Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Burdock 95    06/05/2009    2 recensioni
Alcuni fatti di Naruto nn vi hanno soddisfatto? Ecco una nuova versione di questo manga, con parecchie (tantissime) modifiche.
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Pain, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARUTO
LA STORIA DI RIKIMARU

Due cose per capire la storia:
1. Il Clan Uchiha non è stato sterminato
2. Itachi è un Sensei del villaggio della Foglia
3. I protagonisti sono i membri del team 22

Cap.1
RIKIMARU E NARUTO

Era un a calda giornata di primavera.
In un lontano covo, una banda di fuorilegge sta architettando un piano diabolico, ma non ha la benché minima importanza: la nostra storia inizia con la conoscenza di un ragazzino speciale, uno che non ha paura di nulla, il suo nome era Rikimaru Uchiha.
Era appena stato promosso a Genin coi voti più alti del corso e stava camminando con l’unico ragazzo dell’accademia ninja che fosse stato bocciato, un “ninja” di nome Naruto.
La sera…
Un’ombra si muove furtiva nella notte alla residenza del Terzo Hokage.
“Naruto!”
“O cavoli.”
“Che diavolo fai a quest’ora in casa mia?”
“Tecnica dell’erotismo!”
“Aaahhh!”
L’ombra agguantò un rotolo e scappò via.
L’allarme fu dato da un maestro Chunin del villaggio, un certo Mizuki.
Nel villaggio scoppiò un gran putiferio.
Naruto si era rifugiato col rotolo nel bosco.
Qui venne raggiunto da l maestro Iruka.
“Naruto! Che diavolo hai fatto? Quel rotolo è importantissimo!”
“Me lo ha detto il maestro Mizuki, maestro Iruka.”
“Mizuki?”
Improvvisamente una scarica di kunai colpirono il maestro Iruka.
“Maestro Mizuki, maestro Iruka! Che fate?”
“Naruto, non dargli il rotolo! Scappa o ti ucciderà!”
“Naruto, tu non sapresti che fartene. Dallo a me!”
“Non farlo!”
“Ma che devo fare?” Naruto era scosso come non mai, dopotutto erano entrambi maestri Chunin, chi doveva ascoltare?
“Ti dirò un segreto, caro Naruto.”
Mizuki rivelò così della famigerata Volpe a Nove Code.
“Ora dammi il rotolo!”
“Non darglielo Naruto!”
Quando Mizuki prese in mano uno Shuriken del Vento Demoniaco ed era in procinto di far fuori i due, un potente attacco lo mandò a terra.
“Iruka, porta via Naruto. A lui ci penso io con la mia nuova tecnica!”
Davanti ai due si ergeva maestoso un ragazzo dal simbolo degli Uchiha sulla schiena.
“Rikimaru!” esclamò Iruka
“Rikimaru, amico mio!” esclamò Naruto
“Rikimaru, vedo che sei ancora a rompere le scatole.” esclamò Mizuki
“Prendi questo! Tecnica della Palla di Fuoco Suprema!” il colpo ferì gravemente Mizuki che venne arrestato e condotto davanti all’Hokage dagli ANBU.
Naruto venne promosso, e Rikimaru ricevette un encomio speciale dal Terzo Hokage.
“Tutti i nuovi Genin sono pregati di presentarsi ad una riunione speciale.”

CONTINUA…

SPAZIO AUTORE:

Questo è solo il primo capitolo, ma più in la ci saranno dei colpi di scena. Recensite numerosi!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Burdock 95