Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sunoned    01/10/2016    2 recensioni
Le spalle contro il muro,i polsi bloccati e tenuti fermi dalle sue mani, e i suoi occhi nei miei. Era arrivato il momento tanto temuto, l'ho evitato per giorni,settimane,forse mesi ed ora eccoci qua.Finalmente il momento della verità
"Ci siamo. Non puoi scappare tutta la vita"
"Speravo di essere più brava, sai poter fuggire più a lungo"
"Devi prendere una decisione, e devi prenderla adesso"
"Mi stai dando un' ultimatum?"
"Ti sto dando una possibilità, o con me o senza"
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wendy Pov's

 

Anche gli esami ce li siamo lasciati alle spalle. La scorsa settimana sono finite le prove orali e oggi dovrebbero uscire i risultati. Derek partirà domani per il Dakota e a settembre inizierà il college lì, devo dire che è difficile immaginarlo lontano da qui. Mi mancherà averlo vicino, vederlo tutti i giorni. Posso definirlo come uno dei miei migliori amici, in questo difficile anno scolastico mi ha sempre sostenuta e non lo farebbero in molti. Stasera ci sarà la festa di fine anno, l' hanno organizzata i rappresentati di ogni classe. Liam ed io continuiamo ad evitarci, ogni scusa è buona per darsela a gambe. So che non è un comportamento molto maturo probabilmente, ma le cose stanno così. Parcheggio il Suv bianco perla accanto alla quercia scolastica e mi avvio verso la bacheca dove sono affissi i quadri. La calca degli studenti dei quinti mi copre la visuale, Sidney salta in braccio a mio fratello stampandogli un bacio sulle labbra e stringendolo forte. Sicuramente i loro esami sono andati alla grande, Louis e Niall si battono il cinque avendo raggiunto il 70. Derek mi viene incontro sollevandomi da terra e facendomi volteggiare. I miei piedi toccano terra poco dopo e lui mi stampa un bacio sulla guancia.
“ Ce l' abbiamo fatta Wen, abbiamo preso il massimo. “
“ Oddio, dici davvero? C'è sono riusciuta ad arrivare al 100? “
“ Si genietto incompreso siamo grandi “

Non riesco a credere alle mie orecchie, non pensavo di farcela con tutto quello che ho dovuto passare in queste settimane. Mi butto tra le braccia di Derek lasciandomi cullare da quella dolce sensazione di vittoria, infondo è merito suo se ce l'ho fatta. Ce l' ha messa tutta per farmi concentrare. I miei occhi però vengono catturati da qualcuno, Liam si fa spazio tra i studenti venendomi incontro. Mi volto verso Derek.
“ Liam sta venendo qui, ti dispiace lasciarci soli? “
“ No non preoccuparti, ci vediamo alla festa di stasera? “
“ Certo. A dopo roccia. “
“ A dopo scheggia. “

Rivolge un timido cenno con la mano a Liam e si avvia verso la sua auto. Il suo sguardo si posa su di me, come al solito numerosi brividi mi percorrono la schiena. Il viso sembra più disteso rispetto all' ultima volta che ci siamo visti, sembra rilassato ed io non faccio altro che chiedermi se ha letto la lettera. Incrocia le braccia al petto continuando a guardarmi per poi rivolgermi un sorriso distaccato
“ Volevo farti i complimenti per il risultato. “
“ Grazie...a te com'è andata? “
“ Ho raggiunto il 75 poteva andare meglio..Come stai? “
“ Così...tu? “
“ Così...ci sarai stasera? “
“ Certo, è l'ultima a cui parteciperemo non potrei perdermela. “
“ Perfetto allora ci vediamo stasera. Ciao Wen. “

Si avvicina poggiando le labbra sulla mia guancia. Chiudi gli occhi cercando di assaporare quel momento, erano settimane che non sentivo il suo fiato caldo sulla mia pelle. Il contatto mi fa rabbrividire, restiamo così per qualche secondo prima di allontanarci e proseguire ognuno per la propria strada. Ho un vuoto al centro dello stomaco, erano giorni che non mi sentivo così. Sono bastati i suoi occhi a farmi sentire di nuovo viva. Salgo in macchina guidando per le vie trafficate della città, non so di preciso dove sto andando mi sto lasciando trasportare dall' istinto. Dopo una ventina di minuti sono alla pista di motocross, quella stessa pista che mi ha portato via il mio bambino, quella stessa pista che mi ha tolto tutto quello che mi era rimasto. Mi siedo su quegli spalti spogli che tante volte hanno ospitato spettatori esaltati, qualche lacrima sfugge al mio controllo. Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo e tutto il dolore che ho provato è ancora lì. Non so nemmeno come ho fatto a pensare che tutto potesse tornare come prima, come se niente fosse successo. Dei passi veloci si fanno sempre più vicini. Una figura imponente si siede accanto a me, le spalle larghe e i grandi occhi verdi che al sole sono più luminosi. Harry passa un braccio intorno alle mie spalle stringendomi con forza.
“ Ti manca vero? “
“ Da morire...”
“ E allora fai qualcosa invece di stare qui impalata a rimpiangere il passato. “
“ Sarebbe tutto inutile, lui non vuole saperne più niente di me. “
“ La Wendy che conosco io non si sarebbe mai arresa, avrebbe lottato con le unghie e con i denti. Cavoli sorellina ne sei innamorata no? “
“ Più della mia stessa vita.. “
“ E allora muovi il culo perchè stare ferma qui non ti aiuterà. “

Scuoto la testa ma dentro di me so che ha ragione, non è da me starmene buona in un' angolo ad aspettare il corso naturale degli eventi. Liam è l' amore della mia vita e io non posso permettere al destino di dividerci nuovamente, non ora che ci siamo ritrovati. Harry sa sempre scegliere le parole giuste per rimettermi in carreggiata, trova sempre il momento giusto per farmi capire come stanno realmente le cose. Poggio la testa nel suo petto lasciandomi cullare dalle sue carezze, Sidney è fortunata mio fratello è una persona meravigliosa. Lottare per amore non è mai sbagliato e grazie a lui l'ho capito. Nel pomeriggio torniamo a casa ed inizio a prepararmi per la festa di stasera. Penso a tutte le persone che ci lasceremo alle spalle, a questi anni che abbiamo passato tutti insieme, inevitabilmente ci divideremo ognuno prenderà la propria strada e magari tra qualche mese ci saremo già dimenticati dei nostri compagni di scuola. Nessuno di noi sa cosa gli riserverà il futuro, io personalmente ho una paura fottuta. Il domani mi ha sempre spaventata, il pensiero di svegliarmi e non sapere cosa fare della mia vita. Ad oggi però so che voglio passarla con lui ed è già un bel passo avanti. Dopo un' ora sono davanti allo specchio e continuo a fissare la figura riflessa all' interno di questo, non sembro nemmeno io. I capelli arricciati sulle punte, il trucco marcato. Gli occhi sapientemente colorati di una netta e ben definita linea di eyeliner e le labbra molto più rosse del solito. Il vestitino color corallo che ho scelto arriva poco sopra al ginocchio. Scuoto la testa prendendo la borsetta e scendendo le scale. Apro lo sportello entrando in macchina, Harry mi squadra da capo a piedi mettendo su quel sorrisetto furbo che non mi piace affatto.
“Wow sei uno schianto...sai se non fossi mia sorella e non avessi una fidanzata quasi quasi ci farei un pensierino. “
“ Piantala cretino. “
“ Nervosette eh?”
“Sono tesa come una corda di violino. “
“Ehi ehi ehi guardami...avanti solo uno scemo stasera non cadrebbe ai tuoi piedi stai tranquilla okei? Andrà tutto bene. “
“ Spero tu abbia ragione. “

Il viaggio verso la scuola prosegue piuttosto silenziosamente. Troviamo un parcheggio abbastanza largo e ci dirigiamo verso la palestra addobbata a festa. Ci sono luci da discoteca, musica alta e alcool a fiumi. È pieno di gente che fa casino, studenti che si salutano parlano tra loro, mi mancherà tutto questo. Cerco di individuare Liam tra la folla ma ci sono troppe persone. Mio fratello è già appiccicato con le labbra a quelle di Sidney e stanno limonando come se non ci fosse un domani. Louis e Niall stanno parlando con i nostri compagni di classe e Zayn è appartato in un angolo con Paris. Fantastico come al solito sono la sfigata della situazione, fortunatamente riconosco Derek accanto al tavolo del cibo. Mi avvicino poggiandogli una mano sulla spalla, si volta immediatamente rivolgendomi un sorriso.
“ Wen sei veramente un' incanto stasera. “
“ Grazie anche tu non sei male. “
“ Bhe sai è l'ultima volta che vedrò questa gentaglia, ci tenevo a fare una buona impressione. Insomma alla fine hai preso una decisione? In quale college andrai il prossimo anno? “
“ Ancora non lo so, non voglio pensarci al momento, ho altro per la testa. “
“ Tipo Liam? “

Prima che possa rispondere alla domanda, sento una melodia armoniosa provenire dalle casse e una voce familiare prendere possesso della situazione attirando l' attenzione di tutti. Mi volto restando senza fiato per quanto è bello. Non riesco nemmeno a formulare una frase che abbia senso al momento.
“ Spero vi stiate divertendo, questa è la nostra serata, l'ultima volta che avremo l' occasione di vederci e di stare tutti insieme. Sono stati 5 anni meravigliosi e ognuno di voi nel bene e nel male ha lasciato qualcosa dentro me. Detto questo voglio ringraziare una persona, un' amica che è stata veramente preziosa perchè mi ha fatto capire che a volte bisogna lottare se ne vale veramente la pena. “
Il suo sguardo si posa velocemente su Sidney che gli sorride abbracciata ad Harry, corrugo la fronte inarcando le sopracciglia. Il mio cuore inizia a battere più forte quando i suoi occhi si incatenano ai miei. Le sue parole mi colpiscono. Lo guardo mentre afferra la chitarra e sembra voler cantare qualcosa.
“ Vorrei dedicare questa canzone ad una persona speciale che è qui insieme a noi e spero recepisca il messaggio.....

I figured it out, i figured it out from black and white
second and hours maybe the height to take some time
i know how it goes, i know how it goes from wrong and
right silence and sound the day ever hold each other tight
like us the day ever fight like us....
You and I we don't wanna be like them, we can make it till the end
nothing can come between, you and i not even the gods above can
separate two of us, no nothing can come between, you and i.
I figured it out saw the mistake of up and down meet in the middle
there's always room for common ground,i see what it's like
I see what it's like for day and night never together cause you see your things
in a different light like us, did we never try like us?
You and I we don't wanna be like them, we can make it till the end nothing can come between, you and i not even the gods above can separate two of us
Cause you and i we don't wanna be like them we can make it till the end
nothing can come between you and i not even the god above can separate two of us, no nothing can come between you and i...
You and I....”

Delle lacrime salate mi bagnano le guance, la canzone parla di me, di noi. Il mio corpo è scosso da singhiozzi silenziosi. Liam è sempre stato e sarà sempre quella persona in grado di spezzarmi il cuore e ricomporlo nello stesso momento. Abbasso lo sguardo portandomi le mani al petto, non riesco a calmarmi. Derek mi poggia una mano sulla spalla allontanandosi poco dopo, sento chiaramente una presenza che si posiziona di fronte a me. Alzo gli occhi e ne incontro un paio color nocciola. Le sue mani si intrecciano immediatamente alle mie stringendole forte. Ho il viso completamente bagnato ma non importa.
“Sono stato un' idiota e mi dispiace di non esserti stato vicino quando ne avevi bisogno. Ho pensato solo a me stesso. “
“ Dispiace a me di averti nascosto la verità, ma ho avuto paura e non trovavo il coraggio Lee. “
“Shhh...ci siamo ritrovati non credi sia da stupidi e da folli perdersi di nuovo? Io ti amo Wen e questo non potrà cambiare nemmeno se ci dovessero separare miglia di distanza. Voglio stare con te. “

Sorrido perchè quelle sono le parole che ho desiderato sentire da quando ha messo nuovamente piede in città, dopo un' anno siamo ancora qui, ancora io e lui. Si avvicina avvolgendomi la vita con le sue braccia e spingendomi contro il suo petto, dove poggio le mani. Chiudo gli occhi e gli sfioro le labbra prima che lui approfondisca il bacio e si trasformi in qualcosa di magico. Siamo due facce della stessa medaglia.

“Perchè alla fine chi si appartiene si ritrova anche dopo che ci si è persi quasi del tutto. “

Risultati immagini per gif liam payne recentiRisultati immagini per gif ashley benson capelli cortiRisultati immagini per gif liam payne recentiRisultati immagini per gif ashley benson capelli corti


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sunoned