Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Meme90    05/05/2009    9 recensioni
Ciao a tutti! Questa storia è nata da una sfida. Mi hanno sfidata a scrivere che cosa sarebbe successo se Robert Pattinson e Kristen Stewart si fossero realmente innamorati sul set di Twilight. I luoghi descritti, i dialoghi riportati, i nuovi personaggi introdotti e le vicende narrate sono frutto della mia fantasia. Vestire i panni del loro destino, immaginare come avrebbero reagito a determinate occasioni è stato molto divertente. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stringeva spasmodicamente la sua mano intorno alla mia

Titolo: Falling in love with you
Titolo del capitolo:
Perché nessuno mi prende sul serio?

Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Generi: Romantico, Commedia
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...)
Introduzione/Presentazione:  Buonasera!! Oggi non riesco a formulare frasi molto coerenti, colpa di questo stupido raffreddore che mi perseguita, quindi sarò molto breve. Il capitolo a dire il vero era già stato completato e corretto ieri dalla mia beta, Nevia, ma per vari motivi non sono riuscita a postare!! Scusate!! Ma per farmi perdonare vi voglio mostrare un paio di foto che magari avete già visto in giro…
QUI !! Non è pucciosissimo Rob da piccolo?? Che tenero!!  Parlando di cose più serie,  sono fermamente convinta che quello che scrivo alla fine diventerà realtà : VEDERE PER CREDERE  Ok…giuro che ora la smetto.. sembro un giornale scandalistico. Piuttosto vi lascio al nuovo capitolo. Il punto di vista è di Rob… si accettano scommesse su quello che succederà nel prossimo capitolo!! Baci e Buona lettura!!

 

 

 

 

FALLING IN LOVE WITH YOU

Perché nessuno mi prende sul serio?

 

 

 

 

Stringeva spasmodicamente la sua mano intorno alla mia.

La paura era visibile nei suoi occhi; la paura di fare qualcosa di sbagliato, la paura di far soffrire qualcuno, la paura di soffrire a sua volta.

Perché la felicità deve necessariamente comportare il dolore di qualcun altro, e talvolta il nostro?

Perché la felicità deve essere necessariamente accompagnata dalla sofferenza?

Arrivai alla conclusione che non si può provarne una escludendo l’altra. Era come una specie di offerta paghi uno e prendi due: una fregatura per intenderci.

Mentre Kris disegnava sul dorso della mia mano piccoli cerchi invisibili ci dirigemmo verso il set, senza scambiarci nessuna parola, ogni tanto si girava a guardarmi e arrossendo distoglieva  velocemente lo sguardo da me.

Non avevo dubbi, sapevo a cosa ripensava, d'altronde era quello a cui stavo pensando anche io.

L’immagine fissa dei suoi occhi puntati nei miei, delle sue mani che lentamente mi accarezzavano, del suo corpo che languido si muoveva sotto di me.

“Oddio vado a fuoco!”

Mi costrinsi a pensare ad altro per cercare in qualche modo di non sbavare indecentemente e poco ci misi a rendermi conto che non ci fosse pensiero alcuno che non la riguardasse.

Mi sforzai di pensare almeno a cose belle.

Se devo torturami in questo modo, almeno sarà un dolore piacevole” pensai, ma ciò che più mi preoccupava e terrorizzava allo stesso tempo era come liberarmi di Michael, senza far soffrire Kris.

Iniziai a fantasticare su come sarebbero potute andare le cose se quando ci fossimo incontrati lei fosse stata libera, o se per lo meno ora decidesse di lasciarlo, ma non potevo metterle fretta. Probabilmente, così facendo, l’avrei solo persa.

A questo pensiero mi bloccai di soprassalto.

Il mio cuore iniziò a correre all’impazzata. Il pensiero che lei avrebbe potuto lasciarmi se l’avessi stretta troppo mi terrorizzò a tal punto da non riuscire nemmeno a respirare. Come poteva una solo persona influenzarmi così tanto? Come poteva solo  l’idea di un abbandono agitarmi a tal punto da non riuscir quasi più a respirare? Come potevo essere felice senza di lei?

