Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: sabdoesntcare    26/09/2016    1 recensioni
raccolta di one-shot Johniarty, con accenni alla Sheriarty o alla Johnlock.
Genere: Angst, Dark, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jim Moriarty, John Watson, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell'autrice: Questo capitolo è un esperimento, l'introduzione ad una storia che potrebbe essere o non essere, dunque prendetela come tale. Non vi è una conclusione vera e propria.
Si potrebbe dire che è un crossover, la storia è fortemente ispirata al videogioco di yandere simulator, che personalmente adoro e seguo. Alla fine della storia c'è anche un piccolo contenuto extra che ho creato io stessa modificando un'opera originale su yandere sim.
Deciderò più in là a seconda della risposta dei lettori, dei miei impegni personali e delle mie idee o carenza delle stesse se farla diventare una storia a sè stante o lasciarla in questo stato embrionale. Diciamo che è una demo proprio come il gioco, lol

 

 

15 Settembre 2016

Caro diario, come ti avevo anticipato prima dell'inizio della scuola mi è stato concesso di iniziare il liceo a partire dal secondo anno, dati i miei brillanti risultati alle medie.

Oggi è stato il mio primo giorno di scuola alla London Academy High School, una delle accademie maschili più esclusive del Regno Unito.
Ma non è delle lezioni che sono venuto a parlarti, ma di cosa è accaduto prima: una cosa che, lo sento in ogni frammento del mio essere, cambierà la mia vita.

Ero diretto a scuola in bici, pedalando veloce in modo da arrivare prima del resto della mia classe, quando un ragazzo mi ha tagliato la strada uscendo da un cancello. Sono finito a terra, impolverandomi la divisa.
Stavo per tirare fuori il mio coltellino e dargli una lezione, ma quando mi ha aiutato a rialzarmi l'ho immediatamente riconosciuto: era il ragazzo del sogno di stanotte. 
Il mio sogno consisteva nell'incontrare un ragazzo biondo con gli occhi blu che mi parlava e sorrideva.
E mentre lo ascoltavo, sentivo qualcosa. Ero felice, finalmente sapevo cosa volesse dire provare gioia, amore.
Riuscivo a provare qualcosa che non fosse il piacere di stroncare una vita, per la prima volta. Nel sogno sapevo con certezza che lui era la mia anima gemella e che nulla avrebbe potuto separarci.

Quanto al vero ragazzo, mi sono ritrovato a fissarlo negli occhi ignorando totalmente cosa mi stesse dicendo. Credo mi abbia ripetuto più volte di dirgli se stavo bene e di prendere la sua mano ma ero troppo ipnotizzato per capire. Alla fine sono riuscito a ricompormi e a prendergli la mano per rialzarmi: era così calda e sicura, il mio battito cardiaco era letteralmente impazzito.
Aveva la mia stessa divisa, studia alla London Academy ed il suo nome è John Watson. 
È il ragazzo del mio sogno. È il mio destino.


Ho tuttavia scoperto a scuola che è in rapporti molto stretti con Holmes, un mio compagno di classe delle medie a cui è stato concesso di saltare il primo anno come me. Ovviamente però non siamo finiti nella stessa sezione, dato che sapevano che solo io ce l'avrei fatta nella A.
Oh Dio, che abbia deciso di saltare un anno per passare più tempo con John?
Farò in modo che la loro amicizia finisca al più presto.
Nessuno deve parlargli, toccarlo, pensare al solo fatto che esista.
John Watson sarà mio, che lo voglia o no.


 

 

 

contenuto extra creato dalla sottoscritta:
 clicca qui
quest'ultima immagine è stata creata modificando (per ore, ed ore, ed ore) l'opera originale che si trova nella homepage di yanderesimulator.com
I diritti dell'opera originale vanno all'artista di cui purtroppo non conosco il nome (ma di cui ammiro le capacità, che tu sia benedetto/a).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: sabdoesntcare