Anime & Manga > Full Metal Panic
Segui la storia  |       
Autore: HVK    06/05/2009    2 recensioni
dopo essere tornati alla vita di tutti i giorni Kaname e Sousuke, come al solito, incontrano difficoltà nello sviluppo del loro rapporto..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FMP 11 Kurz e Mao atterrarono a pochi metri dal divano, sfondando il soffitto e riducendo lo studio in macerie.
"Ops..abbiamo messo un pò in distordine mi dispiace.." disse Kurz.
"Lo immaginavo..." rispose Leonardo allontanandosi dalla sua scrivania "..ovviamente hai chiamato i rinforzi. Poco importa..ciò che dovevo fare stasera l'ho fatto."
Con un gesto fulmineo si ritrovò a fianco di Kaname, le spostò i capelli dietro l'orecchio e le sussurrò "Ora sai tutta la verità...valuta bene le mie proposte. Prenditi tutto il tempo che vuoi..ti aspetterò"
Detto ciò schioccò le dita e scappò insieme ai suoi AS dal cratere nel soffitto.
"Sousuke noi lo inseguiamo...aspettateci qui" disse Mao e insieme a Kurz sparirono proprio come erano entrati.
Chidori non riusciva a guardare in faccia Sousuke. Era confusa. Una parte di lei sapeva che il Sousuke di ora non avrebbe mai più fatto una cosa del genere. L'altra parte però non riusciva a capire perchè l'aveva fatto. Neppure provando un odio immenso come quello che aveva provato lui lei sarebbe riuscita a fare una cosa del genere. La sua coscienza glielo avrebbe impedito.
Si era quindi sempre sbagliata sul suo conto? Non era la persona che lei si era figurata?
Alzò lo sguardo su di lui. La stava fissando con un'espressione di porfondo rimorso e di paura. La paura di essere giudicato, una paura che aveva attanagliato spesso anche lei nella sua vita. Guardandolo così non riusciva a immaginare che potesse essere stato un uomo capace di fare tutte quelle cose.
"Ha detto la verità quindi.." sussurrò con voce roca.
"Si."
"Perchè?"
Lui abbassò di nuovo lo sguardo. Non riusciva a risponderle. Non sapeva cosa risponderle. Perchè proprio lei doveva fargli quella domanda così difficile? Mai nessuno gliel'aveva chiesto con tanta semplicità e con tanta sofferenza, nemmeno Tessa. Probabilmente, essendo anche lei un soldato, aveva capito quanto una vendetta possa accecare la morale di una persona che ha i mezzi per uccidere e quindi non aveva fatto domande. Neppure Mao e Kurz, che erano sempre stati fedeli alle sue decisioni, avevano sollevato l'argomento con lui.
Ma poteva capire che Chidori, con la sua bontà e la sua semplicità, non sapeva cosa si provava ad avere in corpo un veleno potente come la vendetta. Questa era la cosa peggiore, il fatto che lei non poteva capire perchè era troppo genuina, troppo dolce, troppo semplice.
"Anche se te lo dicessi...non potresti capire."
"Mettimi alla prova"
"Ero giovane, avevo odiato la mia vita fino a quando il maggiore non mi prese sotto la sua ala. Quelle persone insulse che mi avevano costretto a combattere me le sognavo tutte le notti. Apparivano nei miei incubi dicendo che non sarei mai potuto cambiare, che ero nato come un assassino e che come tale dovevo morire. Le odiavo. Volevo farle smettere, ma non ci riuscivo. Così mi alleai a Leonardo, l'errore più grande di tutta la mia vita. Pensandoci ora ho fatto proprio quello che loro mi dicevano. Sono diventato un assassino. Potevo liberarmi semplicemente di loro e la mia coscienza sarebbe stata salva, ma in quel momento nulla ha più avuto senso, solo la voglia di uccidere. Era come se un demone si fosse impossessato del mio corpo e non mi facesse fare altro che sparare e uccidere chiunque fosse stato sulla mia strada. In quel momento non ero in me. Quando sono tornato al De Danaa e ho capito quello che avevo combinato confesso che ero molto più allegro per la morte dei miei vecchi mentori che addolorato per quella degli innocenti."
Alzò lo sguardo e vide che Kaname fissava il pavimento, immersa in chissà quali pensieri.
"Ora sai tutta la storia. Mi dispiace che tua sia venuta a saperla da qualcun altro e in questo modo. So che non riuscirai a perdonarmi e so di non meritarmi alcun perdono. Se vorrai che qualcun altro prenda il mio posto per la tua protezione ti capirò" detto questo Sousuke si alzò dal divano e prese il cellulare.