Avevo lasciato troppo spago alla mente che libera di vagare si perdeva in pensieri strani, in una spirale “di se e di ma” che non avrebbe condotto da nessuna parte. 

Mi fermai in mezzo al sentiero di scatto, e l’attirai a me, sentii l’improvviso bisogno di sentirla mia ancora una volta. La strinsi tra le braccia mentre lei si alzò sulle punte dei piedi per arrivare a sfiorare le mie labbra con le sue. Non mi sarei mai abituato al suo sapore così dolce e alle sue labbra così morbide.

Sentii dei passi provenire dalle nostre spalle e avvicinarsi sempre più e preso alla sprovvista spintonai Kris lasciandola cadere per terra.

Vederla lì seduta goffamente sul terreno mi fece morire dal ridere e la sua espressione totalmente contrariata non fece altro che alimentare le mie risa.

- Ehi quando finisci di ridere me la daresti una mano a rialzarmi? – disse in imbarazzo.

- Oddio Kris, questa la devo proprio raccontare in giro! – dissi porgendole una mano e aiutandola a rimettersi in piedi. Si sistemò meglio i vestiti  e mi rivolse uno sguardo truce e senza pensarci la strinsi  forte tralle mie braccia.

- Non volevo ridere di te. Giuro! – dissi sforzandomi di fare il serio. Fai la faccia da figo – fai la faccia da figo – fai la faccia da figo!!”.

-Rooob…. Kriiiiis – sentimmo nuovamente qualcuno chiamarci avvicinandosi a grandi passi e scaraventai Kris a terra per la seconda volta.

“Ok…una relazione clandestina potrebbe essere passionale, intrigante ma qui si sta rasentando il ridicolo! Fosse per me lo griderei al mondo intero”.

- Roob! – si lamentò Kris ancora una volta seduta a terra.

- Ops!! L’ho fatto ancora! – dissi per poi sfoderarle il suo sorriso preferito.

- Ehi ragazzi – disse Ashley avvicinandosi – tutto ok? –

- Si , tutto alla grande – rispose Kris rialzandosi – Tante grazie Rob – continuò fulminandomi.

- Cath vi sta cercando… Ed è un tantino imbestialita – disse Nikki

- Ma che fine avevate fatto? E’ dalla pausa pranzo che vi cerchiamo – continuò Ashley

- Oddio, non me lo dire…sto morendo di fame! – sbottai tutto ad un tratto.

 “Non che me ne penta, preferirei continuare a non mangiare piuttosto che star lontano dal suo profumo”.

Ci avviammo verso il set e mentre le tre pettegole parlavano tra di loro, io affrettai il passo per andare in sala trucco dove mi aspettavano 30 estenuanti minuti di sofferenza per trasformarmi in un vampiro affascinante e irresistibile.

“Ecco un altro colpo per la mia autostima!” .

Arrivato al trucco mi arresi alle mie torturatrici lasciando il mio pensiero correre libero nella speranza di trovare un modo per non saltare addosso al mio amore davanti agli occhi di tutti. Cercai di escogitare alcuni piani che miravano ad ottenere un risultato professionale, ma tutti terminavano nel modo più incredibile che avessi mai potuto immaginare, ma che sapevo i presenti sul set non avrebbero gradito.

“Di sicuro Kellan e Jackson si divertirebbero da matti, ma non ho nessuna voglia di dare loro un motivo per prendermi in giro per tutta la vita.

Cercai di scacciare dalla testa ogni singolo pensiero che riguardasse noi.

Mi risvegliai dal torpore dei miei pensieri solo quando la truccatrice mi diede il permesso di alzarmi, diedi un occhiata fugace allo specchio. Odiavo questo cerone bianco che copriva il mio volto, odiavo il rossetto sulle mie labbra, però tutto sommato amavo i miei capelli.

Quando uscii dal tendone andai verso il set, e trovai Kris che parlava con la regista facendosi spiegare le ultime dinamiche della scena. Mi unii anche io. Lei guardava Cath, io guardavo lei.

- Allora tutti pronti. – esclamò Cath e subito scattammo verso le nostre posizioni. Kris si adagiò sul letto in posizione gatta morta, mentre io strisciavo fuori dall’inquadratura.

Quando la regista ci diede il via e si posizionò sulla sedia, Kris iniziò a recitare le sue battute. “Come può una persona essere sexy anche quando parla al telefono?”.

 Non riuscivo a smettere di chiedermi perché Bella in questa scena dovesse indossare solo un paio di coulotte e non un classico pigiama della nonna in grado di coprire ogni millimetro della sua candida pelle, e mi ripromisi che prima o poi sarei andato a leggere il libro per sapere se quella sadica donna della Meyer avesse deciso di mettere alla mercé di un vampiro una donzella mezza nuda.

Kris continuava a pronunciare le sue battute e ogni tanto portava una gamba davanti all’altra strisciandole seducenti le une sulle altre. “Tu…Tu mi vuoi morto!” pensai mentre il cuore correva all’impazzata.

- Mamma, posso….posso richiamarti dopo – recitò quando entrai in scena.

Chiuse il cellulare buttandolo sul comodino mentre gattonando veniva verso di me.

- Come hai fatto ad entrare ?  - mi chiese sussurrando sulle mie labbra.

“Concentrati…Concentrati!! Porca! Questa donna dovrebbe essere dichiarata illegale” continuavo a ripetermi cercando di rimanere concentrato.

- Dalla finestra - risposi come se stessi guardando quanto di più bello ci fosse al mondo.

- Lo hai fatto tante volte ? – “Cosa? L’amore con te? No, solo oggi ed è stato fantastico!”

- Diciamo nell’ultimo paio di mesi –  sorrisi pensando agli scambi di battute tra lei e i miei neuroni, troppo presi dalla sua bellezza per pensare lucidamente.

- Mi piace guardarti mentre dormi – Ed Edward Cullen vince il premio vampiro depravato della storia!”

Mi ci volle tutta la volontà di cui ero capace per continuare a dire le battute, mentre il mio sguardo era fisso sulle sue labbra, così rosse, morbide, seducenti…così Sexy.

Impossibile credere che ci fosse al mondo persona più adorante di me.

- E’ una cosa che mi affascina molto – “ Tu mi affascini, tu … oddio censuratemi!”

 - … Mmm… volevo solo provare a fare una cosa. – mi stupii di quanto riuscissi nonostante tutto a mantenere il controllo della situazione. Rispettavo tutte le battute e lasciavo le giuste pause. Insomma stavo andando alla grande.

Mi avvicinai lentamente al suo volto mentre continuavo a congratularmi per il mio sangue freddo.

- Non ti devi muovere – dissi con voce roca, eccitata, sexy, convincente, troppo convincente per passare inosservato.

- Non muoverti – ripetei avvicinandomi ancora, piano, lentamente, proprio come stamattina ho fatto nella sua roulotte. A quel pensiero qualcosa in me scattò, sentii Cath che ci incitava ad andare piano, ma quando le mie labbra toccarono le sue non fui in grado di fermarmi.

Le nostre bocche si accarezzarono soltanto, ma quel contatto quasi casuale non riuscii a soddisfare il bisogno che avevo di lei. Le portai una mano alla vita per avvicinarla mentre le sue mani furono sul mio volto, dietro il mio collo. Sapevo che quel bacio stava andando ben oltre quello casto e sensuale che ci aveva imposto Cath, ma dentro di me non riuscivo a trovare la forza di smettere. Era come mostrare ad un bambino un piatto pieno di deliziosi e dolci profiteroles, fargli assaggiare la cioccolata e poi toglierglieli da sotto il naso. Era crudele.

