Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    28/09/2016    2 recensioni
Penso che ormai un sacco di gente che legge questa introduzione conosca la FailCraft, di Lyon, uno dei miei Youtuber preferiti, perchè se non la conoscete, vi invito, prima di leggere la fiction, di andare a guardare almeno il titolo della sesta puntata della serie... altrimenti non capirete. Se lo avete già fatto, leggete in pace.
Cosa succederebbe se Lyon e compagnia bella venissero trasportati VERAMENTE in Minecraft? Dentro la LORO storia? E se in mezzo ci fossero anche due loro fan? Federica ed Elena? Ecco... questa è più o meno la trama. Tutto non andrà esattamente come nella storia che conoscete su Youtube... ovviamente, altrimenti, che FanFiction sarebbe?
(Pietà... faccio pena con le introduzioni... T-T)
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN NEMICO IN CASA.

 

-Come curarlo?! Sei matta?!-

-Possiamo dire di si.-

 

La risposta di Elena provocò non poco stupore e sgomento. Ma in fondo, Lyon glielo doveva, lo aveva accompagnato in quella sfida, era giusto ricambiare.

 

-Ok... ma dormirà nel tuo letto!-

-Perfetto!-

 

La ragazza sfoderò due pollici in su per la felicità ed un sorriso da orecchio ad orecchio. Anche se non sarebbe stato tutto rose e fiori.

 

-Ora... chi mi aiuta a trasportarlo?-

 

Appunto.

 

-Nessuno? Begli amici che siete... ho comunque un'idea...-

 

Detto questo, la ragazza corse nella casa a prendere delle rotaie messe da parte, non si sapeva mai, ed un Minecart. Si diresse poi di nuovo verso lo spiazzo, piazzando le rotaie dietro di lei.

 

-Ed ecco qua! Finito!-

 

Sospirò, una volta messo il Minecart. Ora mancava una cosa importante: Come diavolo metterci dentro Herobrine?! La risposta più sensata che si disse in quel momento era: Sollevarlo. Bella roba dirlo, ora prova a farlo, Elena!

 

-Cosa sto tentando di fare, Voce Narrante?!-

 

Ma cosa...? Puoi oltrepassare la 4° parete?

 

-Certo... altrimenti non ti avrei risposto!-

 

Tuchè. Diciamo che gli altri però non riescono a leggere e sentire le mie descrizioni... quindi ti stanno prendendo per pazza!

 

-Ma chissene frega!-

-Ehm... con chi stai parlando?-

-La Voce Narrante... non riuscite a sentirla, lasciate stare.-

 

Dopo una debita spiegazione, la ragazza chiese finalmente aiuto per sollevare il corpo di Herobrine, sorprendentemente pesante. Alla fine decise di prenderlo sottobraccio, sperando di riuscire a non farlo cadere come un sacco di patate.

 

-Non sono così debole... grazie eh...-

 

Prego U.U!

 

-Ehm... ok... mi arrendo.-

 

Sospirò Federica, sentendo gli ormai frequenti scleri dell'amica. La quale non si accorse che il “Bagaglio” Si era svegliato leggermente, e con la voce bassa, quasi nulla, sussurrò:

 

-Che... che cosa stai... f-facendo...?-

-Uffa... senti, ora, o muovi le gambine per camminare, oppure muovi le gambine per camminare!!-

-L-lasciami...-

 

Gli ordinava Herobrine, tentando di imporre la propria volontà, muovendo leggermente il braccio per estrarlo dalla presa salda della ragazza.

 

-Vuoi andare? Ok... ti mollo.-

 

Detto questo, lasciò la morsa, facendo cadere a faccia in terra il corpo di Herobrine, ancora ansimante, e non solo per la battaglia.

 

-Fatto. Allora, riesci ad alzarti? Perchè io ne dubito.-

 

Per risposta, lui tentò di muovere il braccio destro, piantando le dita nel terreno sforzandosi di alzarsi, inutilmente, sbattendo ancora la faccia.

 

-Bene. Ora, hai due opzioni: o vieni... o vieni!-

-Be... ti dico una cosa, la conosco da tanto, e quando dà solo due opzioni identiche, è meglio non controbattere!-

-Grazie del sostegno Fede. Quindi, se non ci tieni ad una spada nel petto, lasciati prendere!-

-M... m-mai...-

-E smettila!-

 

Disse esasperata lei, prendendo come prima il corpo inerme del demone. Ma appena preso il braccio sinistro...

 

CRACK.

 

-Ehm... non è molto rassicurante... ragazzi... ho bisogno di un aiutino...-

-Arriviamo!-

 

Con cautela, stando attenti a non provocare altri rumori molesti. Piano portarono Herobrine dentro il Minecart. E finalmente, direi! Sono ore che cincischiate!

