Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Piumadoro    03/10/2016    0 recensioni
"I malandrini tornano ad Hogwarts per il terzo storico anno. Riusciranno a non raderla al suolo? Questo sarà un anno particolarmente movimentato. Tanti segreti verranno svelati...."
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 Luglio 1974
Cara Star,
penso di aver capito cosa mi succede.
L’ho capito la notte in cui io e James siamo riusciti ad intrufolarci nel tuo dormitorio per controllare che non ti accadesse nulla di male e che Belladonna non ti cercasse.
James secondo me era venuto solo per guardare Lily, infatti se ne è stato tutto il tempo a fissarla anche se dopo dieci minuti si è addormentato a terra accanto al suo letto.
Io invece mi sono disteso accanto al tuo di letto, e fissavo te, cercavo di distrarmi con le stelle, ma non posso mentire a me stesso, ti guardavo.
C’era così poco spazio tra le tende ma sono riuscito a vederti mentre ti rigiravi sistemandoti a pancia in su sul bordo del materasso lasciando sporgere un braccio, i tuoi capelli sciolti scendevano quasi fino a terra e brillavano di riflessi dorati grazie alla luce della luna. Non so perché ma ho avuto l’impulso di toccarti la mano. Ti sei svegliata di colpo e sei caduta a pancia in giù su di me, con il viso vicinissimo al mio, ho dovuto impedirti di gridare posandoti la mano sulle labbra, in più non indossavi la biancheria intima e potevo sentire perfettamente il tuo seno sul mio petto. Capirai che il mio cuore ha iniziato a battere forte anche se quella notte credevo fosse solo per lo spavento di essere stato scoperto. Tu poi ti sei alzata veloce e ti sei ficcata sotto le coperte probabilmente imbarazzata dalle mie parole.
Mi hai chiesto se volevo andarmene ma ho insistito per rimanere e proteggerti. Mi ricorderò per sempre come con quasi noncuranza mi hai chiesto di dormire nel tuo letto con te, per non prendere freddo. Ricordo che ho cercato di insistere nel dormire per terra ma tu non me lo hai permesso e mi hai ordinato di stendermi accanto a te. Hai usato pure il mio secondo nome, e il cognome. Avevi un tono autoritario ma preoccupato e il mio nome intero non ha mai avuto un suono più dolce.
Mi sono infilato a letto. Non ricordo quando ho preso sonno, ricordo che dovevo essere piuttosto rigido dato che tentavo di non sfiorarti in alcun modo ma tu occupavi molto spazio e io non capivo perché mi sentissi così strano, avevamo dormito insieme altre volte. Forse i ricordi delle notti passate insieme agli altri Malandrini sono stati il mio punto di partenza per un sonno piuttosto profondo.
Il mattino dopo mi sono svegliato e tu eri raggomitolata su di me, la tua testa sul mio petto, i tuoi capelli sulla mia maglia. Tutto mi faceva impazzire. Le tue ciglia lunghissime e le tue labbra perfette appena schiuse. Ho preso un ciocca dei tuoi capelli tre le dita, e credo che lì, mentre giocherellavo beandomi della tua bellezza e respirando il tuo profumo, lì qualcosa è scattato in me.
Ora che siamo distanti da un po’, che ho potuto pensare con calma a te in questi miei giorni di reclusione in casa lontano da James, da Hogwarts, dalla frenesia di scherzi e battute. Ora che mi manchi così tanto, in modo così solido e vero da farmi provare un dolore fisico. Ora che posso passare ore a ripercorrere ogni dettaglio del tuo viso guardando le poche foto di noi Malandrini che possiedo.
Ora ho capito:
Io ti amo.
Ti amo praticamente da sempre, e non me ne sono mai reso conto. Tutti i comportamenti che avevo e che non sapevo spiegarmi acquistano senso alla luce di questa scoperta.
E non posso far altro che tremare se penso a te, così scaltra, te ne sarai accorta? O il fatto che tu sia cresciuta con così poche relazioni umane mi ha salvato?
Non lo so. Per adesso so che ti amo, e mi basta.
 
Sempre tuo
Sirius 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Piumadoro