Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Oddgirl    05/05/2009    3 recensioni
Il continuo della fanfic "Lea, la figlia di Majin Bu e Bea". La visita di tre sorelle sulla Terra:una nuova minaccia per la squadra Z?O potreranno delle rivelazioni inaspettate?L'origine di Beatrice verrà svelata, con timore, curiosità e perplessità(se non sapete chi è Bea vi preciso che è un mio personaggio). I personaggi nuovi sono 5:Bea, Lea(la figlia sua e di Majin Bu), e altre tre ragazze, di cui non preciso il nome perchè voglio creare un po' di suspense.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Majin Bu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball F'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le tre sorelle cap 3 LE ORIGINI
Luna cominciò a raccontare l'origine delle namecciane...
-Sia le namecciane che i namecciani  vivevano insieme felicemente prima che il cataclisma colpisse Namecc...-
-Cos'è successo poi?-chiese Bulma.
-Mi dovevi interrompere per forza?Comunque, dov' ero rimasta?Ecco, i maschi le amavano a tal punto che decisero di rimanere su Namecc e lasciarci scappare dal pianeta.Passò tantissimo tempo prima di trovare un'altro pianeta e quello in cui attualmente viviamo noi.-
-Però ciò non spiega perchè i namecciani non si ricordano di voi.-sentenziò Bulma.
-Ci stavo arrivando!-esclamò Luna-Sul pianeta Namecc c'erano due draghi, Polunga e un'altro di cui non ricrdo il nome.Il primo è stato creato da un maschio, il secondo da una femmina, Lily.
Quando le femmine lasciarono il pianeta portarono  con sè anche le sfere del drago create da quella namecciana.Tuttavia c'era una ragazza che non era tranquilla come le altre, ma scontrosa e maleducata, Ambra.
Quando arrivarono sul nuovo pianeta tutte cominciarono a trovare un modo per sopravvivere.
E tutto sarebbe andato bene se non fosse stato per Ambra:ogni giorno il rapporto tra lei e le sue amiche e sorelle si stava rompendo, finchè un giorno, Ambra rubò le sfere del drago e espresse che i maschi si dimenticassero delle femmine, perchè era invidiosa delle altre.
Solo quando Lily morì di una gravissima malattia Ambra si pentì troppo tardi del suo desiderio...-Luna concluse questa frase con un filo di tristezza nella voce.
Dende si sentiva strano:si sentiva colpevole, anche se non ne aveva alcun motivo.
Poi guardò Zara:lei gli ricordava...Junior.
Anche se lei era una femmina.
Tutti erano tristi, ma non seppero spiegare il perchè a loro stessi...
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Se ci pensate questa è una soluzione plausibile alla domanda-tormento che si fanno i Dragon Ball Fan, ovvero:"Perchè cavolo i namecciani sono soltanto maschi?".Questo è il penultimo capitolo.E l'ultimo sarà una sorpresa per voi...

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Oddgirl