 

-Parla per te! Sei tu quella che parla parla e non aiuta! Forza: spingiamo il carrello!-

 

Comunque, io aiuto i lettori a capirci qualcosa U.U.

 

-E BASTA CON STE FACCINE DE STO CAVOLO!!!-

 

-.-”

 

-Oh mamma...-

 

Ad ogni modo... il Minecart partì con abbordo il mal volenteroso Herobrine.

 

-I-io... vi odio... t-tutti...-

 

Esalò lui, prima di partire, addormentandosi in seguito, cullato dal dolce movimento del Minecart.

Quando il demone si risvegliò, si ritrovò dentro la stanza in cui erano conservati tutti i letti dei suoi nemici.

 

-C-cosa?! Dove?!-

-Ben svegliato! Alla buon ora, Mr. Occhi Spiritati!-

-Piantala di scherzare, Astrale, e dimmi-...-

 

CRACK.

 

Male, male, male. Il fianco si cui si era poggiato, sfortunatamente per lui, era il sinistro. E il braccio sinistro aveva una brutta ferita... il corpo di Mr. Occhi Spiritati cadde subito nel letto.

 

-Piano, Nenno. Matilda ti ha rotto il braccio...-

-Matilda...?-

-Il martello di Lyon-

 

Herobrine scosse la testa e non badando più né al dolore né al fatto che Elena lo avesse appena chiamato Nenno, si alzò dal letto... ricadendo poi per terra come un sacco di patate... quanto vorrei che fosse lui a sentirmi e non 'sta sciagurata... gli avrei già detto due o tre volte “Sfigato! Sfigato!” E se ci pensate... è davvero così.

 

-Smettila di muoverti e tenta di ritornare a letto... a proposito, la Voce Narrante ti vuole dire “Sfigato!”-

-Di cosa stai parlando, Astrale? Voce Narrante? Hai perso qualche rotella?-

-No. E non ho capito minimamente perchè continui a chiamarmi Astrale! Il mio nome è Elena! Astrale è il nome della mia Skin!-

-Skin...?-

-Uffa... ascolta: noi veniamo tutti da un altro mondo! E Astrale è il nome che uso per giocare su Minecraftia!-

 

Dopo questa spiegazione, Herobrine rimase zitto, forse per lo stupore, o forse semplicemente perchè non sapeva cosa dire. Fatto sta che stette zitto, mentre invece Elena si avvicinava con delle bende, probabilmente per sostituire le vecchie ormai sporche. Il soggetto delle cure, vedendo la poco rassicurante palla di slime fungente da disinfettante, evitò velocemente quest'ultimo.

 

-Oh avanti! Non fare il rognoso! Se ti si forma un'infezione non ti voglio sentir urlare!-

-Sono Herobrine. Non urlo mai.-

 

Rispose, tenendo incautamente il braccio rilassato vicino alla ragazza... infatti...

 

-PRESO!-

 

Urlò, afferrando saldamente il braccio, senza stringere troppo, gli sparse in fretta lo pseudo “disinfettante”. Il soggetto non ne fu contento.

 

-CHE SCHIFO!!!-

 

Ahia... mi ha spaccato i timpani! E meno male che non urlava mai!

 

-A chi lo dici... e tu sei fuori campo! Figurati io che sono a meno di mezzo metro!-

 

La cosa più divertente? Che sta prendendo a sfregarsi il braccio frettolosamente per levarsi quello schifo dal braccio! Ed è esilarante... sembra che ne abbia paura!

 

-Tu dici? be... vedremo!-

 

Questo tuo occhiolino non promette nulla di bello per Herobrine...

 

-è questa la parte divertente!-

 

Tuchè.

Ed ora, scusate Lettori, ma devo interrompere... vedremo in seguito le loro mini-avventure!

 

 

 

NOTE D'AUTORE:

Si lo so, sono malvagia ad interrompere in questo punto... ma mi faceva comodo tenervi sulle spine! Mi dispiace, ma aspetterete un bel po' prima del prossimo capitolo... io vi lascio con un sacco di domande in sospeso:

  1. Cosa succederà?

  2. Perchè Herobrine è caduto tanto facilmente?

  3. Come mai Mr. Occhi Spiritati non ne approfitta per radergli al suolo qualunque cosa possibile ed immaginabile?

Cavoli vostri se siete curiosi! Non rivelo niente U-U!

 

Herobrine: Se... certo... come se a qualcuno importasse di questa storia...

 

Ma sentilo! Non ti posso malmenare psicologicamente perchè se no rivelo roba... ma vedrai... o se vedrai...

BWAHAHAHAHAHAHAH!!!

 

Herobrine: -.-”

 

Ehm... no comment, vi prego, non su questo argomento.

Ciau! :3

Astrale20.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20