Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: MichaelEsposito01    30/09/2016    0 recensioni
Daniel Steel è un normale undicenne che vive una vita quasi del tutto nella norma.Un giorno perderà tutto ciò che ha...
Con il passare del tempo il peso della sua nuova vita si farà sempre più insostenibile.
Un oscura minaccia incombe su di lui
ed Hogwarts e l'intero mondo magico sono di nuovo in pericolo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corvonero, Godric, Harry, Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Basta con questo caldo non ne posso più》sbraitava indignata la signora Row,ormai udibile fino a due chilometri di distanza,nella piccola Post Valley.Si esibiva in un bellissimo vestito rosa shocking e un bom bom di cappellino a fiori con un grande fiocco sopra,i lisci e lunghi capelli biondi raccolti in una coda e gli occhi azzurro cielo che perlustravano furenti la strada. Dall'altra parte della via,Daniel si svegliò di soprassalto,non era ancora abituato alle urla isteriche di prima mattina. Ormai si era rassegnato al fatto che potesse riprendere sonno,perciò si alzò,con la stessa velocità di un bradipo,stiracchiandosi e sbadigliando più che poté e scese per colazione.Un pesante fetore di bruciato e un ondata di fumo lo invasero mentre scendeva le scale. 《MAMMA!》urlò Daniel. 《È successo qualcosa?》. Una donna paffutella,con capelli castani tutti arruffati,apparve dentro un piccolo varco nella barriera polverosa. 《Nono,caro,non ti preoccupare cercavo di fare la colazione..》. 《In maniera alternativa?》completò subito lui,già consapevole di ciò che stava succedendo. 《Non preoccuparti,ora rimedio subito》rispose Emma con fare distratto.Estrasse la bacchetta dal grembiule e sia puzza che fumo scomparvero. A rimpiazzarli c'erano uova strapazzate,pancetta croccante e succo d'arancia.Dan non perse tempo e si mise subito a sedere divorando tutto come chi non si nutriva da diversi giorni;Dopodichè,con molta cautela,chiese a sua madre qualcosa che la fece sbizzarrire. 《Ho detto, e questo per l'ultima volta,che non lo so!Non so quando arriverá la tua lettera!》nel frattempo faceva scomparire i piatti vuoti. 《Ma..》continuò sempre più calma e pacata《sono sicura che arriverá.Non credo che manchi molto prima che il preside spedisca la tua lettera》e concluse. Alle parole della madre,Daniel sembrò rassicurarsi e non perse tempo ad andare a lavarsi e vestirsi.Circa un mezz'ora dopo,scese correndo le scale pronto ad uscire con i suoi due migliori amici:Kristen e Robert.Fece per uscire quando sua madre lo prese per il polso e si mise davanti alla porta.Sembrava preoccupata fece in modo che lui non lo capisse. 《Stai attento miraccomando》lo baciò in fronte. 《Macchè...?mamma non è la prima volta che esco con loro,non capisco perchè..》s'interruppe.Avevano bussato alla porta. Come se toccando la porta un ordinio esplosivo avesse fatto saltare in aria la casa,con molta cautela,Emma aprì la porta di scatto,come se aspettasse qualcuno in particolare.Kristen e Robert apparvero sulla soglia di casa. 《Salve signora Jhonson》Kristen la baciò in guancia.Emma ricambiò e Robert fece lo stesso. 《Ehm ..allora ...noi andiamo eh》Daniel sembrava confuso ma nello stesso tempo felice di tagliarsi fuori da quella sitazione.I due lo seguirono e insieme salutarono la signora Jhonson.Si avviarono nel vialetto mentre sua madre li saluatava dalla porta.Anche se inconsapevolmente,Daniel era preoccupato,sapeva che sarebbe successo qualcosa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MichaelEsposito01