Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: blodyneko    02/10/2016    1 recensioni
In un universo parallelo, nel mondo un virus di nome Virus C (che fantasia....) infetta la popolazione cinese e una parte di quella europea. Solo i nostri.....eroi (?) Riusciranno a salvarci: Leon Scott "ho una capigliatura bellissima" Kennedy, Chris "mi riempi di steroidi" Redfield ed infine Jake "sono un serpeverde" Muller.....bhe, se sono loro gli eroi, il mondo è messo proprio male.....
Genere: Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ada Wong, Chris Redfield, Jake Muller, Leon Scott Kennedy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di continuare la campagna da dove ci eravamo lasciati, bisogna fare un salto indietro di sei mesi: Siamo ad edona, cittàdina ucraina poco nota, sede dei rivoltosi, mercenari che vendono armi Bio-organiche. Uno di loro,però, era più particolare degli altri: Jake Muller, Quello che non sapeva di essere figlio di Albert Wes- 《SSSSSH! Non voglio spoiler!》.....scusa Jake/ Il tizio figo con la cicatrice si siede spalle al muro, e poggia la mela che teneva in mano sul pavimento (io non lo farei fossi in lui,da quanto ne sappiamo potrebbero averlo lavato tre anni prima), e fischiettando allegramente....si inietta una dose di Virus C. Che però non fa effetto. Nel mentre, un altro tizio corre verso di lui, con un coltello in mano.《questa roba ti ha fatto qualcosa?》 Chiede il ragazzo con tono figo (lui è tutto figo 😍😍😍😍)《dovrebbe dare una carica di energia ma...- e lancia la siringa a caso (che muore. HAHAHAHAHAH NO! Non fa ridere!) -...non sento alcuna differenza...》Jake si alza, prendendo la mela e camminando verso l'altro 《a mio parere....- e il J'avo lo guarda (tanto ormai l'abbiamo capito che è un infetto)....l'hanno comprato dai cinesi a dieci euro》 . A quel punto il J'avo, presa questa insinuazione come un'affronto (lui è cinese) lo attacca, tagliando in due la mela con il coltello. Jake rimane attonito, mentre guarda la mela dividersi in due. Lui lo guarda e, dopo qualche secondo....mette KO lo zombie con delle mosse di arti marziali (*nosebleed* EPICO 😍😍😍😍). Poi guarda la mela a terra: il secondo amore della sua vita è andato perduto, per sempre. E mentre lui guarda a terra con una lacrima che gli scende dagli occhi e mentre risuona "Hello" di Adele, una biondina entra dalla porta. Sherry Birkin in questione./ Lo guarda attonita, pensando "tanto alla fine me lo faccio io" (NON CI SPERARE PUTTANELLA BIONDA). Si schiarisce la voce, per attirare l'attenzione di Jake, per poi dire:《non c'è dubbio: tu hai gli anticorpi》. Jake la guarda perplesso per un momento, poi in tono superiore....《 se ho gli anticorpi? Ovvio che ce l'ho! Tutti hanno gli anticorpi....》 e si getta in una spiegazione approfondita del sangue e di scienze in generale. Molti J'avo, vedendo quella scena, decidono di sedersi davanti a lui e di ascoltare la lezione (della serie: "siamo zombie, ma non vogliamo essere ignoranti) con Sherry dietro che si e messa a dormire per terra (spero che ti becchi un'infezione). E mentre Jake fa il professore (se avessi lui come tale, avrei già preso tutti dieci in questa materia 😍😍😍😍), Chris e Piers facevano altro (non pensate male, zozzoni! =======================CHRIS E PIERS========================== Un soldato viene trasportato su una barella, ormai senza vi-《ehm, veramente stavo facendo una dormi-》《SSSSSH, zitto! Sei morto e basta!》....grazie Piers. E mentre il tizio sulla barella fa una faccia da morto (praticamente con gli occhi spalancati e la lingua di fuori), Jake intrattiene i soldati con un discorso:《allora, ehm, cioè *tira fuori dei foglietti che gli cadono a terra* EH MA CHE CAZZO PERÒ!》. Chris tenta di raccolgliere i bigliettini, mentre Finn MCcauley, una delle reclute, inizia a ridere come uno psicopatico drogato di eroina. 《Ricomponiti Finn!》bercia impassibile Piers, mentre Finn riesce a smettere. Intanto Chris decide di rinunciare al discorso e di mandare le reclute al macello (non prima di aver dato un ceffone a Finn che chiede poco dopo a Piers quanti steroidi assuma il capitano al giorno) =======================AUTRICE TIIIME========================= E SONO TORNATA! DOPO ANNI! 😂😂 Scusate per l'inattività, ho avuto i miei soliti problemi -.- inoltre vi voglio avvisare che, a breve, pubblicherò una storia molto particolare 😏 detto questo vi saluto, Bye ^^/Finn: salveh! Avete della droga?/ NO FINN!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: blodyneko