Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |       
Autore: Shiki Ryougi    26/09/2016    1 recensioni
Frammenti di storie, pensieri, paure, dolore...
Frammenti di vita, rivincita, coraggio, rinascita...
Frammenti di anime.
Una piccola raccolta dedicata a ognuno dei personaggi principali di "Higurashi no naku koro ni" e "Higurashi no naku koro ni kai".
CITAZIONE ultimo capitolo: “La prossima volta saremo insieme”.
Hanyuu mi guarda negli occhi; sono gonfi e rossi, l’espressione pura di chi ormai sta per perdere tutto. A questo punto qualsiasi vita, anche quella eterna, smarrirebbe ogni significato. Nel suo volto è tangibile questa rassegnazione.
Ma io l’ho visto.
Ho sentito la ruota cambiare direzione.
Ho udito il suono di ciò che mi attende dopo questo giugno 1983.
Questa volta so come combattere.

- Aggiornamento: 28/01/2015 --> Capitoli revisionati.
- Aggiornamento: 04/10/2016 --> Qui trovate il mio Anime Music Video sull'anime: https://www.youtube.com/watch?v=MdvspfG_8kE
- Aggiornamento: 27/02/2020 --> Al momento la raccolta resta incompiuta.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti di anime - When they cry...
Caduta




Satoko Houjou
 
Seduta sull’erba osservo le nuvole. Loro sono lontane, belle e corrono veloci. M’incanto a osservarle mentre il vento mi spazzola i capelli.
Sembra volermi ricordare le sue carezze.
Ogni volta che piango, mi arrabbio o sono triste c’è il mio nii-nii a proteggermi.
Chiudo gli occhi pensando a lui; riesco a vedere il suo volto sorridente e gentile; è felice mentre gioca con me.
Puntando lo sguardo altrove, sorrido. Accanto a me dorme Rika, dolcemente accoccolata tra i fili d’erba, sotto il tiepido sole del tramonto.
E’ tutto così irreale tanto da sembrare un sogno.
Qualcosa però all’improvviso cattura la mia attenzione: vicino al mio piede c’è una cicala morente.
Tra i ciuffi d’erba il suo corpo viene divorato dalle formiche.



 
Sono cattiva e debole.
Non meritavo le sue carezze e dolci premure, non dovevo comportarmi da bambina viziata mentre lui soffriva per me.
Ecco perché mi ha abbandonata. Ecco perché devo dimostrare a tutti la mia forza.
Io non sono nessuno e non valgo nulla. Persino la mia ombra si vergogna di me e del mio sangue.
Mentre lo zio mi picchia, mentre tutti mi guardano, mentre da sola piango in un angolo, io vedo la tua sagoma svanire in lontananza.
Mi hai lasciata qui ma ti capisco. Se mi odi fai bene, se provi disgusto non hai di che vergognarti.
Io ti aspetterò, da sola, mentre combatto con i demoni.
 



[Spazio Autrice]
Sì, l'avviso nella pagina autrice è ancora valido ma ho aggiunto una piccola nota (date un'occhiata) e magari riuscirò a finire la raccolta (perché poi voglio buttarmi su altri progetti).
A presto (davvero) con un nuovo capitolo.

Cambio di argomento - Fino a questo momento abbiamo parlato di coloro che hanno contratto la Sindrome, descrivendo le loro sensazioni mentre la malattia faceva il suo corso.
Adesso invece si passa al nucleo centrale della raccolta (saranno tre in tutto) in cui descrivo la malinconia, tristezza e caduta dei personaggi principali. Quindi incontreremo anche altre persone, come Mion e altri che però non si sono ammalati.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Shiki Ryougi