Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    24/09/2016    2 recensioni
[NUOVA INTERATTIVA]
[ISCRIZIONI CHIUSE]
La storia parla di un gruppo di amici che improvvisamente si ritrovano a vivere nel medioevo perché hanno una missione: devono trovare uno scettro con in cima una pietra, a guidarli ci sarà una veggente.
I nostri eroi, saranno in grado di compiere la loro missione oppure rimarranno nel medioevo?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'INCONTRO CON LA VEGGENTE!

Gemma's Pov
Iniziai a darmi pizzicotti affinché mi svegliassi ma purtroppo nulla di tutto ciò successe, iniziai a guardarmi in giro in cerca di telecamere convinta che prima o poi ne sbucasse fuori una e che tutto ciò si rivelasse solo un brutto scherzo magari fatto proprio dai nostri insegnanti affinché iniziassimo a prendere la scuola con più serietà. Certo che questa volta l'hanno fatta veramente bella, chissà come gli sarà passato di mente una cosa del genere.
Abbozzo un sorriso convinta di trovare all'interno del castello i nostri maestri.


Una volta dentro mi ci volle poco a capire che in realtà tutto ciò non era affatto una beffa ma bensì la sporca e lurida realtà.
Guardai gli altri e vidi che nemmeno loro stavano capendo ciò che stava succedendo a noi.

La stanza in cui eravamo era arredata in modo molto antico, alle pareti erano presenti quadri con famiglie che avevano vissuto nel castello, al centro della stanza un tavolo in rovere con gambe arricchite da dei bei ornamenti che ricordavano serpenti e foglie, attorno al tavolo erano presenti tante sedie. Un luogo tappeto copriva poi gran parte del pavimento e ai lati della camera si trovavano mobili che contenevano piatti, bicchieri, posate in argento e vari oggetti di valore.

Proprio in quel momento entrò nella stanza una figura alta, completamente vestita in nero, con lunghi capelli ricci e neri.
" com'è andato il viaggio?'' Ci chiese come se tutto ciò che ci era appena successo fosse la cosa più naturale al mondo.
" oh scusate!'' Disse poi vedendo le nostre espressioni accigliate; " non mi sono presentata. Io sono Sabrina e sono una veggente. Ho scelto voi ragazzi perché ho visto che possedete delle qualità veramente molto importanti per questa missione. E tutto ciò non è affatto uno scherzo!''
" e come facciamo a fidarci di te?'' Chiese Eddie che fu il primo a trovare coraggio di parlare.
'' prima eravate in una corriera e stavate per andare a visitare tre castelli: Sutcel, Siriso e Setnednecsed; improvvisamente vi siete ritrovati in una carrozza e poco tempo dopo qui! Io sono l'unica che può aiutarvi a tornare nel vostro mondo reale.''
" e come faremo?'' Chiese a sua volta Nina.
" avete una missione da compiere. Se ci riuscirete allora tornerete a casa, caso contrario rimarrete bloccati qui nel passato.'' Rispose.
" questa sembra proprio un bel ricatto. Sai? Io non mi fido di te e me ne vado!'' Sibilò Jerome.
" fai pure come vuoi Jerome. Ma dove andrai? E cosa farai qui nel passato? Jerome non penserai di cavartela con i tuoi sotterfugi, spero, perché qui non ti saranno utili. Se ora vostre signorie mi vorranno lasciare tempo per spiegare cosa vorrei da loro, mi farebbero un bel piacere. Questo è l'unico modo di tornare dove eravate prima.''


NDA: ciao a tutti ragazzi. Ecco il 2 capitolo cosa ne pensate? Vi piace?
Volevo informarvi che la prossima set sul mio profilo e su quello della Valy_Valy sarà disponibile la nostra storia: "Matrimonio metal-pop'', che parla del matrimonio perfetto e come protagonisti ci saranno Zacky Vengeance e Charlie Puth.
Ora vi lascio byez
Baci Je <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill