Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    07/05/2009    1 recensioni
Dopo che Bella e Edward si sono lasciati.....i loro pensieri e il loro futuro insieme alla bellissima canzone gocce di memoria.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Bella pov



Sono qui a passeggiare per il bosco. Qui dove tu mi hai detto addio,qui dove tutto è iniziato e per colpa del destino è finito. Non faccio che chiedermi il perchè...amore mio spiegamelo tu. Spiegami perchè sei mesi fà hai deciso di lasciarmi e farmi vivere una vita senza te. Non l'hai capito Edward e non lo capirai mai: IO NON VIVO SE TU NON SEI CON ME.

Arrivo senza accorgermene nella nostra radura, da quanto tempo è che non ci vengo?

Mi ritornano in mente i ricordi più belli...quando ho scoperto che sei un vampiro,quando mi dissi per la prima volta ti amo,quando mi hai baciato...ora cosa mi rimane? Cosa posso fare da sola,senza la mia metà?

Io ti amo ancora con tutto il cuore,ma tu non ci sei e non ci sarai mai più. L'hai detto "sarà come se non fossi mai esistito",queste parole non mi escono dalla mente,sono scolpite nel cervello come lo sono le parole sulla pietra.

Piango,piango ancora per te amore. Non faccio altro tutto il giorno, per il resto della vita non farò altro puoi starne certo...per me tu sei esistito e rimarrai per sempre nel mio cuore. Piango per il nostro amore e per i ricordi che resteranno nei nostri cuori.

Tu non lo sai Edward,ma io si...le nostre anime si appartengono e sarà cosi fino a quando entrambi vivremo. Non ti cancellerò dalla mia mente e nemmeno tu lo farai angelo mio. Tu ora dove sei? Mi stai cercando Edward? Io non mi farò trovare se tu lo farai, ti meriti di soffrire per tutte le lacrime che mi stai portando via. Perchè non capisci che anche se non ci sei più mi appartieni? Tu sei mio e io sono tua...siamo inseparabili.

sono gocce di memoria
queste lacrime nuove
siamo anime in una storia
incancellabile
le infinite volte che
mi verrai a cercare
nelle mie stanze vuote
inestimabile, inafferrabile
la tua assenza che mi appartiene
mi appartiene
siamo indivisibili


Lo sai amore? Ho capito una cosa...tu sei un vampiro e io sono umana. Tu sei forte e io debole,tu sei perfetto in tutto e io sono semplice,tu vivrai in eterno e io morirò. Nonostante tutto siamo uguali,siamo uguali Edward. Tu provi dei sentimenti per me e io per te,tu soffri e io lo stesso,tu ridi e anche io...siamo uguali. TU non sei riuscito a capirlo,ecco perchè sei fuggito via da me. Ecco perchè ora siamo cosi lontani.



siamo uguali e fragili
siamo gia' cosi' lontani
lontani




Edward pov

Cammino,corro non sò più quello che faccio. Senza di te niente ha più senso..NIENTE. Io ti amo Bella e sono andato via. Non capisco perchè l'ho fatto? Per farti avere una vita normale,ma ora mi chiedo..è quello che vuoi?

Sono passati sei mesi e tu ora come stai? Mi pensi? Mi hai dimenticato?

Tu mi hai cambiato amore,mi hai fatto capire che ho un anima come te. Io ti ho ripagato in questo modo,grazie tesoro,ora vivrai felice..troverai un uomo. MA CHE COSA STò PENSANDO?

Ho sbagliato a lasciarti andare amore perdonami..perdonami per favore. Vorrei morire in questo momento,vorrei essere un umano e uccidermi. Farei di tutto pur di tornare con te,ma non posso. Ormai è tardi. Se fosse possibile scorgere un segno del destino..io lo aspetto da quando siamo partiti da Forks e ancora non arriva. Lo aspetti anche tu vero Bella? Io posso aspettare per l'eternità questo segno,ma che aspetto ha? Come capirò che è quello giusto? COME AMORE MIO?

Vorrei tornare da te,vorrei amarti. Non sò come però. Dimmelo tu,per favore angelo della mia vita dimmelo! Devo saperlo. Come posso fare per tornare da te ora? Si può? Posso tornare da te? Posso venire a vederti amore?



con il gelo nella mente
sto correndo verso te
stiamo nella stessa sorte
che tagliente ci cambiera'
aspettiamo solo un segno
un destino un'eternita'
e dimmi come posso fare
per raggiungerti adesso
per raggiungerti adesso
per raggiungere te


Bella pov



Vorresti avermi di nuovo con te amore? Vuoi? Io si,ma ormai non si può più. Il passato è passato e non possiamo più tornare indietro. Troppo tempo siamo stati divisi e ora rivederti sarebbe come ricevere una coltellata al cuore. Non possiamo più tornare insieme Edward,mettitelo nella tua fredda mente. Abbiamo aspettato troppo. Cosa vuoi che ti dica? Tu rimarrai giovane per sempre e io stò invecchiando. Cosa darei per farmi trasformare,ma è tardi persino per quello mio bel vampiro. Vorrei fermare il tempo,ma è impossibile,vorrei fare con te quello che non abbiamo mai fatto,vorrei appartenerti,vorrei raccontare a tutti quello che abbiamo passato e magari inventerò che non eri altro che un passatempo come tu hai detto a me. Cosa vuoi ancora da me? Io non sono più la tua Bella e ormai è tardi per noi amore mio.



siamo gocce di un passato
che non puo' piu' tornare
questo tempo ci ha tradito
e' inafferrabile
raccontero' di te
inventero' per te
quello che non abbiamo



Edward pov



Ho infranto la mia promessa e spero che tu mi possa perdonare. Devi perdonarmi mia bellissima umana,ne ho bisogno lo capisci? Io ti amo con tutto il mio essere e non smetterò mai. Perchè mi dici queste cose? Non capisci che mi spezzi il cuore? Non scorgi in tutto il mio corpo la sofferenza per la tua lontananza? TI AMO BELLA SWAN,ho sbagliato..mi merito il male più assoluto per averti fatto soffrire. Non riesco a parlare,nonostante sia un vampiro sono stanco amore,sono stanco come le poche parole che escono dalla mia bocca. Mi stai ascoltando ragione della mia esistenza? Aspettiamo ancora ti prego..aspettiamo la verità.....hai ragione amore...hai ragione su tutto. Il nostro amore fà parte del passato e non possiamo cambiare il corso degli eventi. Hai ragione non sei più la mia Bella. Sono passati 20 anni e tu ora sei maturata e stai invecchiando. Non voglio trasformarti,tu meriti di vivere. Ti amerò per sempre angelo mio,fonte di luce e di speranza. Ti terrò nel mio cuore per l'eternità.

le promesse sono infrante
come pioggia su di noi
le parole sono stanche
ma so che tu mi ascolterai
aspettiamo un altro viaggio
un destino una verita'


Bella pov

Ora sei soddisfatto amore mio? Ho passato la mia vita ad aspettare te e quando sei comparso era troppo tardi. Io ti amo anche ora che non ci sono più,veglio su di te. Ricordi quando dicevi che ero il tuo angelo? Avevi ragione perchè sono questo adesso. Tu vivrai per sempre e io ti proteggerò. Quanto vorrei essere li con te,essere una vampira e rimanere con te per l'eternità,ma non sò come fare. Ormai è finita e non si torna indietro. Voglio baciarti e abbracciarti tesoro mio non sai quanto,stai soffrendo amore..ti vedo. Non essere triste per me,io sono qui e ci sarò sempre. Tu riesci a percepire la mia presenza. Noi ci apparteniamo e sarà cosi fino a quando saremo in questo mondo. Siamo veramente lontani ora Edward,ma la nostra storia vivrà insieme a noi. Vorrei raggiungerti,ma non sò come fare,lo voglio amore con tutto il mio cuore e la mia anima,ma non sono capace. Non vivo più con te e non posso raggiungerti e mi chiedo sempre: troverò mai il modo?

e dimmi come posso fare
per raggiungerti adesso


Edward pov



Non ci sei più amore,sei andata via da questo mondo. Mi manchi tantissimo e vorrei raggiungerti e stare con te. Lo voglio Bella,ma non sono capace. Tu mi hai detto che devo vivere ed è quello che stò facendo. Lo faccio solo per te e non sò come,ma sento la tua presenza ogni ora,minuto o secondo io ti sento. Ti sento vicino a me. Forse da lassù mi stai osservando? Mi stai proteggendo?

Hai ragione..noi ci apparteniamo e sarà cosi fino alla fine dei tempi. Ora tocca a te vegliare su di me amore. Grazie per essere qui,anche se non ci sei più. Non sai che darei per poterti raggiungere. Farei di tutto per raggiungere te amore,ma il destino ha deciso cosi e non posso oppormi..vivrò per sempre angelo mio e tu sarai al mio fianco anche se non potrò vederti. Non ti vedrò,non ti parlerò e non ti bacierò più,ma ti sentirò e questo mi basta. Mi basta perchè sò che tu stai bene sei qui con te. Voglio raggiungerti,ma causerei dolore a te,tu sei con me Bella e ci sarai sempre....se mai un giorno avessi deciso di sposarti avrei fatto cambiare la frase "finchè morte non ci separi" perchè è falsa. La morte non ci ha separati. Perchè tu sei qui con me e sarà cosi per sempre...fino a quando entrambi vivremo.

per raggiungerti adesso
uhm uhm per raggiungere te

Edward e Bella pov

Ti amerò per tutta la vita angelo mio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mileybest