Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    04/10/2016    2 recensioni
Li stava preparando con tanto amore... Tutti avrebbero amato i suoi cupcake... li avrebbero amati... da morire.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 2p!Hetalia, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweet, delicious, death


Sorrideva, fischiettando un motivetto allegro e fanciullesco, mentre si muoveva aggraziato attorno al bancone della cucina, prendendo tutti gli ingredienti di cui aveva bisogno.


In seguito, preparati tutti gli ingredienti, accese il forno, per farlo preriscaldare alla temperatura corretta. Controllò di averlo regolato correttamente e poi tornò al bancone con uno svolazzo del grembiule che indossava per evitare di macchiarsi accidentalmente col preparato per i suoi amati dolcetti.


Non riusciva davvero a capire come la sua controparte non riuscisse a cucinare nulla. Pensò, fischiettando mentre mescolava la farina e il lievito con il cacao amaro, molto meglio di quello zuccherato per preparare un buon dolce, aggiungendo poi un pizzico di sale ed in seguito dopo aver mescolato bene i precedenti ingredienti, aggiunse lo zucchero. Un po’ alla volta, non volendo rendere il preparato tanto dolce da essere stucchevole.


Dopo averli mescolati per bene mise da parte la ciotola viola con gli ingredienti in polvere, per prenderne un altra, rosa pastello, in cui preparare gli altri ingredienti.


Inghilterra sorrideva, fischiettando allegro e pensando a quanto avrebbe amato offrire i suoi deliziosi cupcake al cioccolato ai suoi nemici.
Loro di certo li avrebbero amati… da morire.


Il sorriso di Inghilterra prese una piega meno dolce mentre pensava a questo, incorporando la panna al burro ammorbidito con veloci movimenti della frusta.
Avrebbe amato davvero il momento in cui li avrebbe offerti, dopo tutto il lavoro e l’amore che ci stava mettendo per prepararli.
Aggiunse lo zucchero al composto cremoso che pian piano diventava sempre più leggero e spumoso. Sarebbero stati i migliori cupcake che aveva mai preparato.


In seguito aggiunse due gocce di estratto di vaniglia e quattro del suo ingrediente segreto che dava ai suoi dolcetti un dolce odore di mandorle…
Oh, beh non serviva solamente a dar loro quella dolcissima fragranza…


Inghilterra ridacchiò sottovoce, fra sé e sé al pensiero.


In seguito dopo aver incorporato le uova nel composto ed aver unito gli ingredienti in polvere, preparò lo stampo per muffin, sistemando con calma ognuno dei pirottini, viola e rosa.


Riempì i pirottini con la giusta quantità del suo preparato speciale per cupcake ed infine infornò lo stampo.


Cominciò a preparare la glassa al lime, sorridendo per tutto il tempo. Ridendo fra sé e sé.


<< I miei cupcake vi piaceranno da morire >> sogghignò, per poi riprendere a fischiettare quella canzoncina, un po’ stupida che gli era venuta in mente al momento.
Dopo esattamente venti minuti, quando i suoi cupcake furono pronti, prese lo stampo dal forno, con le mani protette da due guanti da forno, rosa a strisce viola… o forse era il contrario?


Quando le tortine si furono raffreddate procedette a glassarle, con una spirale di glassa al lime che poi decorò, a sua volta, con una spolverata di codine di zucchero verdi.


Dopo aver finito rimase ad ammirare i suoi amati dolcetti. Una dolce fragranza di mandorla e cioccolato riempiva la cucina che Inghilterra aveva provveduto a pulire fra un passaggio e un altro della preparazione.



 
Ameranno i miei cupcake…
li ameranno da morire
Tutti loro.


Un sorriso sinistro apparve sul viso di Inghilterra.
 
Tutti loro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark