Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: ItzDave    23/09/2016    2 recensioni
"Si è sempre in cerca di qualcosa di nuovo, quando la noia e la ripetitività prendono il sopravvento, si è avidi di assaporare nuove avventure. Dave è una di quelle persone che è caduto in questo pensiero..."
Dave dopo una pausa dovuta alle vacanze estive, ritorna su Elsword in compagnia del suo amico di giochi Red.
Entrambi credono che la serata di gioco sia uguale alle altre, ma entrambi si ricrederanno quando troveranno un item sconosciuto...
Mia prima Fiction, spero possa essere di vostro gradimento, buona lettura! ^^
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsword, Raven, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiamo seguendo Haelyn da circa 5 minuti. All'improvviso ci fermiamo.
"Siamo arrivati all' ingresso".
Noto che da una parete rocciosa davanti a noi, si può scorgere una galleria fatta in mattoni, collegata al lago di Ruben. Dovrebbe essere questo. Prendo l'iniziativa ed entro per primo saltandoci dentro. E' un semplice condotto di scarico, ai lati della galleria è presente una stradina anch'essa fatta di mattoni. Però, ma che tanfo!
"Qui è libero, potete entrare".
Faccio un cenno agli altri. Haelyn salta, Red si arrampica e Code... L-levita!?
"C-code, ma sai volare?".
"Certo Dave, guarda che sono una Eve dopotutto sai? Eheh..!"
Haelyn la guarda un po' invidiosa, probabilmente sarà perchè lei si sporcherà a stare qui e lei levitando sarà tutta pulita. Io e Red ci guardiamo.
"Beh, noi siamo uomini. Non ce ne frega sporcarci!".
"Eheheh.... eheheh..".
Dalla risata di Red mi sembra l'esatto contrario. Haelyn mi guarda un po' male.
"Allora andate, noi due signorine vi seguiamo! Tsk!".
Sbuffando un po'. Si, va bene faccio il primo in comodo. Mi incammino, facendo così la punta di diamante del gruppo. Mi volto un attimo per controllare se mi stanno seguendo. Tutto ok. Più ci addentriamo, più la luce diminuisce. Mettere delle torce no vero? Sento degli squittii, topi?
"N-non saranno mica topi vero?".
"Invece temo proprio di si, Haelyn".
Lei si avvicina a me, credo abbia paura. Ormai si vede poco o niente. Decido di alzare il palmo della mano, e accendo una fiamma che funge da torcia, Red sembra stupito della mia idea.
"Certo Dave che da quando sei qui la tua intelligenza mi stupisce sempre di più".
"Ah ah ah. Sono consapevole che la mia testa potrebbe essere vuota, ma qualche lampo di genio viene anche a me sai?".
Le due ragazze ridacchiano un po'.
"Ah guarda, nel game eri sempre il tizio che andava a kamikaze".
"Pff! Era tutta tattica Red. Sei solo geloso che nonostante i miei BANZAIIIIIIIIIIIIII ti battevo comunque".
"S-SENTI. Eravamo alla pari".
Red sbuffa, Haelyn sembrerebbe ridere ancora.
"Sisi, va bene Red, contaci".
Red si volta facendo l'offeso per scherzo, poi si mette a guardare il soffito pensieroso.
"Sapete.. mi chiedo se ci sarà un modo per tornare a casa".
Ci fermiamo tutti all'improvviso. Personalmente, io mi sento più vivo qui che nel mondo reale... Ma come tutti, abbiamo una famiglia. Saranno preoccupatissimi per noi.
"Pensate che io sono qui da più tempo di voi..."
"3 mesi giusto Haelyn?".
"Non esattamente... arrivai qui 5 mesi fa. Ma prima di giungere a Ruben 3 mesi fa, mi ero sistemata altrove... ma non ne voglio parlare per ora".
Le orecchie di Haelyn si abbassano, pure il suo sguardo sembra triste. Cosa le sarà successo nei primi 2 mesi? Mi limito ad appoggiarle la mia mano sulla spalla e mostrarle un mio piccolo sorriso.
"Quello che conta è che siamo qui, tutti insieme. Siamo un gruppo ormai, e insieme troveremo un modo per tornare!".