Si alzò lentamente venendomi incontro e mettendosi in ginocchio mi sovrastò, ma quella posizione era talmente scomoda che poco ci misi a farla sdraiare sotto di me. Le sue mani si intrufolarono sotto la mia maglia accarezzandomi mentre con la mia mano le accarezzavo un seno da sopra la sua canotta. “Ok, ora inizio ad apprezzare l’utilità della coulotte pensai senza smettere di accarezzare le sue gambe.

La sentivo gemere sulla mia bocca e questo non faceva che mettere benzina sul mio fuoco personale, sulla voglia ardente che avevo di lei.

Sentivo voci indistinte, ma sinceramente non riuscivo più a distinguere la realtà dalla fantasia.

- Avevo detto sensuale, ma cosi è vietato ai minori – disse qualcuno alle nostre spalle, probabilmente Cath.

- Oddio! Ma separateli - urlò invece una voce stridula femminile.

Qualcun altro rideva, altri dal rumore, sembrava scattassero foto.

- Qualcuno faccia qualcosa – sentivo la gente parlare alle nostre spalle e l’unica cosa che desideravo era farli sparire tutti.

Quando dopo poco mi mancò quasi l’aria mi staccai da lei. Ansimavo rumorosamente e lo stesso Kris, che aveva ancora gli occhi chiusi e le mani incollate al mio petto.

Mi girai un secondo per vedere le razioni degli altri e mi venne da sorridere non poco quando vidi Cath che si nascondeva dietro la sua cartellina degli appunti, mentre alcuni con il cellulare in mano scattavano foto.

I miei occhi incrociarono poco dopo quelli di Ashley e Nikki che, non riuscendo a smettere di ridere, mi fecero un segno di approvazione con la mano e poco distante da loro mi ritrovai il volto rosso e arrabbiato di Anna fissarmi con odio.

- Ehm…- dissi io ad alta voce – non credevo che baciarti davanti a tutti fosse così… travolgente - cercai di dire rialzandomi, mentre con una mano aiutavo anche Kris, completamente rossa dall’imbarazzo.

Si sistemò una ciocca di capelli e si passò una mano sugli occhi prima di incenerirmi con lo sguardo per la frase che avevo detto.

- Che c’è? – dissi piano per farmi sentire solo da lei.

- Oddio! – sussurrò prima di sprofondare di nuovo con la testa sul cuscino.

- Ok - dissi alzandomi in piedi – la verità, signore e signori, è che amo questa donna – dissi indicandola, mentre Kris mi guardava con gli occhi sgranati – e per quanto sia fidanzata con un … - cercai di trovare un aggettivo adeguato “cavernicolo, idiota, bertuccia, antipatico… ehm…forse è meglio rimanere sul vago” – con uno, ha comunque dichiarato di amarmi -. Dopo un attimo di silenzio l’intera troupe scoppiò in una fragorosa risata.

- Ok, bella mossa latin lover, ma ora continuiamo con le riprese – disse Cath lanciandomi uno sguardo omicida.

Guardai l’intera troupe sgomento .

Io avevo confessato il mio amore per Kris e nessun mi aveva preso sul serio.

“Mi sento tanto preso in giro!!” pensai.

  Cath decise di tenere la prima parte, perché temeva che rimettendomi alla prova avrei potuto nuovamente approfittarmi di lei, così girammo soltanto la parte finale dove Edward doveva staccarsi velocemente da lei per paura di poterle fare del male non sapendosi controllare.

Tutto sommato ‘sto Edward ha più forza di volontà di me…” Mi accorsi e di nuovo mi riproposi di parlare con Stephanie se mai fosse capitata l’occasione.

Fortunatamente quella sarebbe stata l’ultima scena della giornata, e incominciavo ad avere un disperato bisogno di mettere qualcosa sotto i denti, così mi diressi verso la roulotte e dopo aver preso il cellulare scrissi un messaggio a Kristen : “Io, te e una romantica cena a Port Angeles per il nostro primo appuntamento. Ti passo a prendere tra 30 minuti. Ti amo, Rob”.

