Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Leopardo delle nevi_    23/09/2016    10 recensioni
[Storia ad OC/ Iscrizioni aperte]
“Bene. Lasciatemi i suoi documenti qua e sparite”li liquidò sprezzante il capo.
[...]
Il capo, una volta rimasto solo, si accese una sigaretta, iniziando poi ad inspirare il fumo e a leggere il documento sotto ai suoi occhi.
[...]
Il vento soffiò più forte e la cenere cadde sul foglio.
Genere: Angst, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 気違い病院madhouse
prologue
 
“L’avete preso?”domandò freddamente un uomo avvolto dall’oscurità presente nella piccola stanza; nonostante la finestra fosse aperta, non proveniva nemmeno un piccolo raggio di luce da essa.
“Sì, capo. E proprio come ci aveva ordinato lei, l’abbiamo rinchiuso con il paziente 88”mormorò intimorito il sottoposto, avvolto in una tuta interamente di color grigio spento, esattamente come colui che si trovava dietro di lui.
“Bene. Lasciatemi i suoi documenti qua e sparite”li liquidò sprezzante il capo.
I due uomini vestiti di grigio, abbandonarono il più velocemente possibile la stanzetta.
Il capo, una volta rimasto solo, si accese una sigaretta, iniziando poi ad inspirare il fumo e a leggere il documento sotto ai suoi occhi.
Appena finì la lettura del piccolo fascicolo, ghignò.
Il vento soffiò più forte e la cenere cadde sul foglio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Giuls’ Space
Salve popolo di efp! Ebbene sì, la qui presente _Leopardo delle nevi_, alias Giuls, è ritornata e per vostro sommo dispiacere con l’ennesima storia ad OC su Inazuma Eleven.
So di averne un milione e mezzo(?) in corso, ma l’ispirazione è tornata così all’improvviso e beh… Che ci posso fare? Sono fatta così XD

Adesso, però, passiamo alla storia…
Per chi non avesse capito dal titolo, la storia si svolge all’interno di un manicomio, ma verrà spiegato tutto nei minimi dettagli nei prossimi capitoli.
Per adesso mi limito a dirvi che il prossimo capitolo è già pronto e sarà incentrato su alcune vicende in particolare (sia sui miei OC, che su alcuni personaggi di IE)
Quindi, i vostri OC compariranno a partire dal capitolo a venire, dopo il prossimo.

Adesso, prima di lasciarvi la scheda degli OC, vi lascio alcune regole:
-vietato mandare OC via recensione
-accetto solo OC per messaggio privato, possibilmente con “OC per Madhouse” come oggetto.
-non accetto Mary Sue/Gary Stu
-verranno fatte delle selezioni e probabilmente già nel prossimo capitolo verrà pubblicata la lista degli OC scelti (non abbiatemene se non scelgo i vostri OC, vi prego T.T)
-inviatemi i vostri OC entro il 2 ottobre, ma nel caso abbiate qualche problema, basta che mi avvertiate prima di quel giorno e andrà bene.
-un solo OC a testa
-accetto sia maschi che femmine
-accetto coppie di qualsiasi tipo, ma possibilmente con personaggi di IE e non con altri OC (altrimenti è troppo difficile per me da gestire)
-nel caso, i vostri OC, possono anche non avere alcun tipo di interesse amoroso
-essendo la storia incentrata su un manicomio, la storia si svilupperà principalmente intorno alle storie dei singoli OC, quindi ci saranno poche parti incentrate su eventuali relazioni (ma ci saranno, state pure tranquilli)
-non prenotatevi ragazzo/a via recensione, perché tanto non serve a nulla, infatti discuterò di questo argomento dopo le selezioni con coloro che sono state scelte, ma nella scheda potete scrivere una vostra preferenza.
-vi chiedo per favore di non sparire, nel caso il vostro OC venga scelto. Non vi sto chiedendo di recensire ogni capitolo, ma almeno una recensione ogni due capitoli, anche se con qualche giorno di ritardo.
-proprio per fare in modo che ogni partecipante sappia quando avverrà l’aggiornamento, avevo intenzione di creare un gruppo whatsapp, ditemi se a voi va bene nelle recensioni e poi prossimamente chiederò a coloro che hanno passato le selezioni di mandarmi il loro numero via messaggi privato.
Scusatemi per l’immensa lista di regole, ma era necessario.

Ecco, finalmente, la tanta attesa scheda:
-Nome:
-Cognome:
-Età: (dai 16 ai 24 anni)
-Nazionalità: (accetto qualsiasi nazionalità, purché sia coerente con i cognomi dei vostri OC, ad esempio, non mandatemi un’OC coreano ma con un cognome inglese ahah)
-Sesso:
-Carattere: (dettagliato e sappiate che più è particolare, più attirerà la mia attenzione e ricordatevi che la storia è incentrata in un manicomio)
-Aspetto fisico: (dettagliato, coerente con la nazionalità)
-Storia: (non fatemi un poema, ma neanche due righe in croce. Principalmente vorrei sapere la situazione familiare, magari se ha avuto qualche trauma nell’infanzia, difficoltà varie ecc…)
-Paziente oppure guardia? (praticamente, in questo manicomio ci sono i pazienti instabili di mente e anche le guardie che si assicurano che essi non scappino. Non mandatemi tutti OC che sono dei pazienti, vorrei anche qualche guardia)
-Disturbo psicologico: (non obbligatorio e da compilare solo nel caso il vostro OC sia un paziente)
-Crimine commesso e movente: (solo nel caso sia un paziente)
-Paziente n°: (solo nel caso sia un paziente, i numeri 88, 33 e 102 sono occupati)
-Perché è diventata/o una guardia?: (solo nel caso sia una guardia)
-Orientamento sessuale:
-Cotta: (accetto personaggi di ogni serie di IE escluso Galaxy, non sono disponibili Minamisawa, Suzuno, Afuro ed Hera. Scrivetemi almeno due preferenze!)

Fobie/paure: (almeno una)
Tic/abitudini/vizi: (intesi come cose che si fanno in specifici momenti. Esempio: mangiarsi le unghie)

-Segni particolari:
-Richiesta particolare: (Potete farmi una sola richiesta, cioè qualcosa riguardo il vostro OC che volete che succeda nella storia)

Eccovi la scheda vuota:
Nome:
Cognome:
Età:
Nazionalità:
Sesso:

Carattere:
Aspetto fisico:
Storia:
Paziente oppure guardia?:
Disturbo psicologico:

Crimine commesso e movente:
Paziente n°:

Perché è diventata/o una guardia?:
Orientamento sessuale:
Cotta:
Fobie/paure:
Tic/abitudini/vizi:
Segni particolari:
Richiesta particolare:

 
Se qualcosa non vi è chiaro, non fatevi problemi a dirmelo nelle recensione e niente… Per oggi ho finito (finalmente XD)

_Leopardo delle nevi_ (Giuls)
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_