Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fantasia    06/05/2009    3 recensioni
I PENSIERI DEI PERSONAGGI PRINCIPALI SULLA GRAVIDANZA DI BELLA, LE LORO REAZIONI E LE LORO EMOZIONI...COMMENTATE PLEASE!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEL CUORE E’ MIO

NEL CUORE E’ MIO

 

POV. ROSALIE

 

E’ strana la vita vero Edward?

Da quando hai conosciuto Bella mi hai sempre accusata di essere cattiva, insensibile e acida nei suoi confronti…eppure a chi si è rivolta quando ha scoperto cosa cresceva dentro di lei? A me, non a te, non a Alice n’è a Carlisle, a me…e di questo ne sono orgogliosa, la fredda Rosalie Hale che si scioglie di fronte ad una ragazzina incinta…

 

Mi accusi di ucciderla, ma lei non morirà, si salverà, e se pure non riuscisse a sopravvivere di certo preferirebbe morire nel dare alla luce un figlio al posto magari di morire perché tu hai perso il controllo….lei ha fatto la sua scelta, la stessa che avrei fatto io, ma tu Edward che ne puoi sapere di cosa vuol dire rinunciare ad avere un bambino…per te il mio istinto materno è solo un capriccio, l’ennesimo capriccio di una bambina troppo viziata…

 

Non ti posso negare che una parte di me vorrebbe che Bella morisse e che lasciasse il bambino da solo, perché sappiamo entrambi che se Bella morisse tu non ti prenderesti di certo cura del bambino, per te lui è un intralcio al tuo per sempre felici e contenti, ecco perché ci sono io, io mi saprei prendere cura magnificamente del bambino, meglio di Bella, meglio di te, meglio di tutti…io sono nata per essere madre!

 

Eppure il Dio sa essere davvero ironico…a me, una giovane e bella ragazza in procinto di sposarsi, ha donato un’eternità di frustrazione e di rimpianti, a lei, una ragazzina goffa, mediocre e normale ha regalato l’amore puro, la scelta di come vivere la sua vita e un figlio…strano vero? Chissà che peccato mortale ho commesso in vita per meritare questo

Ma il buon Dio è stato ironico anche con te vero? Tu Edward Cullen, quello che viveva bene da solo, che si innamora di un’umana e che nonostante i suoi sforzi per mantenerla in vita la sta uccidendo con il suo stesso figlio…

 

Eppure sono felice, certo mi dispiace per Bella, in fondo è mia sorella, ma questo è il destino che si è scelta da sola…mi rimproverate tutti di pensare solo al bambino ma non è vero, io a Bella voglio sinceramente bene solo che so già che lei se la caverà, è il bambino il bisognoso in questo momento ma tutti voi sembrate dimenticarlo, solo io e Bella mettiamo lui o lei sopra a tutto…

 

Già, sarà un lui o una lei? E’ una domanda che mi porgo spesso, secondo Bella sarà un maschio, ma Bella ha avuto torto in tante cose, ecco perché secondo me sarà una femmina…e sai che ti dico mio caro Edward?! Non mi importa se ora ti stai crogiolando nel tuo pensiero di creare una famigliola felice, non mi importa se ora ti stai facendo perdonare da Bella con due moine e due paroline dolci al bambino, non mi importa se ora tu lo ami…perché nel cuore quel bambino è mio, solo mio…

 

 

IL MIO PICCOLO ANGOLINO

Ciao allora questa sarà una raccolta con i pensieri dei protagonisti principali riguardo la gravidanza di Bella…a parlare questa volta è Rosalie…per favore recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!

                                                             Un morso Fantasia

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fantasia