Lo rilessi velocemente e lo inviai. Quando giunsi nella roulotte aprì la porta e stanco morto gettai il cellulare sul letto. Quando accesi la luce notai di non essere solo, seduta sul letto trovai Nikki ad aspettarmi.

- Sputa il rospo – disse incrociando le gambe e mettendosi comoda.

Addio primo appuntamento.”

 

 

 

Allora che ve ne pare??

Questo capitolo è stato abbastanza difficile da scrivere, appena scrivevo un periodo subito dopo lo cancellavo, senza nemmeno un motivo preciso!! Se oggi lo pubblico, parte del merito va anche a  Nevia che mi è stata dietro e mi ha aiutata a migliorare il capitolo originario. Spero di non averti fatto perdere la pazienza!

Ovviamente ringrazio anche voi che leggete, inserite la storia tra i preferite, e commentate. Con lo  scorso capitolo sono arrivata a 10 recensioni!! GRAZIE MILLE!!!

 

 

 

Sabry87 : Beh uno ci spera sempre!! Visto che entrambe non possiamo avere Rob ti auguro almeno di incontrare qualcuno che ti possa piacere altrettanto!! E ovviamente me lo AUTO AUGURO anche io XDD … Grazie mille per i complimenti! Baci…

 

Nessie93 : 13 capitoli in un giorno!! Complimenti!! Sono contentissima che ti siano piaciuti! L’ironia è utile per tenere le lettrici ancora sveglie!! XD So che sono molto lenta negli aggiornamenti però spero che anche questo capitolo ti possa piacere. BAci

 

Tina95 : mi adori perché sono carini?? XD Insomma ti piacciono i capitoli romantici e piccanti giusto?? Allora vedrò di scriverne ancora tanti, visto che sono anche i miei preferiti!! Grazie mille!! Un bacio grandissimo!!

 

Mokky : Insomma la parte dove Nikki è entrata ha fatto furore…spero che anche la scena sul set ti sia piaciuta allo stesso modo!! Fammi sapere cosa ne pensi!! Un bacio grande

 

Leidia : Ehiii!! Il capitolo precedente ti è piaciuto allora!! Sono contentissima! Spero che anche questo ti piaccia!! Grazie mille per il commento e per i consigli che sono sempre ben accetti!! Un bacio grandissimo!!

 

Ale03 : E io che pensavo che tutte voi avreste voluto uccidere Nikki, invece alla fine la scena vi è piaciuta! Visto che sei brava a prevedere gli avvenimenti delle varie storie secondo te cosa succederà ora?? Ihih sembra un quiz a premi!! Baciii

 

Mariens : Io??? Una nuova fan?? Che bello!! Spero che seguirai e commenterai anche gli altri capitoli!! Grazie mille!! Un bacio

 

Lolle_dancer : 13 capitoli tutti in una volta? E non ti hanno fatto venire sonnolenza!! Beh allora è già qualcosa!! Grazie mille per i complimenti e come vedi ho continuato relativamente presto! Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo!! Baci

 

Suddenly : Beh direi commento breve ma significativo!! Spero solo che sia positivo!! Fammi sapere cosa ne pensi di questo nuovo capitolo!! Bacii

 

4haley4 : Buonasera tesoro mio!! Scusarti per il ritardo? Semmai quella che si deve scusare sono io per avervi fatto aspettare un’altra settimana!! Ovvio che le tue recensioni valgono tanto e se vuoi contattarmi e mandarmi e-mail, beh sarei felicissima di risponderti!! Con tutte le volte che hai usato la parola stupendo nella recensione, giuro che questa volta mi sono davvero montata la testa XD!! Sono felice che la pensi così. Fa sempre piacere sentirselo dire, ma soprattutto vedere persone come te a cui la storia piace davvero!! E’ sempre una bella soddisfazione! Comunque sta tranquilla… Al mio lato allegro ci tengo e non ci rinuncerei per nulla al mondo!! E’ ciò che fa di me una persona diversa dalle altre!! =) Grazie mille!! Per tutto, davvero!! Un bacio grande a presto!!!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Meme90