Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Luckyemi    29/09/2016    8 recensioni
Chris ha avuto un'idea a dir poco… geniale! C'è chi non è d'accordo ( Coff coff Chef coff coff ) e chi invece la trova un'idea fantastica ( Sarete forse voi quel qualcuno? ) Ora vi presento: Total Drama Reverse!
Storia ad OC Iscrizioni CHIUSE
Schede richieste: 19
Schede consegnate: 18/19
Schede scelte 6/6
Attenzione: Presenza ESTREMA di stupidità. Capitolo 1 in fase di sviluppo.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




An Happy Prologue… or not?

 

Era una notte buia e tempestosa… oh cavoli perché mi viene sempre da dire ciò?!

 

Era un giorno bellissimo con il sole che spaccava le pietre, era, per Chef quella giornata si era trasformata in qualcosa di orripilante. Chris lo bombardava di telefonate per raccontargli le sue bellissimissime idee.

Alla fine si ruppe le scatole e spense il cellulare. Ma, visto che al peggio non c'è mai fine ( soprattutto se si parla del McLean ) qualcuno lo venne a trovare.

  • Chi è?   -  Chiese molto scocciato.

Vide dallo spioncino una figura dai capelli corvini, la statura normale, i lineamenti rifatti e i vestiti sempre gli stessi da un secolo.

  • Oh no!   - Si disse mentre apriva la porta

  • Senti questa - Affermò l'uomo entrando - Una stagione in cui i concorrenti  propongono le sfide -

  • Banale - Rispose l'altro

  • Una stagione in cui 6 ragazzi sono la giuria -

 

Uhm… quell'idea non era male. Era qualcosa di diverso, rivoluzionario, giovane! Un momento, Chris non è giovane. Avrà rubato l'idea? Boh, ma a noi quello che importa è che forse il tuo beniamino sarà fra quei 6 che alla fine si contenderanno un milione. Come? Devi solo scoprirlo!



Angolo Fortunello

Ehm…Salve. So di non essere molto divertente ma sono nuova di qui e questa è la prima storia che ho mai scritto in vita mia xD ( I temi a scuola non contano ) . Allora… per questa storia farò una selezione: propoentemi personaggi originali, diversi, che non sono stra-usati o perlomeno che non conoscono tutti. Potete propormi tutti gli OC che volete: non verranno scelti sicuramente tutti. Sceglierò personaggi MOLTO diversi tra loro, non assicuro che ogni autore avrà 1 Oc in gara, dipende da quanto si impegnerà nel scrivere la scheda. Questa storia è frutto di una mente pervertita ma non vi preoccupate: in un modo che solo io so uno dei vostri vincerà un milione ^-^ sceglierò solo 6 OC perché sono alle prime armi, ho già dato un'occhiata al fandom e alle storie ad OC, perciò so che ci sono personaggi davvero interessanti.

 

La scheda:

Nome

Cognome

Sesso

Età

Carattere

Aspetto

Pregi

Difetti

Orientamento sessuale



Se avete consigli dite pure, accetto anche critiche !!!

 

Vi aspetto numerosi


Luckyemi

.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Luckyemi