Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Emma_Powell    04/10/2016    1 recensioni
[STORIA AD OC - ISCRIZIONI CHIUSE]
.
.
“Vai avanti finché non trovi i campi di fragole. Se ci sono dei satiri, sono quelli del signor D. Non ti puoi sbagliare.” aveva detto “E se moriamo per colpa tua, verremo a cercarti dall’ade per tormentarti per il resto dell’eternità. Chiaro?”
.
.
- Se non so cosa succede posso fare ben poco. E comunque, non ho ancora capito chi sei.
- Giusto. Mi chiamo Marlene Stephens, ho duecentodiciassette anni e sono una cacciatrice di Artemide. Se non ci muoviamo resterò l’ultima del gruppo. – ci pensò su – No, probabilmente sono già l’ultima del gruppo. Se non ci muoviamo moriremo tutti.
Il centauro non si scompose.
- Una cacciatrice. Effettivamente indossavi la giacca della vostra “divisa”… Perché dovremmo morire tutti?
La cacciatrice si voltò per osservare il suo interlocutore.
- Probabilmente le sembrerà impossibile, ma Pirra è risorta e vuole scatenare un secondo diluvio universale, come quello ordinato da Zeus quando stava ancora in Grecia. Sta cercando di ricongiungersi a suo marito ormai da un po’. E quando ce la farà, non ci sarà modo di fermarli.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le Cacciatrici, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Semidei Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Questo non è un capitolo, mi dispiace.
E Emma si diverte a ribadire l'ovvio come un'idiota.
Zitto, Arold.
Vi devo delle scuse, non mi sono fatta sentire per tipo due settimane anche se quanto vedo siete in parecchi a leggere questa storia. Sono state cause di forza maggiore, sul serio.
Sta parlando della scuola. Parla sempre della scuola.
Ehi, non vedi quel brutto dizionario di greco sopra la mia scirvania? Prova a capirmi, almeno. E' terribile per me.
Non saprei. Io non vado a scuola. E la mia mente è programmata per leggere il greco antico, quindi non ho nessun problema a finire quella versione che hai lasciato a metà e che hai intenzione di copiare.
E allora aiutami.
Ehm... devo andare, adesso. Ci sentiamo più tardi, eh?
Torna qui! Tate!

Okay, niente da fare.

Parlando di cose importanti, non so quando riuscirò a continuare questa storia. Le idee non mi mancano, ho già pianificato tutto nei minimi dettagli, il problema sta nel tempo. Non ho tempo per leggere, non ho tempo per disegnare, posso ascoltare la musica solo quando vado a scuola (e solo per cinque minuti, visto che il mio accompagnatore pretende di riuscire a ripassare scienze camminando in mezzo alla strada e facendo contemporaneamente conversazione con me. Giusto questa mattina stava per finire sotto il camion della spazzatura)  e... indovinate un po'? Non ho tempo per scrivere. Questa cosa mi porterà presto ad un crollo nervoso, lo sento.
In ogni caso, con grande disappunto dichiaro questa storia SOSPESA per due mesi. Giuro solennemente che a dicembre darò segni di vita, e allora non ci sarà scampo per nessuno. Giuro solennemente anche che manderò un messaggio privato a quelli che hanno i loro piccoli OC in azione, in modo di non abbandonarli a loro stessi. Sempre che vi faccia piacere, eh. Ditemelo.
Eeeee... niente. E' tutto. Mi scuso ancora con chi segue questa storia, e vado a fare i compiti.
Adieu

Emma
Arold
E Tate

Passo e chiudo
 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Emma_Powell