"Sagge parole Dave".
"Grazie...!".
Haelyn mi sorride ringraziandomi. Code annuisce. Riprendiamo il nostro cammino quando...
"CHI VA LA'?".
Davanti a noi sbuca un uomo piuttosto grasso e vecchiotto, vestito con una specie di tunica blu. Ha capelli corti e castani, e una barba cresciuta appena. Ha una torcia in mano. Assomiglia a Lennard, un npc del gioco. Che possa essere veramente lui?
Ci guarda con un' aria minacciosa.
"Chi siete? Lavorate per Lord Robo!? Come avete fatto a scoprire questo passaggio?".
Io faccio un passo avanti, tenendo alzate le mani per fargli capire che non ho nulla contro di lui.
"Veniano qui da Ruben, incaricati da Lou".
"Lou..?".
Il signore sembrerebbe curioso. Abbasso lentamente la mano, ed estraggo dalla mia tasca la lettera.
"Sei per caso Lennard?".
Lui annuisce. Avendo giocato al videogioco, mi è abbastanza facile riconoscere le persone importanti.
"Si, sono io. Questa lettera è per me?".
Gli porgo la lettera e annuisco. Lui la apre e la legge velocemente, sembrerebbe stupito nell' apprendere il contenuto della lettera. Che ci sarà scritto?
"Si, è senz'altro la calligrafia di Lou. E voi 4... dovreste salvare questo paese?".
Noi 4 annuiamo. Sembrerebbe alquanto incredulo.
"Avete salvato Lou da dei poru. Avete scoperto che Willard era un nasod creato da Lord Robo. Ma si parla di poru, cosa può provare che siete veramente così forti?".
Code mi spinge delicatamente in avanti.
"Il sottoscritto ha sconfitto Berngot".
Il signore rimane sbalordito da quello che ha appena sentito. Sembrerebbe anche felice. Red invece non capisce di chi stia parlando, mentre la elfa sembrerebbe altrettanto stupita.
"Hai battuto Berngot... da solo?".
"Beh, non proprio. Diciamo che se non ci fosse stata lei avrei avuto la peggio".
"Capisco ragazzino... Tu saresti Dave giusto? Il tuo braccio Nasod mi ha fatto pensare che eri dalla parte di Robo, vi chiedo scusa. Il canale di scarico è un luogo di accesso segreto dove si può accedere alla base della resistenza, ovvero sotto casa mia. Eheh! Ma ditemi un po'... Lou non è qui con voi?".
Tutti noi abbassiamo lo sguardo. Io prendo un po' di coraggio per parlarne.
"Ha voluto rimanere indietro per darci tempo per fuggire...".
Haelyn fa un passo avanti.
"C'era Benders... Robo ha voluto attaccare con le truppe migliori."
Lennard sferra un pugno contro il muro. Benders? I nomi ormai sono tutti familiari, sono tutti miniboss o personaggi presente nel videogioco.
"Dannazione, per aver fatto un azione del genere.. deve aver riposto tutta la sua fiducia in voi! Spero solo che sia ancora vivo. Benders è un comandante che non conosce pietà. Vi prego di seguirmi, credo che questo non sia il luogo adatto per parlare".
Lennard si incammina, noi lo seguiamo.
Dopo circa 10 minuti di camminata raggiungiamo delle scale che portano fuori da qui.
"Eccoci qui, se saliamo qui ci ritroveremo nel vicolo dietro alla mia armeria!".
Lennard sale, noi lo seguiamo. Egli apre la botola ed esce da questo maledetto canale. Con grande gioia ci accorriamo pure noi ad uscirne.
"Ooohh.... ARIA!".
Respiro profondamente. Gli altri sembrano fare la stessa cosa. Stavamo soffocando dal terribile odore. Lennard ridacchia appena e si precipita ad aprire una porta, credo che sia quella del suo locale. Entra nell'edificio.
"Su, entrate anche voi ragazzi, siete i benvenuti!".
"Permesso..."
Entriamo tutti dentro. La stanza in cui ci troviamo sembrerebbe un magazzino, si possono notare due scaffali che ricoprono due lati della stanza, colme di armi e armature arrugginite, probabilmente sono oggetti rimasti invenduti o difettosi. Ci guardiamo tutti un po' intorno, Lennard passa in una stanza a destra, noi restiamo incollati a lui.
Questa seconda stanza sembrerebbe un sala riunioni, qualcosa del genere. Si può notare una lavagna sul muro, mentre in mezzo un grande tavolo con delle sedie attorno.
"Questa è la sala Briefing, dove decidiamo le operazioni da compiere. Per ora, vi accompagno nelle vostre stanze, credo che abbiate bisogno di un po' di riposo. Specialmente te Dave, che sei abbastanza malconcio. Ho due camere per due apposta per voi."
Egli sale le scale, e ci mostra un corridoio con più porte. Ci indica le nostre due stanze.
"Vi lascio a voi, io devo continuare la mia attività in negozio. Se rimango troppo assente qualcuno si potrebbe fare delle domande. Più tardi vedremo cosa fare, buon riposo ragazzi!".
"Grazie!".
Lennard se ne va. Io guardo Red.
"Io e lui prendiamo questa qui di sinistra".
Le ragazze annuiscono, noi entriamo nella nostra stanza. Sembrerebbe uguale alla stanza dell' accademia di Ruben. E' presente un letto a castello e un semplice armadio. Fulmino con lo sguardo Red. Lui non capisce il motivo per cui lo sto guardando così.
"Dave, che c'è?".
"MIO! BWAHAHAH!".
Mi butto sul letto di sotto, Red sbuffa.
"Infame, lo volevo io quel letto".
"Eheh, chi dorme non piglia pesci. Stai sopra! Ahahah!".
"Va bene.. va bene...".
Red sale sul letto di sopra tramite una scaletta, effettua parecchi sospiri. Credo sia parecchio preoccupato per Lou.
"Ehi amico, vedrai che si sarà salvato".
"Ho i miei dubbi ormai Dave, lo stesso Lennard ha accennato che Benders non prova pietà..".
Purtroppo ha ragione se quello che ha detto Lennard è vero. Ma non voglio demoralizzarlo ulteriolmente.
"Vedrai che Lou avrà trovato un modo per cavarsela, possiamo solo pregare che stia bene".
"Si.. ben detto!".
Il mio amico effettua un lungo sospiro. Poi sporge la testa dal letto per guardami.
"Ma Dave... tu vuoi tornare a casa?".
Questa domanda.. Forse lui ha già capito cosa ne penso io di questa situazione. Nel mondo reale cercavo qualcosa di più, e qui l'ho trovata.
"Beh, personalmente io mi sento più vivo qui. Nonostante sia consapevole che la mia famiglia possa essere in pensiero per me".
"Immaginavo, ultimamente ti sentivo un po'... scazzato no?".
"Esatto. Personalmente, credo che da una parte sia un bene anche per te. Qui hai possibilità di realizzare il tuo sogno, no?".
"Si, per questo sono d' accordissimo! Se dovremmo rimanere qui a lungo, voglio almeno realizzare il mio sogno. Vedo che ti ricordi bene quando te lo dissi.. mi fa piacere!".
"Ho una memoria scandalosa, me lo dicono in molti! Eheh!".
Ridacchiamo un po' entrambi, meglio per lui, non voglio che pensi troppo a Lou.
"Dave, non so se l'abbia notato solo io... Ma qui mi sento più forte. Nel mondo reale, il mio corpo non avrebbe retto a delle ferite come quelle che mi ha causato Willard".
Non ha tutti i torti, qui in fondo abbiamo dei nuovi corpi. Anche io l'ho notato, ho una resistenza buona e una forza pazzesca per via del mio braccio.
"Non sei l'unico. Avendo questi corpi, credo che siano fuori dalla norma, parlando di efficienza. Tutti noi abbiamo avuto modo di testarlo".
"Esatto. Oserei dire che meritiamo un minimo di riposo, specialmente tu. Le hai prese tante nè?".
Lo fulmino con lo sguardo.
"Senti, tu non hai combattuto contro un tizio che menava peggio di Rocky Balboa".
