Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mae_    07/05/2009    6 recensioni
Plot? What plot?
giusto un immagine, uno scatto di una mattina H/D che non potevo non scrivere, e una volta scritto non potevo non pubblicare.
Enjoy!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi è stato detto che ci sono momenti da sempre fissati nella vita delle persone. Immagini future che guardando un bimbo negli occhi puoi riuscire a scorgere, se ti concentri.

Ed esistono note, che sono là da sempre ad aspettare QUELLA melodia.

 

Mi è quindi inevitabile credere che ci siano anche persone che aspettano da sempre di fare qualcosa, di assumere una posizione, e che sono nate perfette per quel momento.

 

E qui esce fuori lui.

Lui chi? Quel biondo, quello che conoscete tutti.

In questo preciso momento è sul mio letto, nudo. Il lenzuolo copre le gambe e si appoggia morbidamente sul ventre, nascondendo la fine della striscia di peli più scuri che attraversa la pancia da sotto l’ombelico. È poggiato al muro, le gambe leggermente piegate, la testa inclinata. Tutto urla “relax!” –e si, decisamente urla anche uno “SCOPAMI” a cui è difficile resistere.

Ha una sigaretta tra le dita eleganti, la fuma come se non avesse altro per tutta la vita, con gesti lenti che non sono studiati, ma io non riuscirei mai a ripetere con altrettanta eleganza.

Sorrido seguendo il movimento della mano fino alle labbra piene, rosse di baci. I miei baci. La cosa mi fa sentire infinitamente bene. Sorrido, seguendo il movimento, mentre continuo a studiarlo. La finestra è aperta, ma gli scuri chiusi. Il sole del primo mattino che riesce a infilarsi tra le fessure rende il fumo più bianco, gli da un ché di affascinante, di misterioso, un cuscino impalpabile che circonda quella testa che amo con i capelli scompigliati dal.. sonno. Non gli piacerebbe sapere che li preferisco così, considerando quanta attenzione ci mette a sistemarli, ma è assolutamente tenero, e bello, ed eccitante.  La poca luce che lo illumina gli accarezza il volto delicata, ammorbidisce ogni linea, lo culla nella semioscurità che sembra si sforzi di mantenere.

Mi vede, accucciato sul pavimento a fissarlo, e mi sorride in risposta, con un invito malizioso negli occhi.

Vorrei una foto.

Il lenzuolo morbido, le mani leggere, il fumo impalpabile, il sorriso per me.

Vorrei una foto.

Ma posso anche aspettare, giusto il tempo di accogliere la sua proposta.

 

Chi è lui?

È il mio attimo perfetto, è Draco Malfoy. 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mae_