Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    27/09/2016    3 recensioni
La Ever After High è la scuola doce studiano i figli dei personaggi delle fiabe, tutti devono seguire le orme dei genitori, ma una di queste:Dawn Medrek figlia di Malefica non vuole essere come la madre e ha una scintilla di ribellione nel cuore.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCOTT POV

Ma non era la mia dolce principessa delle fate. Erano tutti a circondare un lettino e sopra di esso Dawn semi svenuta.
"Aiutiamola!!" Gridai.
"Prima ha cercato di strozzarmi" rispose il preside.
"Damerae almeno tu" dissi al giamaicano che in un primo momento era stordito ma poi mi aiutò, io tenevo il braccio destro della bionda e Damerae il sinistro.
"Tranquilla Dawn..." la rassicurai, ma la rispista che mi diede mi fece gelare il sangue nelle vene: stava ridendo, ma non era la sua solita risata genuina e cristallina...era sadica e inquietante, subito mi voltai e lei alzò latesta ridente: gli occhi erano fiamme viola e dalla bocca le scendeva sangue nero, ma non smetteva di ridere.
"Lasciala subito!!!" Mi urlò il giamaicano, così feci. Appena la lasciai lei levitò in aria, sempre gignante.
"Che succede?" Domandai spaventato.
"Questo è il demone Venus Adonis, è un demone che di solito viene a chi è afflitt o dal Trifium Mervoglius!!!" Gridò il preside.
Ero molto spaventato, ma una figura lanciò una strana polvere bianca: Era Sheila.
"Avete del sale?!?" Dimandò la sirena. Damerae prese un sacchetto e lo lanciò addosso a Dawn che cadde a terra.
"Grazie Sheila' dissi alla sirena.


ANGOLO AUTRICE: Hello, mega ritardo, sono a scuola (pausa pranzo non pensate male XD) il chapy e corto ma spero vi piaccia.
Scott: NO!!!
Io: Gentile come sempre vè? T-T
Sheila: Povera.
Dawn: Arrivederci Autori ^-^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402