"Ahahah! Beh, l'importante è che hai vinto!".
"Già, grazie a Code".
"Beh, buon riposo a noi!".
Red si rimette a posto, io chiudo gli occhi, con l'intenzione di rimanere sveglio. Ma ben presto, mi addormento.
All'improvviso sento un grande casino nelle scale. Qualcuno sta salendo di corsa. Apro gli occhi, credo di aver riposato si e no qualche oretta. Tiro un piccolo sbadiglio e mi stropiccio gli occhi.
"Yaaawnn... Senti anche tu Red?".
"Uhmmm... certo, chissà che è successo".
La porta viene spalancata, è Lennard. Sembrerebbe che abbia delle novità.
"R-Ragazzi! Lou... è ancora vivo!"
Io e il mio amico scendiamo subito dal letto, siamo contenti della notizia.. ma come fa ad essere vivo?
"C-come Lennard!?".
"Hanno rilasciato un volantino straordinario dove parlano di lui, andiamo a chiamare subito le altre".
Ci accorriamo a bussare la porta delle ragazze. Haelyn apre la porta, mentre si stropiccia gli occhi.
"Uhm.. che c'è?"
"Venite in sala briefing. Lou è ancora vivo!".
Gli occhi verde smeraldo della elfa si sbarrano, poi scuote un attimo la testa ed annuisce.
Noi tre scendiamo subito in sala Briefing, Lennard si affianca alla lavagna, mentre noi due ci accomodiamo.
"Aspettiamo le due ragazze".
Facciamo un cenno. Poco dopo arrivano le ragazze, e si accomodano in parte a noi. Lennard sbatte il volantino sul tavolo. Esso mostra la foto di Lou, in catene. E sembrerebbe che sia stato sottoposto a qualche interrogatorio sotto tortura, a giudicare dal suo aspetto mal ridotto.
"Verrà giustiziato domani, per dimostrare al popolo che cosa succede a chi si ribella al volere del re. Al momento è nella prigione del castello. Avete già capito cosa ho intenzione di fare vero?".
Guardo il nostro capo, con aria sicura e decisa.
"Andiamo di sfondamento a spaccare tutto, salviamo Lou e sconfiggiamo Robo".
Mi guarda male, che ho detto di sbagliato?
"In parte hai ragione Dave.. ma non proprio di sfondamento".
Haelyn sembra avere un'idea.
"Secondo me, conviene infiltrarsi di notte. Siamo solo noi?".
Il capo annuisce, incrociando le braccia.
"Ottima idea Haelyn. Siamo circa in una trentina in tutta Elder, ma siamo combattenti capaci, che idea hai?".
"Allora, noi 4 potremmo infiltrarci dentro il castello. Ma ci sarebbero troppe guardie, di conseguenza voi altri cercate di creare confusione in qualche posto, in modo tale da tenere occupate la maggior parte delle guardie. Poi, noi salveremo Lou e sconfiggeremo Lord Robo liberando così Elder".
Wow, non credevo fosse così strategica Haelyn. Lennard sembra tirare fuori la cartina di Elder, prende una bacchetta e indica due torri poco sotto al castello. Noto che il castello è poco fuori dal villaggio, proprio come nel gioco.
"Ottima idea. Allora prima di tutto, queste sono le torri di guardia gemelle. Diciamo che è una postazione vitale per le guardie di Robo. Il mio gruppo attaccherà quella posizione, lasciando a voi libero l'ingresso. Voi dovrete passare dal retro del castello. C'è un fiume e un minimo di boscaglia che vi fornirà copertura durante l' avvicinamento. Potrebbero esserci delle pattuglie, ma non credo che possiate avere problemi contro di esse".
Red alza la mano.
"Ho due domande: Una volta entrati nel castello, dovremmo dividerci? Abbiamo due obiettivi no? Se andassimo tutti nelle prigioni a salvare Lou, Robo potrebbe fuggire! E poi, se ci aggiriamo nel paese per raggiungere la nostra destinazione, non potrebbe essere un problema?".
Red, mi stupisci anche tu. Lennard sembra approvare la sua idea.
"Una volta entrati, vi dividerete in due gruppi. Uno si occuperà di salvare Lou, mentre l' altro andrà a spodestare Robo. Sappiate che, in caso noi riusciremo a liberare le torri giungeremo anche noi nel castello a fornire un ulteriore supporto. Per l' aggirarsi ad Elder, non ci saranno problemi. Raramente passano delle guardie di pattuglia, nel caso nascondetevi temporaneamente in uno dei tanti vicoli presenti in città".
Personalmente, dubito che andrà tutto liscio come l'olio. Mi sembra strano che abbiano lasciato Lou in vita, ma forse mi sbaglio.
"Preparatevi, tra poco diventa sera. Con gli equipaggiamenti siete a posto no? Ah, giusto! Per voi due ragazzi ho delle armature leggere".
Lennard entra in magazzino, poi ritorna con due armature, una copre solo la spalla, mentre l'altro copre anche una parte del petto. Io allungo la mano su quella che mi protegge solo la spalla, e la indosso. Mi calza a pennello.
"Ottimo Dave, bisogna sceglierla al primo colpo".
Annuisco, mentre il mio amico indossa l' altra. Gli sta bene.
"Perfetto. Ora preparatevi psicologicamente, sarà una missione ardua. E determinerà anche la vita della resistenza. Quindi pretendo il massimo impegno da tutti voi. Appena siete pronti voi andate, ci metterete di più a raggiungere il retro del castello. Ah a proposito, tieni Haelyn. E' una cartina, nel caso vi perdeste nei pressi del fiume".
Egli porge la cartina alla elfa.
"Ok, grazie mille Lennard".
"Bene, mi posso congedare. Il mio gruppo ultimerà i preparativi, i miei uomini sono sempre pronti a combattere. Partiremo tra poco. Tranquilli, le torri sono più vicine quindi appena giungete al castello date il via alla vostra missione".
Facciamo un cenno, poi ci alziamo tutti in piedi. Lennard esce dalla stanza e si congeda. Io guardo il mio amico.
"Beh, è il momento di diventare degli eroi".
"Già, Dave!".
La elfa sta per dire qualcosa, è lei la stratega del gruppo.
"Ragazzi, partiamo adesso, siete pronti no?".
"Si!"
"Il mitico Dave è sempre pronto a spaccare qualche culo".
"Mhmh..".
Giusto... a Code andrà bene tutto questo? Non ha detto nulla durante il briefing. Mi avvicino a lei, e le sussurro.
"Code... stai tranquilla, ti proteggerò io!".
Lei mi guarda e sorride. Il suo sorriso mi rassicura. Ho un ulteriore obiettivo adesso, proteggere questa persona, e il suo sorriso che mostra raramente solo a me. Red mi guarda con una faccia tipo "Ah, guarda come ci prova". Lo fulmino con lo sguardo e si volta spaventato.
"Bene, allora direi che possiamo andare!".
Usciamo tutti e quattro dalla fucina di Lennard, il cielo sta diventando pian piano più scuro, il tramonto ormai è quasi giunto al termine e la luna incomincia a mostrarsi. Siamo pronti per agire.
Ci dirigiamo con passo svelto verso l'uscita di Elder, siccome il castello è poco fuori dal villaggio.

Sono particolarmente emozionato, la mia parte nasod vibra. Che possa essere contenta di combattere?
So solo che una cosa è certa, salveremo Lou e questo paese!
 
 

L'autore commenta:
Bene, dopo ulteriori vostri cristonamenti per il fatto del finale del capitolo 4, sono riuscito a pubblicare il capitolo 5. Mi fa senz'altro piacere come sta prendendo bene tanti lettori! ^^
Ho intenzione di aprire una cosa simpatica alla fine di ogni capitolo! °-° (?)
Saluterò qualche mio caro lettore in game. u.u
Porgo i miei saluti ai mitici CodeReverle e al mio compare Prottoype01! °-°
Volete essere nominati anche voi? Cercatemi in game e fatemi sapere una vostra opinione! ^^
Mi trovate inoltre sul mio main, "Haubitzeman".
Ci sentiamo al prossimo capitolo ragazzuoli! °^°/

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: ItzDave