Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Wyrd_    06/05/2009    2 recensioni
Ciao a tutti! Il titolo non centra molto con la storia, ambientata in spiaggia racconta di un triangolo amoroso tra tre giovani ragazzi....... [Gaara x Sasuke x Naruto] Leggete e recensite XD Piccola Tammy
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a yahoithebest e a tutti quelli che vogliono leggere e recensire





OCCHI



Sabbia, sole, mare, voci lontane a me ancora sconosciute.

-Na...Ut....Se sveglio?-.

Una voce inconfondibile mi raggiunge, perfora il mio timpano ma è un rumore delicato, soave quasi come una lenta litania.

-Certo, Sasuke ma cosa è successo?-.

Sto parlando con un ragazzo moro, occhi color petrolio ne quali sento di perdermi e sprofondare poco a poco, ma nonostante ciò sorreggo il suo sguardo perforante e segretamente spero che non smetta mai di fissarmi.

Non riusciamo a finire il nostro discorso che un altro ragazzo arriva, è alto e porta dei rossi capelli corti, un po' buffi certo ma molto intriganti. Devo ammettere che sono un po' geloso perché tu tu sei voltato e lo fissi esterrefatto ed io sento l'ossigeno mancarmi solo perché non sento più i tuoi occhi su di me.

Mi alzo, abbasso il volto. Il sole sta calando ed un roseo tramonto ci fa da scenario è bellissimo proprio come te.

-Sasuke io ti voglio solo per me!-.

Mi fissi immobile, gelido ma scorgo una sorta di passione dentro di te anche se non reagisci.

-Naruto scordatelo lui è mio!-.

Gaara ti si avvicina e lentamente ti bacia, con avidità e desiderio, vuole tenerti tutto per lui. Ma adesso tu fai una cosa che mai mi sarei aspettato, lo scansi con odio e ti avvicini a me e mi sollevi il mento con le tue forti dita.

-I tuoi occhi....voglio che diventino miei! Sono la luce che manca al mio cuore-.

E' la frase più significativa e dolce che tu mi abbia mai detto, vorrei urlarla al mondo, ma tu me lo impedisci.

Mi baci, con delicatezza le tue labbra si posano sulle mie, la tua lingua cerca la mia ed in poco tempo siamo fusi insieme nella più magica delle alchimie.

Ti amo ed i nostri occhi non sono mai stati così vicini.



MY ANGOLO:

Salve, questa fic l'avevo scritta così per scherzo e per una mia amica in difficoltà adesso la pubblico per vedere se anche a voi piace, accetto ogni commento bello o brutto, accetto soprattutto consigli altrimenti come miglioro?!

Baci la vostra Tammy





   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_