scintille il quale viene regolato tramite un cerchio alchemico che hai cucito sul guanto  ,e  con la giusta anidride carbonica riesci ha regolare l ‘ intensità del tuo fuoco . –
Roy si fissò le mani sconvolto , non poteva crederci che era quello che lo aiutava con la sua alchimia sorrise , felice finalmente era riuscito a capirci qualcosa .
- Forza adesso riprova , finché non sarai esausto , tanto io ho abbastanza tempo –
Parlò Edward afferrando un tomo da sopra la scrivania fissando ugualmente il suo allievo , il giovane annuì concentrato  , andarono avanti così fino allo sfinimento e poi verso sera un idea balenò al sensei…..
To Be Continued
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: mantegazzina