"Qui Uruz 7. Kaname Chidori è stata recuperata sana e salva. Uruz 2 e Uruz 6 stanno inseguendo Leonardo. Attendo ordini"
"Bravo signor Sagara" rispose Tessa " manderò Uruz 1 e la squadra ricerche li da voi per esaminare il laboratorio. Manderò immediatamente un elicottero per venire a riprendere lei e la signorina Kaname e successivamente verrete sul De Danaa"
"Colonnello preferirei restare qui con la squadra ricerche. Potrei essere utile..ho visto delle strane cose qui.."
"Come preferisce. Informi la signorina Kaname che la stiamo venendo a prendere allora."
"Ricevuto"
Si voltò e vide che Kaname er ancora nella stessa posizione di prima.
"Chidori il colonello Testarossa manderà un elicottero per riportarti sul De Danaa. Fai rapporto e poi ti riporteranno a casa" Lei annuì senza parlare.
Un clangore metallico annunciò l'arrivo di Mao e Kurz.
"Merda...lo abbiamo perso..quel tipo è troppo veloce..."disse Kurz.
"Si sarà fatto trasportare dai suoi mini AS...mi chiedo come abbia fatto a costruirli. Sarà anche un pazzo ma nn si può negare che sia un genio."aggiuse Mao.
"Stanno arrivando Uruz 1 e la squadra ricerche. Io resterò qui con la squadra mentre Chidori verrà portata sul De Danaa. Rientrate anche voi insieme a lei, sicuramente il colonello vorrà sapere le coordinate in cui si è spostato Leonardo." disse Sousuke.
"Si è la cosa migliore" rispose Mao "Kaname..tu stai bene?"
Kaname alzò la testa e incrociò i giganteschi e metallici occhi del M9 di Mao.
"Si..tutto bene" sussurrò.
"Kaname...so che ora sei un pò shoccata..ma potresti fare uno sforzo e dirmi se per caso Leonardo ti ha detto qualcosa sulla sua meta o sui suoi progetti?" insistette Mao.
"No..non mi ha detto nulla..mi dispiace" sussurrò di nuovo.
"Va bene..non ti preoccupare. Sousuke.." disse mentre stava già aprendo il suo M9, saltando giù. Si piazzò davanti a lui e con aria di sfida continuò "..ora tu salti sul mio AS, di corsa anche. Non mi interessa se vuoi restare qui..dimmi dove hai visto cosa e resterò io ad aspettare che la squadra ricerche abbia finito il lavoro. Tu vai sul De Danaa insieme a Kurz e a Chidori."
"Ma Mao..." la interruppe Sousuke.
"Uruz 2, prego. Non dimenticarti la tua posizione sergente. Questo è un ordine!"
"Si signore." rispose lui mettendosi sull'attenti.
Sbuffando Mao si avvicinò all'orecchio del sergente, posandogli la mano sulla spalla.
"Sousuke..so che l'ultima cosa che vuoi fare in questo momento è fronteggiare Chidori. Me ne rendo conto. Ma guardala..ora più che mai ha bisogno di te. Quindi, per favore, torna sul De Danaa" gli sussurrò.
Lui si girò verso Kaname. Era sempre seduta sul divano, nella stessa posizione, sembrava contemplarsi le mani. Vederla così per colpa sua era un tormento.
"Hai ragione.." rispose Sousuke ".. sono io che ho combinato tutto questo casino. Ora sta a me risolverlo."
"Bravo." gli rispose sorridendo " Ora spiegami dove hai visto cosa..così potrò aiutare la squadra"
"Sousuke..." sussurrò debolmente Kaname. "Sousuke...."
"Si..?" la guardò lui con aria confusa.
"Non farlo mai più...non fare mai più una cosa del genere.." alzò lo sguardo verso di lui, il volto rigato dalle lacrime."..non farti mai più impossessare da una persona che non sei tu..."
Spalancando gli occhi, Sousuke si avvicinò a Kaname. Lei lo abbracciò e conficcò il suo viso singhiozzante nel petto di lui.
"Ricevuto" disse lui, abbracciandola teneramente.
Che bella sensazione. Lei lo aveva perdonato. Lei non aveva paura di stare tra le braccia di un assassino. Lei lo aveva capito. Lei, così calda, così tenera come una bambina, aveva sempre bisogno di lui.
"Hem Hem..." disse Kurz "...mi dispiace interrompervi piccioncini...ma abbiamo ospiti"






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: HVK