Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Capricornina    01/04/2005    1 recensioni
E' la traduzione di una simpatica fic in inglese, intitolata appunto "the kitten", scritta da Star Mirage. RIporto testualmente la sua introduzione: -l'intera giornata di Hanamichi si rivelò sfortunata per colpa del gatto nero che gli attraversò la strada quella mattina... Volete sapere perchè il nostro rossino Tensai diventò un gatto?-
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 minuti più tardi, Hanamichi si riprese. Steso supino, provò a ricordare cosa era accaduto prima.... sentendo le vertigini, sgranò gli occhi e emise un grido di terrore.

La testa DECISAMENTE grande della strana ragazza -Miamoor- sorgeva sopra di lui.
"Wow, che nervi deboli che hai!"
disse, prendendolo nelle sue mani.
Hanamichi reagì immediatamente. Soffiando e ringhiando, cercò di scappare dalla sua presa.
*Soffiando* e *ringhiando*? eh? Hanamichi lanciò un'occhiata diffidente a sé stesso e quasi svenne di nuovo.
Gattino rosso. Si, adesso era un micetto rosso all'incirca di un anno. Totalmente rosso fino alla punta della coda...

"non ti preoccupare" come se avesse letto nella sua mente, la ragazza disse "ti ho trasformato in forma di gatto non per una vita intera, ma soltanto per tre giorni. Ora sta a te imparare che tipo di vita conduciamo"
Il gatto miagolò con rabbia.
"E' facile per lei dire *non ti preoccupare*. Ma che racconterò ai miei genitori? Impazziranno per la mia assenza!"
"Oh, dimenticavo la tua famiglia!Scusami!" esclamò la ragazza, avendo inteso la sua rabbia."Aspetta un secondo, mi prenderò cura della situazione."

Mise il gatto sull'erba e estrasse un cellulare dalla tasca. Dopo aver composto il numero di qualcuno, la ragazza si schiarì la voce e, simulando in modo eccellente la voce di Hanamichi, disse "Si,mamma,sono io...No,sto bene..."
Alquanto shockato, Hanamichi fissò la ragazza che parlava con SUA madre, usando la SUA voce.
"Si, va tutto bene....sto andando a casa dei miei amici per i prossimi tre giorni...Cosa?Si dobbiamo finire un progetto scolastico per questo fine settimana....grazie mamma....ciao!"
Con un sorriso contento, nascose il telefonino nella tasca.
"Bene, ora è tutto a posto. Non si preoccuperanno per te. Così per questi tre giorni, puoi dedicarti ad apprendere come sia la vita di un gatto. Bè, questo è tutto. Ciao!"

La ragazza si girò e fece un passo allontanandosi da lui, poi si fermò e aggiunse di spalle " e non dimenticarti di venire qui in questi tre giorni, se desideri tornare ad essere un uomo"
Salutò con la mano e... scomparve.
C'era un gatto nero al suo posto. Il gatto mosse la coda e corse velocemente via nella notte.

Hanamichi, ora nella forma di un gattino rosso, si sedette pensieroso sull'erba, considerando dove sarebbe andato e cosa avrebbe dovuto fare adesso....

* * * *

Il suo stomaco brontolò, chiedendo del cibo. Hanamichi non aveva ancora cenato, e i suoni dalla sua pancia glielo ricordarono.
Un gattino affamato. Da solo, al centro del parco di notte.
Dopo un po', si diresse dove lo portavano le zampe. Benchè potesse vedere perfettamente nel buio, grazie alla vista notturna dei gatti, questo non lo aiutava più di tanto.
Il problema era che ogni cosa intorno era grande. No, per l'esattezza grandissima in confronto all'altezza che aveva adesso.

Nelle sue condizioni era difficile essere guidato in qualunque ambiente, perchè il suo punto di vista come gattino differiva molto dal punto di vista di un ragazzo alto...
Hanamichi singhiozzò. C'erano così tanti suoni attorno a lui.
L'istinto di gatto gli diceva, che alcuni di essi potevano essere pericolosi per un micetto. Tuttavia, Hanamichi andò avanti.

"Cosa dovrei fare adesso?Dove andrò?Non posso tornare a casa perchè a mia madre non piacciono i gatti...Yohei?No. Come ricordo,è allergico ai gatti....Merda..."

Qualche attimo dopo, Hanamichi sentì un suono.
Questo suono veniva dallo stesso parco in cui era lui. Quindi con curiosità, il gattino rosso si mosse in direzione di esso.
"Sembra molto simile a--"
Hanamichi non ebbe tempo di finire il pensiero, perchè l'erba di fronte a lui si era mossa, e dopo un'enorme palla si era fermata di fronte al suo naso.

Un'enorme palla da basket.

Il pelo rosso del micetto si alzò. Soffiando con timore, Hanamichi fissò l'ostacolo, che era improvvisamente apparso davanti a lui.
Delle mani raggiunsero la palla, e il loro proprietario apparve nel campo di vista di Hanamichi.

Rukawa Kaede...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Capricornina