Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Medea Astra    02/10/2016    2 recensioni
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo fandom, mi sono avvicinata da poco al mondo di Twilght per cui mi farebbe davvero piacere se qualcuno potesse darmi il proprio parere su questa storia. Si tratta di una raccolta di piccoli momenti tra Jacob e Renesmee, la mia personale interpretazione sull'evoluzione del loro rapporto. Gli aggiornamenti saranno frequenti, il raiting è arancione in vista dei prossimi capitoli.
Spero vivamente possa piacervi.
Buona lettura.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera era calata in fretta quel giorno, troppo presto secondo Renesmee.
“Amore, è tardi.  Vai a letto …”
La voce dolce ed il tono pacato della madre l’avevano riconsegnata alla realtà.
La piccola posò la bombola con cui aveva giocato per l’intero pomeriggio e si diresse verso il salotto dove erano tutti gli altri.
“Devo proprio mammina? Non posso star ancora un po’ qui con voi?”
Bella cercò lo sguardo del marito che diede il suo muto consenso.
“Va bene, ma non tanto eh, magari siediti qui, così se ti addormenti sei comoda!”
Tutti i presenti  si spostarono elegantemente per fare spazio alla piccola, sicuri che avrebbe scelto proprio il posto vicino a loro, di certo il più comodo.
Ma Renesmee non aveva alcun dubbio su che posto avrebbe occupato quella sera.
A passo svelto e sicuro si diresse verso Jacob e gli tese le braccine.
Lui le sorrise e la tirò a sé stringendola in un abbraccio possessivo  e dolce, lei gli si accoccolò teneramente addosso, come se le braccia del lupo fossero il suo naturale rifugio.
“ È sorprendente come lei lo cerchi … sembra non vedere altri che lui!”
Carlisle non era solito commentare i comportamenti della nipotina ma l’attenzione della piccola per il Quileute non smetteva di sorprenderlo.
“  Lei lo ama, lo ama già!”
Alice già immaginava la preparazione dell’imminente matrimonio.
“ Aspettate qualche anno e vedrete che non gli dormirà solo adosso!”
Emmet e le sue idee sconce …
In quel vociare disordinato Jacob non fece altro che stringere maggiormente al petto quella che era la ragione della sua esistenza.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra