Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    04/10/2016    4 recensioni
58 Anni prima della nascita dei Pirati di Cappello di Paglia: sull'Isola degli Animali Strani nel Mare Orientale un bambino scompare a causa del potere di una misteriosa lince inseguita da un cacciatore di taglie.
Presente: il Governo Mondiale si mette sulle tracce della lince, che pare essere collegata all'incisione di un Poignee Griffe nascosto al mondo e di cui ben pochi conoscono la reale esistenza.
Loro malgrado i Pirati di Cappello di Paglia si ritroveranno coinvolti in tutto questo. Che cosa sta succedendo? Scopritelo all'interno di questa mia nuova fan fiction ispirata ad un film.
Buona lettura a tutti quanti!!
AVVERTENZA: presenza di spoiler pesanti riguardanti gli ultimi Capitoli non ancora usciti in Italia!!
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Ormai grazie ai primi due Capitoli la fic è stata “introdotta” se così si può dire XD e con questo entrerà nel pieno dell’azione ed anche della trama generale.
In verità se vogliamo essere precisi non succederà tantissimo in questo Capitolo e sarà prettamente demenziale… tuttavia si inizieranno a capire diverse cose, il bambino comprenderà cos’è successo e…
No, meglio se non rivelo altro, vi dico solamente che il finale darà inizio all’azione presente nel prossimo Capitolo, non dico altro ù.ù ;).
Prima però passo come sempre all’Angolo dei Commenti:

Illusory_ Paradise: (Con estremo piacere amore mio!! *_* N.d. Duke) (Piantala immediatamente!! N.d. Videl ed Emily) (Quei due scopano come ricci! N.d. Terra) (Ma si fermano mai quei due?! N.d. Alphonse) (Beati loro!! T_T N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (-_-‘! N.d. Sakura) (Non aspettarti niente di diverso da parte loro -_-‘! N.d. Nami) (Ma no Persefone!! Non puoi tifare Hera, vuole distruggere anche me, il tuo caro maritino ù.ù! N.d. Ade) (Ehm tu sei quello Disney, non c’entri proprio nulla con quello della mitologia greca! N.d. Sora) (E va beh, dettagli ù.ù! N.d. Ade) (Che bello riuscire a cominciare in questa maniera la risposta al commento -_-‘! N.d. PGV 2). Purtroppo al momento non posso dirti se è effettivamente quello il film di ispirazione, più che altro perché a continuare a smentire o confermare andrà a finire che qualcuno che non ha ancora visto il film lo capisce e si spoilera qualcosina prima del tempo, per cui rimarrò molto vago sull’argomento almeno fino a quando la fic non sarà finita ù.ù ;) (Farai lo stronzo come al solito in pratica!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Mi state facendo arrabbiare, spero che lo sappiate… N.d. PGV 2) (Wow! Un viaggio temporale, che figata *_*! N.d. Luffy) (La tua controparte non pare dello stesso avviso! N.d. Naruto) (Questo perché i viaggi temporali portano solamente guai!! N.d. Ino) (Io ne so qualcosa, o meglio la mia controparte del futuro! N.d. Trunks) (Anche noi!! N.d. Cell, C-17 e C-18) (Beh alla fin fine non ha neanche torto mio nipote. Ogni volta che incontra qualcuno finisce sempre male! N.d. Garp) (Beh magari questa volta finisce bene… N.d. Anna) (Ne dubito fortemente! N.d. Duke) (Perché? Perché quell’idiota è una calamita dei guai, li attira sempre a sé ed ancora non capiamo come diavolo ci riesce!! N.d. Marlick) (Perché grazie alla mia fortuna riesco sempre a cavarmela e faccio il lavoro di mille uomini!! N.d. Luffy) (… N.d. Quasi Tutti) (… Perché ho come la sensazione che ha senso quello che ha detto? N.d. Cooler) (Perché è così! N.d. Freezer) (Ti sei sempre trovato nel posto giusto al momento giusto! N.d. Dragon) (E comunque perché dovrei ringraziarti? Le uniche cose per cui potrei ringraziarti sono esclusivamente Alabasta e Dressrosa, per il resto hai solo creato grane a noi della Marina!! N.d. Akainu) (Perché ci sentiamo coinvolti? N.d. Doflamingo e Crocodile) (Perché effettivamente entrambi avete a che fare con questo argomento! N.d. Madara) (Beh effettivamente se un Governo è Mondiale ci credo che c’entri con tutto quanto succede nel mondo… N.d. Marcus) (Sinceramente a me non frega nulla dei Paesi che controlla. Io punto a… N.d. Agente Governativo prima di essere interrotto da PGV 2) (Niente spoiler, please!! N.d. PGV 2) (Esatto, se qui qualcuno deve fare spoiler quello sono io ù.ù! N.d. Il Maestro) (No, neanche tu -_-‘! N.d. PGV 2) (Uff che noia che sei… N.d. Il Maestro) (Si adatti, Maestro! N.d. Lloyd) (Beh come teoria non è proprio campata per aria! N.d. Shikamaru) (Effettivamente se si osserva bene l’immagine di Akainu bambino si vede lui vestito di stracci con un’aria arrabbiata ed un coltello in mano… N.d. Gohan) (Cavolo, quella teoria potrebbe essere addirittura vera!! N.d. Edward) (Ma se sarà così temo lo scopriremo solamente verso la fine del manga o giù di lì! N.d. Conan) (E’ quello che credo anch’io! N.d. Heiji) (Ehm spero vi stiate riferendo alla mia controparte, perché io non ho idea di che cosa stiate parlando! N.d. Kizaru) (E quando mai tu hai capito qualcosa -_-‘! N.d. Aokiji) (Sul frutto posso dirti che collegato alla natura lo è, e come piccola anticipazione posso dirti che è uno Zoo Zoo. Ora hai tutta la settimana per provare a pensare di quale animale si tratta. Credo di essere andato sul sicuro perché penso che non tireranno mai fuori un frutto del genere nel manga… spero ovviamente! N.d. PGV 2) (Adesso lo tirano fuori e rimani fregato! N.d. Blue) (La possibilità c’è e non lo nego T_T! N.d. PGV 2) (No grazie!! Non oso pensare cosa combineresti con i tuoi strumenti scientifici, padre! N.d. Sanji) (Idea interessante Judge… N.d. Dr. Gelo) (Taci tu!! N.d. C-17 e C-18) (Sono comunque contento che il Capitolo ti sia piaciuto anche se era introduttivo :). Questo sarà soprattutto di interazione e sarà anche molto importante ai fini della trama principale. Non ti anticipo altro per il momento ;)! N.d. PGV 2) (Grazie del complimento, Illusory_ Paradise! N.d. Natasha) (Ma quanto sei carina!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Tenete a freno i vostri ormoni, maniaci -_-‘! N.d. Misty) (Facendo un calcolo credo che io all’epoca ero più giovane della Natasha di adesso! N.d. Jade) (Ma come mai avete lo stesso cognome? N.d. Sora) (Semplice casualità ù.ù! N.d. Jade e Natasha) (Se lo dite voi… N.d. Seto) (Sì, per fortuna va tutto bene, o meglio tiro avanti nonostante i problemi che ho, però non posso lamentarmi tutto sommato :). E spero che anche da te vada tutto bene visto che la scuola è ricominciata e siamo ad Ottobre, il mese delle verifiche per il pagellino, che brutti ricordi X_X! N.d. PGV 2) (A me piace la scuola! N.d. Gohan) (Tu sei strambo! N.d. Goten) (Va beh, ce n’è di gente a cui piace la scuola, non dobbiamo stupirci! N.d. Kairi) (Vero! N.d. Aqua) (Direi a questo punto di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ti ringrazio davvero di tutto quanto :). Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

NEON GENESIS KURAMA: Ciao Kurama :) spero che da te vada tutto bene, io tiro avanti come al solito, nella speranza che tutto vada per il verso giusto ù.ù lo so è una speranza vana visto che qualcosa di storto ci sarà sempre, ma in fondo non si sa mai ù.ù XD ;). Circa il Capitolo specifico una cosa, l’isola in cui sono capitati non è proprio quella in cui era capitato il bambino all’epoca, egli era finito sull’Isola degli Animali Strani nel Mare Orientale che in sostanza è quella dove Luffy e gli altri hanno incontrato Gaimon, l’uomo con l’afro a cespuglio dentro il baule XD solo documentandomi ho scoperto il nome visto che pure io lo ignoravo prima di scrivere la fic T_T ora invece la ciurma è capitata su un’isola del Nuovo Mondo che funge da riserva naturale per molte specie di animali, e Natasha… beh diciamo che capirete chi è proprio in questo Capitolo, non anticipo altro per non rovinare la sorpresa ù.ù XD ;). Il bambino e la lince sono andati avanti di sessant’anni e, come intuirà anche Robin in questo Capitolo, qualcosa che non va c’è… nel senso che ci sono troppe coincidenze nel fatto che sono capitati in quell’epoca, in quel preciso luogo e in quell’istante esatto quando loro, il piccolo, l’animale e… la nonna, diciamo solo questo ù.ù XD ;), si trovavano nello stesso luogo; nonostante possa sembrare tutto una coincidenza in verità lo è solo parzialmente, ma anche in questo caso servirà il Capitolo finale o uno dei Capitoli finali per spiegare per bene tutto… lo so, sono cattivo, ma mi piace mettere tensione nelle mie storie ù.ù XD ;). In effetti è vero che la frase finale rimanda molto a Xenoverse, dove c’è l’apprendista di Future Trunks, o almeno ricordo che fosse un suo apprendista, che viaggiava nel tempo intervenendo nei fatti di Dragon Ball Z e del film di Broly per impedire che la linea temporale cambiasse, l’idea era pure figa e mi piaceva *_* comunque in questo caso non è proprio un guardiano del tempo, se dicessi altro rischierei troppi spoiler, posso solo dirti che nel Capitolo 5 più o meno dovrebbe comparire, e allora comprenderai qualcosa ;). Per il resto spero che anche i prossimi Capitoli ti piacciano, è solo una fic di transizione vero, ma spero comunque che possa quantomeno essere interessante anche se alcuni passaggi possono essere chiari per chi ha visto il film… alcuni, perché altri giustamente li ho inseriti io, poi quali li spiegherò alla fine a fic terminata, per cui ti auguro buona lettura per i prossimi Capitoli ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Kinf: Beh non posso che ringraziarti davvero tantissimo per questi complimenti, azzeccare alla perfezione i caratteri dei personaggi non è facile dato che mi è già capitato di sbagliare altre volte (fine della Dream League, non dico altro T_T), però se riesco davvero a centrare la loro caratterizzazione non posso che essere davvero felice della cosa *_* poi beh si parla dei Mugi che adoro letteralmente nonostante alcuni siano dei veri e propri idioti… ma li amo anche per questo alla fin fine XD per cui ci tengo molto a riproporli se non perfettamente quasi ù.ù ;). Con Usopp, Chopper e Luffy mi divertirò un mondo in questo Capitolo, ma anche con Sanji, Nami e Franky, questo te lo posso anticipare già che ci sono visto che il chap sarà prevalentemente comico anche se servirà a “presentare” il bambino alla ciurma :) e come hai detto giustamente te la scena iniziale serviva principalmente per introdurre i Mugi a chi non li conosce ancora… certo dato che la fic si trova nella sezione di One Piece si suppone che chiunque ci entri conosca almeno parzialmente i nove protagonisti, ma a me piace reintrodurre i personaggi per chi non li conosce, ci ho giocato molto con i Cavalieri della Speranza con questa cosa :), e per cui se hai apprezzato la reintroduzione non posso che esserne felicissimo *_*. Natasha è per lo più un personaggio di contorno come annunciato nelle note finali della scorsa fic, serve soprattutto ad introdurre un certo personaggio che apparirà proprio in questo Capitolo e riceverà una caratterizzazione abbastanza lineare, quelli su cui mi concentrerò maggiormente saranno infatti l’agente governativo e il bambino, ma forse questo l’avevi già intuito :) sulla nonna invece non dico niente perché si vedrà in questo Capitolo e si scoprirà anche chi è, anche se già dalla spiegazione dei nomi rilasciata nello scorso Capitolo è abbastanza chiaro chi sia… e naturalmente quanto dovrà dire getterà nel caos tutti quanti, chissà come reagiranno… beh lo vedrete proprio qui alla fin fine, per cui dovete solo leggere qui sotto ù.ù XD ;). Sul ragazzo di Natasha mi sono sbizzarrito nel cercare di creare un frutto che in One Piece non sarebbe mai apparso, e credo di aver preso quello giusto, è uno Zoo Zoo e te lo posso anticipare, ma uno di quelli che sono quasi certo non compariranno mai nel manga originale… o almeno spero, e se dovesse comparire… beh me ne farò una ragione ù.ù XD ;) per quanto riguarda la frase finale al momento non posso dire niente perché sarebbe davvero molto spoiler, però si può intuire che c’è qualcuno che sa che deve fare qualcosa per evitare che la linea temporale si spacchi… bene o male dovrebbe comparire tra pochi Capitoli, e potrebbe sorprendervi, non dico altro al momento ù.ù lo so sono monotono a ripeterlo sempre, ma sono fatto così, non ci posso fare niente XD ;). Alla fin fine sì, era un Capitolo per lo più introduttivo, ma sono contento che è riuscito a caricarti di hype comunque, specie per il fidanzato di Natasha che farà un entrata in scena in “grande stile”, questo posso anticiparvelo ù.ù ;) mentre per il bambino e la lince ci potrebbero volere diversi Capitoli prima di scoprire chi sono effettivamente… ma il mistero attorno ad entrambe le loro figure è proprio il fulcro dell’intera fic, di conseguenza è normale che ci vorrà un po’, e quando si scoprirà chi è la lince rimarrete senza parole ù.ù… o almeno lo spero naturalmente XD ;). Parlando del Capitolo di settimana scorsa di One Piece a me è piaciuto come ha cercato di collegarsi il più possibile al Flashback di Sanji con Zeff in modo da non creare incongruenze, difatti se fino all’840 il comportamento di Sanji poteva sembrare incoerente con quel Flashback, quando è scappato da suo padre ha reagito proprio come ha reagito contro Zeff, coltello in mano incavolato nero, e per il cibo sprecato anche se era in prigione gli servivano lo stesso piatti prelibati, per cui credo che da nobile abbia buttato via diversi pezzi di cibo prima di imparare che non va scartato niente proprio sulla nave da crociera :). Sui Vinsmoke che qualcosa bolliva in pentola si capiva da Jaya, quando Sanji aveva detto di venire dal Mare Settentrionale e stava per dire altro ma poi ha lasciato perdere, e per come sono stati introdotti diciamo che avrei cambiato l’aspetto di Ichiji e Niji per non farli sembrare troppo simili non solo a Sanji ma anche tra di loro… ma essendo gemelli sono parzialmente giustificati :) sulla forza dei fratelli credo che Ichiji potrebbe essere l’unico veramente superiore a Sanji, Niji lo vedo come uno che sarà massacrato da Sanji, ma Ichiji anche a causa del suo comportamento fin troppo pacato e misterioso mi sa che è davvero potente, forse anche più del padre; Reiju invece è da quando aveva salvato Luffy che non mi convinceva, ed effettivamente è un alleata di Sanji :). Per la battaglia se devo scommettere Luffy batterà Cracker nel Capitolo di questa settimana prima di catapultarsi al castello per il pranzo con Big Mom, e circa la saga in generale a me sta piacendo moltissimo, anche più di Dressrosa e Punk Hazard, potrei stare qui ore a dirti perché, ma riassumo rapidamente il tutto: innanzitutto era giusto dare spazio ai Mugi assenti a Dressrosa, mi è piaciuto che due personaggi secondari sono protagonisti in questa saga (Pedro e Carrot ovviamente), l’approfondimento del passato di Sanji era una cosa che volevo da Jaya e vederla realizzata mi ha reso contento *_*, l’ambientazione ispirata alle favole mi riporta alla mente vecchi ricordi T_T e… beh siamo allo scontro finale con Big Mom XD perché tenendo conto di tutto quello che c’è di cui parlare in One Piece penso che in un modo o nell’altro lo scontro con Big Mom si chiuderà in questa saga ;). Figurati, non ti preoccupare per l’Off Topic, mi piace rispondere ai commenti, quindi per me è un piacere potervi leggere e rispondere a mia volta ù.ù e grazie davvero molte per i complimenti, spero di non deludere la fiducia che riponete in me sulle fic, anche se così mi fate arrossire -///- XD ;). Comunque sì mi chiamo Luca, e tranquillo che qua quello con la memoria che fa schifo sono io, ti giuro dire che è penosa è voler essere riduttivi, sono messo male X_X ad esempio non ricordavo il tuo nome, e ti chiedo immensamente scusa per questo T_T. Grazie comunque per avermelo ricordato ;) e scusami ancora T_T; a questo punto non mi resta che salutarti sperando che tu abbia passato una bella settimana e che il seguito della fic continui a piacerti come i primi Capitoli ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Effettivamente è una bella coincidenza che siano arrivati proprio in quel momento esatto sull’isola in cui sono sbarcati in quell’esatto istante i Pirati di Cappello di Paglia, però forse a giudicare dalle parole finali del Capitolo non è una coincidenza, probabilmente qualcosa che non va c’è… ma per ovvi motivi non posso dire niente altrimenti finirei per spoilerare troppo, di conseguenza posso solo dirvi di leggere il Capitolo qui sotto che confonderà ancora di più le cose. Il motivo? Beh diciamo che si scoprirà che c’è stata l’ennesima coincidenza che non convincerà Robin, per ovvi motivi non dico altro, il resto lo scoprirete da soli quando sarà il momento ù.ù ;). Sono comunque contento di sapere che il Capitolo alla fine ti sia piaciuto e che non vedi l’ora di vedere come va avanti la storia :) da adesso inizia una piccola parte inedita che non c’era nel film originale, o almeno parzialmente non c’era, e riprenderanno in parte gli eventi del film di Pokémon verso la fine, chi l’ha visto capirà bene quando, a chi invece non l’ha ancora visto posso solo dire che rivelerò le aggiunte personali o le modifiche a fic completata… suggerendovi anche di vederlo quel film dato che lo ritengo tuttora uno dei migliori di Pokémon, mi era piaciuto davvero molto all’epoca *_* ;). Sugli ufficiali governativi posso solo dirvi che l’unico che nasconde sul serio qualcosa è quello principale, ossia colui che ha minacciato Shusaku e la sua nipotina, gli altri bene o male sono solo degli “sgherri” che eseguono i suoi ordini e sanno poco o nulla a riguardo, posso rivelarlo perché tanto è una delle cose che si scoprirà proprio in questo Capitolo ;) mentre sui poteri… diciamo che ho volato con la fantasia andando a cercare in Pokémon un potere che facesse al caso mio, vado sul sicuro con questo perché sono sicuro al 100% che non salterà mai fuori nel manga originale un potere del genere… o almeno lo spero ovviamente XD ;). Infine per quanto riguarda la lince posso solo dire che la faccenda attorno a lui è più “vecchia” di quello che sembra e il suo potere di viaggiare nel tempo è strettamente legato alla sua figura, ci ho costruito attorno una figura partendo dal Leggendario a cui è ispirato in modo che fosse il più coerente possibile con il One Piece originale, e naturalmente spero di esserci riuscito :) questo però toccherà a voi giudicarlo quando sarà il momento, di conseguenza non mi resta che salutarti insieme a tutti gli altri nella speranza che anche questo Capitolo sia di tuo gradimento come gli altri che l’hanno preceduto ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack, sono davvero molto contento che anche questo Capitolo ti sia piaciuto molto, era soprattutto di transizione ed era volto a ripresentare la ciurma e mostrare il bambino che si recava nella loro epoca, magari ho perso un po’ tempo ed è vero, ma così credo che avete familiarizzato meglio con i Mugi che presenterò durante il resto della fic ù.ù o almeno spero XD ;). L’ho ambientata dopo Dressrosa perché sfortunatamente era l’unico momento in cui avrei avuto nel Nuovo Mondo la ciurma da sola senza nessun’altro a bordo, inizialmente era ambientata prima di Punk Hazard, ma metterla lì avrebbe scombussolato tutto dato che Punk Hazard è obbligatoriamente la prima isola su cui devono sbarcare essendo una delle prime; naturalmente anche se è ambientata dopo Dressrosa ci saranno alcune limitazioni dovute ai fatti prima di quella saga, ad esempio il Gear Fourth non sarà presente, però non escludo qualche aggiunta proveniente da quell’arco, nel caso restate sintonizzati ù.ù XD ;). Comunque i Pirati di Cappello di Paglia sono sbarcati sull’isola riserva naturale, di cui si scoprirà il nome solo in questo Capitolo, dove hanno conosciuto una ragazza che vive lì e… beh spero non succeda, povera nonnina le verrà l’infarto nel vedere il bambino XD naturalmente non posso spoilerare più di tanto, ma diciamo che grazie all’assonanza dei cognomi sembra abbastanza chiaro chi sia questa nonnina… e ciò che ha da dire lascerà naturalmente tutti sconvolti ù.ù si spera come sempre che non le venga un infarto, ma non si sa mai XD ;). Infine per quanto riguarda l’identità del bambino ho scelto un immagine quasi “comune” proprio per evitare che si pensasse che lo fosse, visto che nel film originale chi veniva spedito avanti era… beh diciamo che lo vedrete ù.ù XD ;) difatti avevo detto che avrei cambiato qualcosa in modo da adattarlo all’Universo di One Piece, e come vedete sono stato di parola ;) la vera identità del bambino la scoprirete molto più avanti, mentre invece la lince potreste scoprirlo prima di quanto pensiate :). Questo Capitolo sarà prevalentemente comico dato che vedrà la presentazione del bambino ai Pirati di Cappello di Paglia e l’apparizione di nuovi personaggi, tuttavia non significa che non sarà importante ai fini della trama, anzi tutt’altro, ma è inutile che vi anticipi dei dettagli, per cui vi rimando alla lettura qui sotto nella speranza che sia di vostro gradimento come i primi due Capitoli ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo Capitolo, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 03 – AVANTI DI SESSANT’ANNI!



Circa un giorno era passato da quando i Pirati di Cappello di Paglia e Natasha avevano trovato il bambino disperso nella foresta svenuto insieme alla misteriosa lince ferita che aveva perso i sensi non molto distante dal piccolo.
I due erano stati subito presi dai dieci e portati all’interno della casetta della ragazza posta al limite del bosco e di conseguenza vicino al mare. Avevano bisogno di molto riposo per questo li avevano lasciati da soli.
Il nero era stato sdraiato sul divano della sala principale dell’abitazione, invece l’animale era stato poggiato sul tavolo dato che la bruna non si fidava a metterlo su un letto, ed entrambi erano stati coperti con delle lenzuola color azzurro.
Solo in quel momento, circa alle 13:00 del giorno successivo al suo ritrovamento, il bambino cominciò lentamente a riaprire gli occhi ed a mettere in chiaro quello che si trovava davanti a lui, o meglio sopra di lui.
“C-Cosa…” naturalmente l’ultima cosa che si ricordava era che una strana energia aveva iniziato ad avvolgere lui ed il felino che aveva preso in braccio per sfuggire al cacciatore di taglie… e dopo il nulla.
Questo lo rendeva parecchio confuso… e come se non bastasse oltre alla stranezza di quell’evento stava vedendo quello che pareva un soffitto con tanto di lampada che si trovava proprio sopra alla sua testa!!
“Ma che diavolo?!” fu l’imprecazione del piccolo che subito dopo sollevò il busto abbastanza perplesso da quanto stava vedendo…
Ed in questo modo poté vedere che si trovava all’interno di un’abitazione!! Sembrava una casetta modesta visto che aveva solamente i mobili necessari, c’era un armadio proprio alla destra del divano e di conseguenza davanti a lui ed un tavolo con tre sedie alla sinistra del divano e di conseguenza dietro di lui.
Non era di certo però finita lì, difatti c’era un tappeto di fronte al divano e di conseguenza alla sua destra, delle scale che conducevano al piano superiore dietro al mobile ed alla sua sinistra, davanti al tappeto una porta che probabilmente conduceva all’esterno ed infine un comodino posto alla sinistra delle scale.
Naturalmente il nero cominciò ad essere non poco confuso, com’era finito in quel luogo che non aveva mai visto in vita sua? Si sentiva parecchio stranito dato che l’ultima volta si trovava in mezzo ad una for…
Aspetta un secondo!! La lince che aveva salvato!! Per un momento si era totalmente dimenticato di lei!! Poverina, che fine aveva fatto?! Poteva solo sperare che stesse bene… e se invece fosse stata catturata da quel cacciatore di taglie?!
Immediatamente cominciò a guardarsi attorno nella speranza che anche l’animale fosse stato portato in quell’abitazione insieme a lui… ed alla fine riuscì a trovarlo!! Si trovava alle sue spalle, sdraiato sul tavolo della sala.
Senza perdere tempo si alzò in piedi il piccolo ed andò a sincerarsi delle sue condizioni. Era sdraiato sul fianco destro con un lenzuolo piccolo ed azzurro sopra, non sembrava dare alcun segno di vita e la cosa preoccupò il ragazzino…
Ma alla fine vide che stava respirando, e di conseguenza poté tirare un sospiro di sollievo, stava solo dormendo per fortuna. Stava bene e sembrava anche essere guarito dalle ferite riportate durante l’inseguimento, anche se erano poche.
Subito il nero poggiò la mano destra sulla pancia della lince sorridendo felicemente, era bello vedere che stava bene e soprattutto che si stava rilassando nonostante tutto quello che aveva passato poco prima…
O almeno pensava che fosse successo poco prima! Non sapeva quanto tempo fosse passato dall’inseguimento, ma doveva supporre che almeno una giornata o qualche ora fosse trascorso da quel momento…
Però non poteva supporlo fino a quando non avesse indagato a fondo su quanto accaduto e soprattutto su come fosse finito in quel luogo, dato che dubitava che sull’Isola degli Animali Strani ci abitasse qualcuno.
Per sua fortuna non dovette attendere più di tanto in quanto proprio in quel momento la porta dell’abitazione fu aperta, e qualcuno entrò nella sala!! Naturalmente il bambino, spaventato dato che non sapeva chi stava per incontrare, si mise subito in allerta…
E per sua fortuna coloro che entrarono furono i nove membri dei Pirati di Cappello di Paglia, che a quanto pare avevano anticipato Natasha ed erano entrati nella casetta prima di lei per sincerarsi delle condizioni dei due!!
“Chissà se si è ripreso!” fu quello che disse Usopp un attimo prima che Luffy aprisse la porta. “Ho controllato ieri sera le loro condizioni. Sono stabili e se tutto va bene il bambino dovrebbe essersi già ripreso!” Chopper non sapeva quanto aveva ragione…
Dato che proprio in quel momento tutti entrarono nella stanza e poterono vedere davanti a loro proprio il piccolo, che però non sembrava avere un’aria tranquilla, anzi sembrava addirittura stesse ringhiando!
Vedendolo in piedi e soprattutto in forma, la renna non poté fare a meno di sorridere ed esclamare “Wow, proprio come avevo detto!!”
“Beh se sbagliavi tu che sei il medico di bordo credo che ci sarebbero stati alcuni problemi…” provò ad ironizzare Franky sul fatto che se il dottore sbagliasse le sue diagnosi, allora erano messi molto male.
Comunque fosse, nel vederlo sano, Nami non poté fare a meno di sorridere ed esclamare “Per fortuna ti sei ripreso, piccolo!” naturalmente, così come a Punk Hazard con quei bambini, si era preoccupata a morte nel vederlo ridotto in quelle condizioni.
“Chissà come è finito in quella foresta se nessuno l’ha mai visto da queste parti…” fu la domanda che si pose tra sé e sé Zoro, anche se lo disse ad alta voce.
“Beh lui sta bene. Speriamo che valga la stessa cosa anche per quel gatto!” dichiarò allora Sanji accendendosi una sigaretta mentre continuava a confondere la lince così come tutti gli altri membri della ciurma.
Però sembrava che avessero fatto i conti senza la paura che in quel momento stava provando il bambino. Anzi no, non si poteva parlare di paura in questo caso, bensì di aggressività e soprattutto di rabbia.
Si era risvegliato in un luogo che non conosceva dopo essere stato inseguito da un cacciatore di taglie in un luogo che non conosceva e soprattutto con degli estranei che avevano un’aria tutta fuorché “normale”.
Proprio per questo, continuando a mantenere un atteggiamento arrabbiato, domandò “Chi siete? E dove mi trovo?!”
Le sue domande erano più che legittime, proprio per questo ci pensò Robin a rispondergli sostenendo “Ti trovi su un’isola del Nuovo Mondo. In effetti non ci siamo neanche informati sul suo nome…” e la cosa era strana viste le domande che si erano poste sulla riserva il giorno prima quando stavano sbarcando.
“Abbiamo trovato te ed il tuo animaletto svenuti in mezzo alla foresta e così ti abbiamo portato qui per curarvi e farvi ristabilire entrambi!” continuò Usopp con un sorriso sulle labbra ed entrambi i pugni poggiati ai fianchi.
“Yohohohohohohohohohoh fortuna che vi abbiamo trovato in tempo!” concluse il tutto Brook con la sua solita aria divertita…
Peccato solo che il nero non era per niente abituato a trovare degli scheletri parlanti sul suo cammino!! Proprio per questo strabuzzò letteralmente gli occhi tirando anche fuori la lingua ed affermò “UNO SCHELETRO PARLANTE!!!”
“Shishishishishishi è troppo forte, non è vero?” provò a domandargli Luffy convinto che anche lui trovasse il musicista divertente.
Ma il bambino, con grinta, replicò alla sua domanda sostenendo “Forte?! Io direi agghiacciante!!”
Per fortuna l’ex membro dei Pirati Rumbar non sembrava aver preso a male quella sua affermazione, al punto tale che dichiarò senza problemi “Yohohohohohohohohoh in effetti non è da tutti i giorni trovare uno scheletro che cammina e parla. Yohohohohohohohohoh!”
Cercando di riportare l’attenzione sull’argomento principale, il dottore si avvicinò al bambino e gli domandò “Stai bene? Senti per caso dei dolori su qualche parte del corpo?!”
Inutile dire quale fu la reazione del nero appena vide il piccoletto avvicinarglisi “OH MAMMA, UN PROCIONE PARLANTE!!!” il tutto con la stessa espressione che aveva fatto precedentemente con Brook.
L’allievo di Kureha però non prese bene la cosa e replicò con aria arrabbiata sostenendo “Ma quale procione!! Io sono una renna!!”
Ed allora il piccolo cambiò la sua versione “OH MAMMA, UNA RENNA PARLANTE!!!”
La questione era sempre la stessa comunque, al punto tale che Chopper con una goccia dietro la testa ed un’aria abbastanza arrabbiata ebbe modo di pensare *Non che la frase cambi tanto di significato alla fine…*
Franky allora decise di intervenire a suo modo e, tirandosi su gli occhiali da sole, esclamò “Non ci potete fare niente se siete entrambi strani!”
Tuttavia a dirlo era forse l’ultimo dei pirati che poteva fare un’affermazione del genere, dato che per l’ennesima volta il piccolo, guardando l’allievo di Tom, fece la stessa espressione di prima urlando “E QUELLO CHE DIAVOLO E’?!”
Una domanda che offese il diretto interessato, al punto tale che prima disse “Ehi, come ti permetti di insultare la mia persona in questo modo?!” e poi, mettendosi nella sua classica posa con entrambe le braccia unite sopra la testa, urlò “IO SONO IL GRANDE CYBORG FRANKY!! SUUUUUUUUPPPPPEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!!!”
Un Cyborg?! A suo tempo non esistevano ancora esseri del genere anche se si conosceva il significato di quella frase, proprio per questo, sempre con gli occhi strabuzzati e la bocca spalancata, il bambino disse “Un Cyborg?! Esistono davvero?!”
“Ce ne sono anche troppi per i miei gusti…” sembrava chiaro il riferimento che Zoro aveva fatto sia a Kuma che ai Pacifista, vista l’aria seria che aveva assunto mentre lo diceva.
Comunque fosse, al nero non ci volle molto per tirare le sue conclusioni, bastava vedere alcuni degli elementi che erano appena entrati in casa per fargli capire che si era appena trovato all’interno di una gabbia per matti!!
“MA IN CHE RAZZA DI MANICOMIO SONO FINITO?!?!” si domandò allora con entrambe le mani poggiate alle guance ed un’aria mista tra lo spaventato e l’arrabbiato.
Molti lì comprendevano come si potesse sentire, tenendo conto che la loro ciurma vantava parecchi elementi… diciamo strambi, era più che comprensibile che chi non fosse abituato si sentisse abbastanza disorientato.
“Credimi, dopo un po’ ti ci farai l’abitudine come abbiamo fatto noi!” dichiarò difatti Usopp quasi sbuffando dato che anche lui si era spaventato parecchio quando aveva visto per la prima volta quei tre che erano diventati suoi compagni.
Anche lui aveva però qualcosa di strano, al punto che semplicemente strabuzzando gli occhi il bambino esclamò “OH CAVOLO, UN NASO PARLANTE!!”
Ecco, quella se la poteva evitare, difatti il cecchino con una goccia dietro la testa non poté fare a meno di pensare *Ma la smette questo di insultarci tutti?! Gli abbiamo appena salvato la vita e continua a punzecchiarci in questo modo…*
Sembrava che il suo pensiero fosse condiviso da molti dei presenti, e per evitare che i più suscettibili finissero per arrabbiarsi, Robin decise di passare alle cose serie e di domandargli “Comunque sia, posso farti una domanda?”
Dall’altra parte non arrivò nessuna risposta dato che il piccolo si mise a guardare l’archeologa abbastanza confuso, e così il pirata decise di chiedergli “Come sei finito su un’isola del Nuovo Mondo sbucando fuori così dal nulla?!”
Una bella domanda la sua… soprattutto considerando che fino a poco prima neanche sapeva di trovarsi su un’isola del Nuovo Mondo!! Infatti abbastanza perplesso il nero domandò “Come?! Ma non mi trovo sull’Isola degli Animali Strani nel Mare Orientale?!”
Il nome di quel territorio non era suonato nuovo a due di loro, difatti a Nami si accese una lampadina mentre dichiarava “Ehi, ma l’Isola degli Animali Strani non è quella dove abbiamo incontrato Gaimon?!”
Nonostante lo spadaccino fosse con loro non sembrava ricordarsi di quella zona, al punto che domandò all’arancione “Di cosa stai parlando, scusa?!”
E la navigatrice gli fece notare perché sembrava che non si ricordasse di nulla “Se magari non avessi dormito tutto il tempo te lo saresti ricordato…”
Luffy allora, con un sorriso a trentadue denti, domandò al bambino “Ah già, il vecchio Gaimon. Come sta? E gli animali con lui stanno bene?” convinto che conoscesse quel tipo aveva subito domandato come stesse…
Ma come si poteva immaginare il bambino non sapeva neppure di chi stessero parlando, al punto che chiese a tutti “A chi vi riferite? L’Isola degli Animali Strani non è abitata da nessuno!!”
La cosa lasciò abbastanza sorpresa l’arancione, al punto che dopo essersi stupita inizialmente si toccò il mento con la mano destra domandandosi mentalmente *Non è possibile che non abbia incontrato Gaimon se è stato su quell’isola… che ci stia mentendo?!*
Sanji non ci aveva capito molto di quell’argomento dato che stavano parlando di cose avvenute prima che lui si unisse alla ciurma, ma comunque fosse intervenne dopo aver buttato fuori il fumo sostenendo “Ci risulta difficile credere che sei stato su un’isola senza aver incontrato il suo unico abitante…”
Quella parte della questione l’aveva compresa, magari era il tizio dentro al baule di cui gli avevano parlato, ma dato che non avevano mai accennato al nome dell’isola non poteva averne l’assoluta certezza.
“Appunto!” intervenne anche Usopp iniziando a guardare il piccolo con aria sospetta “Non è che magari queste sono delle bugie tipiche dei bambini della tua età?!” il tutto avvicinandosi a lui ed inginocchiandosi per poterlo guardare meglio in volto.
Il nero però non prese bene quel suo intervento, al punto tale che dichiarò “Ma come ti permetti?! Io non mento mai. Vi dico che sono stato su quell’isola ed è stato allora che ho conosciuto la mia nuova amica!!”
Il tutto l’aveva detto indicando la lince che stava continuando a dormire, spingendo così tutti i nove membri della ciurma a voltarsi per un breve momento ad osservarlo ed a assicurarsi che stesse ancora dormendo beatamente.
Sembrava che lì in mezzo ci fosse qualcuna molto affascinata dall’argomento visto che Robin fu l’unica a non tornare ad osservare il piccolo, continuando in questo modo a guardare il felino pensando *Molto interessante…*
Cercando di cambiare argomento per evitare di fare ancora la figura del bugiardo, il piccolo puntò loro contro l’indice destro e domandò “Piuttosto, ditemi immediatamente chi siete voi!!” era una domanda comprensibile visto che non gliel’avevano ancora detto.
Ed a rispondergli ci pensò Luffy, il quale mantenendo un sorriso a trentadue denti rivelò “Noi siamo dei pirati!! Ed io sono colui che diventerà il prossimo Re dei Pirati!!”
Una dichiarazione abbastanza sopra le righe la sua, ma ormai lo ripeteva continuamente e non c’era bisogno di stupirsi per una cosa del genere… anche perché ci pensò qualcun altro a scioccarsi abbastanza per quell’affermazione!!
Difatti il nero, strabuzzando gli occhi, domandò “Voi? Dei pirati?!” il tutto prima di scoppiare sonoramente a ridere “Ahahahahahahahahahahahah!” tenendosi anche la pancia con entrambe le mani mentre si piegava.
“Voi dei pirati?! Oh mamma, questa sì che era divertente!!” non sembrava aver preso sul serio quanto detto poco prima dal fratello di Sabo.
Quel suo comportamento lasciò abbastanza sbigottiti alcuni dei presenti, al punto tale che il carpentiere della ciurma, con una goccia dietro la testa, dovette pensare *Ci sta per caso prendendo in giro?!*
Ma prima che chiunque potesse fare qualcosa, ecco che il figlio di Dragon, in un impeto di collera, tirò un pugno sulla guancia destra del bambino lanciandolo dritto contro la parete alla destra delle scale molto violentemente!!
“COME TI PERMETTI DI PRENDERE IN GIRO IL MIO SOGNO?!” fu quello che gridò subito dopo in preda alla collera.
Quella sua azione non fu gradita da alcuni dei suoi compagni, al punto che Nami, Usopp, Chopper, Sanji, Brook ed il Cyborg dovettero gridargli in coro “LUFFY, MA SEI USCITO DI SENNO?!”
Lui però si giustificò voltandosi a guardarli e dichiarando con un’aria quasi innocente “Ha cominciato lui!”
“Non mi int…” neanche il tempo che la navigatrice finisse la frase che il bambino gli fu subito addosso e, prendendolo alle spalle, gli morse il braccio destro dopo essersi appiccicato al suo arto come se fosse una scimmia!
“Ahi ahi! Ma che diavolo stai facendo?!” fu quello che disse subito dopo il fratello adottivo di Ace… prima che i due cominciassero a pestarsi sonoramente proprio davanti agli occhi dei Pirati di Cappello di Paglia!!
“Sei tu quello che mi ha picchiato!!” “Questo perché non credi che noi siamo pirati!!” “Infatti! Non ci credo neanche se lo vedo!!” questo era lo scambio di battute che stavano facendo i due mentre continuavano a picchiarsi.
Alcuni dei presenti non poterono fare a meno di guardare il tutto piuttosto perplessi, soprattutto perché come ai tempi di Momonosuke il loro Capitano si stava comportando come un bambino mettendosi al pari di uno di otto anni.
“Luffy, ma ti sembra il modo di comportarti?!” fu quello che dichiarò la navigatrice che era molto tentata di intervenire.
Lo stesso Brook domandò “Cosa facciamo? Li fermiamo?”
Ma Zoro lo bloccò affermando “Nah, godiamoci ancora per un attimo lo spettacolo!” sembrava quasi che stesse approvando il comportamento del suo superiore in quel momento.
Per fortuna però arrivò qualcun altro ad interrompere il loro discorso, e si poteva anche dire per fortuna dato che la “battaglia” se così si poteva definire tra i due si stava facendo parecchio accesa e soprattutto furiosa.
“Ma che sollievo! Finalmente ti sei ripreso!!” a parlare era stata una ragazza fin troppo familiare che aveva attirato in questo modo tutta l’attenzione su di sé.
Essa si trovava vicino allo stipite della porta d’ingresso e come si poteva immaginare era una dei tre padroni di casa, l’unica che avevano già incontrato… fu inutile dire che appena la vide a Sanji vennero gli occhi a cuoricino mentre diceva “Dolce Natasha! Finalmente sei tornata!!”
Sembrava quasi fregarsene del fatto che fosse già fidanzata, e la cosa dette un pochino fastidio ad Usopp che, con una goccia dietro la testa, gli disse “Non credo ci sia bisogno che ti ricordi che è già impegnata, vero?”
Lasciando perdere questo dettaglio, sia Luffy che il bambino si interruppero appena videro la bruna arrivare ed il figlio di Dragon, con un sorriso a trentadue denti, esclamò “Ciao Natasha, com’è andata la ricerca?”
Non si capiva bene di che tipo di ricerca stessero parlando… ma ci pensò Walker stessa a svelarlo rispondendo al ragazzo con un dolce sorriso sulle labbra “Tutto a posto. Mia nonna era andata a fare un giro per la foresta, per questo non la trovavo da nessuna parte!”
Probabilmente l’anziana doveva essersene andata di mattina presto, soprattutto considerando che non aveva ancora avuto occasione di vedere il bambino e la lince dato che, essendo costretta su sedia a rotelle, volevano evitarle preoccupazioni affrettate, anche se l’avevano già avvertita che c’erano degli “ospiti indesiderati” nella loro casetta.
Dov’era stata allora durante la notte? Beh mentre Natasha e Chopper rimanevano nell’abitazione ad accudire i due feriti, l’anziana era stata invitata a passare la notte sulla Thousand Sunny, ed essendo lei una fan della loro ciurma come già detto non aveva saputo dire di no.
Mentre questa discussione avveniva, il bambino non aveva potuto fare a meno di osservare molto attentamente Natasha rimanendone abbagliato… non per la bellezza, bensì perché sentiva di averla già vista da qualche parte…
Non sapeva perché, ma era come se percepisse di averla incontrata proprio da poco e che si fossero ritrovati praticamente subito, eppure era certissimo di non averla mai vista prima di allora… bah magari si stava sbagliato.
Proprio in quel momento la bruna si rivolse al giovane sorridendogli felicemente e domandandogli “Allora piccolo, come stai?”
Lui però, facendo l’offeso in quanto non capiva perché aveva questa sensazione, si staccò dal pirata con cui stava litigando e, incrociando le braccia, volse la faccia verso sinistra affermando “Non sono cose che devono riguardarti!”
Quel suo comportamento non piacque al figlio di Dragon, che arrabbiandosi gli disse “Ehi, mostra un po’ più di rispetto. E’ anche per merito suo se sei salvo oggi!!”
Però sembrava non voler cambiare idea, dato che continuando a fare l’offeso il ragazzino dichiarò “Nessuno gliel’ha chiesto, e nemmeno a voi!!”
*Ma sentilo com’è orgoglioso!* fu il pensiero quasi unanime della maggior parte della ciurma nel vedere il suo comportamento.
“Come sarebbe a dire?!” la cosa non era stata accolta positivamente dal fratello adottivo di Ace, che sembrava quasi pronto a fare a botte di nuovo.
Tutti percepirono l’aria di ostilità che regnava tra i due ed avrebbero tanto voluto fare qualcosa per fermarli ed impedire loro di mettersi a scontrarsi di nuovo dato che non era proprio il caso visto tutte le domande che urgevano risposta…
Ma per fortuna ci pensò una nuova arrivata ad interrompere la possibile litigata che stava per nascere… anzi l’ennesima si poteva dire “Si può sapere che cosa succede qui?!”
Appena tutti ebbero sentito questa voce si voltarono verso l’uscita, o meglio l’entrata dell’abitazione… e qui videro che a fare capolino dentro la struttura fu un’anziana signora in sedia a rotelle!
Essa era una di quelle automatiche, di conseguenza le bastava muovere la manovella sul bracciolo destro per andare avanti o indietro oppure girarsi. Di aspetto era molto ricurva davanti, segno che probabilmente aveva una gobba.
Aveva una faccia molto rugosa, un naso abbastanza lungo, anche se non quanto quello di Usopp, gli occhi color nocciola ed indossava un lungo abito azzurro con poggiato sulle spalle un golf rosso ed un cappello di paglia che era molto simile a quello di Luffy, anche se per ovvi motivi non era quello “originale”.
Vedendola, Luffy senza tanti peli sulla lingua sollevò la mano destra in segno di saluto e disse “Ciao vecchietta, come va?”
Solo che così si beccò un pugno dritto in testa da parte di Nami, che lo rimproverò subito dopo dicendogli “MA TI PARE IL MODO DI RIVOLGERSI AD UN ANZIANA?!?!”
Mentre però loro due stavano litigando in quel modo, ci pensò Natasha a rispondere alla sua parente spiegandole “Scusami se abbiamo urlato nonna, ma il bambino che abbiamo trovato ieri si è ripreso e sta… diciamo discutendo animatamente con i nostri nuovi amici!”
“Davvero? Allora fammi vedere questo screanzato che non sa nemmeno tenere la bocca chiusa in casa di ospiti e soprattutto con i miei id…” l’anziana non concluse mai la frase… perché accadde qualcosa di molto strano!!
Mentre stava parlando la donna aveva mosso la sedia a rotelle per poter avanzare superando in questo modo i Pirati di Cappello di Paglia ed arrivando al capezzale non solo del figlio di Dragon e della navigatrice che era ancora vicino a lui per il pugno, ma anche davanti al bambino… e fu allora che lo vide!!
La cosa non sarebbe importante in teoria… se non fosse che appena lo vide strabuzzò letteralmente gli occhi mentre le pupille sparivano ed il suo corpo iniziava a tremare senza spiegazione!! Ma che diavolo le stava succedendo?!
“N-No… non può essere…” fu quello che biascicò l’anziana continuando a tremare apparentemente senza alcuna spiegazione.
La cosa preoccupò parecchio coloro a cui stavano assistendo, compresa la giovane Walker che domandò facendo due passi in avanti “Ehm nonna… è tutto a posto?!”
“C’è qualche problema?” domandò anche Franky spostando leggermente la sua testa verso destra confuso.
Naturalmente quello che si stava facendo più domande era il bambino, dato che sembrava quasi sbiancata dopo averlo visto… non capiva che cosa aveva che non andava e per questo anche lui aveva spostato leggermente la testa verso destra.
Improvvisamente però ecco che la donna, con un guizzo a dir poco fulmineo, si gettò contro il piccolo e… lo avvolse in un abbraccio immediato che lasciò a dir poco a bocca aperta tutti coloro che erano presenti!!
“Non ci posso credere. Sei qui… e sei vivo! Sono così felice di vederti!!” furono le successive parole della vecchia.
Per ovvi motivi tutti rimasero ancora una volta senza parole, ma che diavolo stava dicendo?! Pure il nero era confuso dato che da come parlava sembrava conoscerlo molto bene… ma lui non l’aveva mai incontrata prima di allora!!
“Ehm nonna…” la stessa Natasha era confusa.
“Ma che diavolo sta succedendo?!” Usopp ovviamente si fece questa domanda così come tutti quanti.
Lo stesso piccolo, arrivati ad un certo punto, dovette intervenire e spiegare all’anziana che lo stava ancora avvolgendo “Ehm signora. Non vorrei deluderla… ma io non l’ho mai vista in vita mia e temo si stia confondendo con qualcun altro!”
A quel punto la donna staccò l’abbraccio ed iniziò ad osservare il giovane negli occhi quasi scoppiando a piangere e tenendogli entrambe le spalle con le sue due mani… il tutto mentre gli rivelava “E’ normale che tu non mi abbia riconosciuto visti gli anni che sono passati… ma noi due ci siamo già incontrati in passato!”
“Ne dubito fortemente!” fu la pronta risposta del bambino che però stava mantenendo un atteggiamento strafottente, forse a causa dell’insistenza di colei che aveva davanti.
La stessa nipote però sembrava non concordare con lei, al punto tale che la avvertì “E’ impossibile nonna! Sono vent’anni che ti sei trasferita qui senza mai andartene e quel bambino avrà sì e no otto anni, non di più!!”
Ma la donna era sicurissima di quello che stava dicendo, al punto tale che, staccando la mano destra dalla spalla del piccolo, voltò leggermente il busto all’indietro compresa la testa e rivelò “Ricordi il segreto che custodisco da sessant’anni e che ho rivelato unicamente a te?”
Riusciva a mantenersi in piedi, o meglio in ginocchio, perché poggiava il fondoschiena sulle gambe, che non potendo muovere erano a terra immobili, questo però non le aveva impedito di abbracciare il ragazzino poco prima.
Nel frattempo la discussione stava andando avanti e la bruna, ricordandosi quello a cui si stava riferendo, spiegò “Certo, il bambino che si trovava sull’Isola degli Animali Strani e che è scomparso nel nulla insieme ad uno strano anim… COSA?!”
Sembrava che fosse arrivata alla soluzione del “problema”, e proprio per questo aveva strabuzzato gli occhi quasi spalancando la bocca. In fondo non era difficile fare due più due, soprattutto considerando che sua nonna aveva una grande memoria.
I Pirati di Cappello di Paglia inizialmente furono abbastanza dubbiosi su quello che si stavano dicendo… ma poi collegando alcune parole dell’anziana che corrispondevano proprio a quelle del piccolo non fu difficile anche per loro comprendere.
“EH?!” dissero difatti in coro quasi tutti i membri della ciurma ad eccezione di Zoro e Robin.
“Ehi ehi, aspettate un attimo!!” il nero però non sembrava aver compreso molto, al punto tale che pose davanti a sé entrambe le mani dopo essersi scrollato la spalla per far sì che la mano dell’anziana si staccasse da lui.
“Io non ci sto capendo nulla!! Qualcuno vuole delucidarmi, per favore?!” domandò subito dopo il ragazzino sempre più confuso al riguardo.
Allora la donna, voltandosi di nuovo a guardare il piccolo, gli disse ancora con le lacrime agli occhi “Non ti ricordi di me? Ci siamo incontrati circa sessant’anni fa sull’Isola degli Animali Strani! Certo, allora ero molto più giovane, ma sono sempre io e dentro non sono cambiata affatto…”
Sessant’anni fa?! Ma se lui aveva otto anni come facevano ad essersi incontrati allora se lui… aspetta un attimo! Aveva detto Isola degli Animali Strani?! Si ricordava di una ragazza incontrata su quell’isola, solo…
No, non poteva essere lei!! Era troppo vecchia… eppure quello sguardo era lo stesso di quella giovane, non aveva alcun dubbio al riguardo… e se fosse davvero lei?! Sembrava assurdo, eppure le coincidenze sarebbero state troppe…
“Ma certo!!” disse difatti il ragazzino puntando l’indice destro contro di lei con un’aria abbastanza sorpresa “Tu sei quella ragazza che ho incontrato sulla spiaggia… com’è che si chiamava… Jade Walker!! Sei tu!!”
Sembrava incredibile, ma lei confermò il tutto annuendo con un dolce sorriso ed aggiungendo “Sì, sono proprio io!!”
… COSA?! Lei era Jade Walker, la ragazza che aveva incontrato sull’Isola degli Animali Strani prima di imbattersi nel cacciatore di taglie e nella lince?! Ma… era assurdo!! Aveva avuto dei sospetti, ma non pensava sarebbero stati confermati!!
Proprio per questo, strabuzzando gli occhi e tirando fuori la lingua, il nero esclamò “OH MAMMA! MA SEI INVECCHIATA TERRIBILMENTE IN UNA SOLA GIORNATA!! COME DIAVOLO CI SEI RIUSCITA?!?!”
Ehm in verità non era passata un'unica giornata da quel momento, ma lui sembrava ignorarlo e soprattutto sembrava non aver ancora capito come stavano le cose… doveva essere duro di comprendonio se non riusciva a fare due più due.
*Certo che è parecchio cocciuto il ragazzino…* pensò difatti Chopper perplesso con una goccia dietro la testa.
Naturalmente l’anziana, che si era scoperta essere proprio la giovane che il piccolo aveva incontrato quel giorno, dovette fare segno di no con la testa a testimonianza che non era come aveva detto lui, per poi svelargli la verità.
“A dire il vero sono passati sessant’anni da quel giorno! Dopo il nostro incontro vidi una strana luce azzurra e, addentrandomi nella foresta, trovai solo quel cacciatore di taglie spaventato a morte che non capiva cosa fosse accaduto. Giurammo di mantenere il segreto e di non dire a nessuno quanto accaduto per evitare che ci prendessero per pazzi, io però ho violato quella promessa rivelando tutto a mia nipote e solo a lei, perché di lei mi fidavo!”
“Non aveva mai raccontato bugie in tutta la sua vita, non aveva alcun motivo per mentire proprio a me. Per questo le ho creduto quando mi ha raccontato questa vicenda!” confermò il tutto Natasha annuendo.
In conclusione, la Walker anziana svelò al bambino “In pratica, non sappiamo bene come… ma dopo la tua “sparizione” sull’Isola degli Animali Strani sei riapparso qui, a sessant’anni di distanza da quel tragico fatto!!”
“… EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH?!?!” sembrava che finalmente avesse capito il concetto, dato che il ragazzino strabuzzò subito gli occhi facendoli uscire dalle orbite e spalancò la bocca tirando fuori la lingua!!
Ma non fu nemmeno l’unico dato che anche Usopp, Chopper e Brook fecero la stessa cosa “COOOOOOOOOOSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!” fu quello che dissero all’unisono tutti e tre scioccati.
Anche Luffy sembrava sorpreso, anche se comprese male come suo solito “Wow, hai più di sessant’anni e sembri un bambino!!”
Per ovvi motivi quella sua uscita gli costò un pugno in testa da parte di Nami, che replicò subito dicendogli con un tono aggressivo “BAKA! NON HA SESSANT’ANNI, E’ UN BAMBINO CHE HA VIAGGIATO NEL TEMPO!!”
“Sembra incredibile, ma a quanto pare è così…” fu l’unica cosa che disse Sanji, che aveva terminato di fumare la sigaretta e l’aveva spenta nel posacenere che era poggiato sul tavolino vicino alla lince che sembrava ancora star dormendo.
Il ragazzino allora venne colto dal panico visto che si poteva dire essere “uscito dalla sua linea temporale” e, con entrambe le mani poggiate sulla testa, iniziò a correre intorno al divano con un’aria a dir poco terrorizzata.
“AIUTO! AIUTO! SONO FINITO NEL FUTURO NON SO NEANCHE IN CHE MODO! AIUTO! AIUTO!” era questo quello che stava gridando in preda al panico, ed era piuttosto comprensibile visto quello che stava passando.
Zoro, osservandolo con un sorrisetto, esclamò “Finalmente sembra averlo capito!” quasi con tono ironico dato che fino ad un attimo prima si rifiutava di accettarlo e faceva il finto gnorri, almeno secondo lui.
Franky però si pose una giusta domanda, e grattandosi la testa con l’indice destro chiese “Ma com’è possibile che abbia viaggiato di sessant’anni avanti nel tempo?! Non capisco…”
“Una bella domanda…” fu l’unica risposta di Robin che, essendo affascinata dalla storia e dal mistero, stava osservando sia il nero che il felino che lentamente sembrava stesse riaprendo finalmente gli occhi.
Jade, essendosi buttata a capofitto sul piccolo senza pensarci due volte, adesso si ritrovava bloccata, e proprio per questo chiese aiuto alla sua nipotina affinché le desse una mano a tornare su “Natasha. Fammi un favore e rimettimi sulla sedia a rotelle!”
Lei naturalmente disse “Certo nonna!!” prima di raggiungerla e prenderla in braccio per rimetterla seduta.
Mentre la bruna la aiutava, alla Walker anziana venne una domanda in testa, e decidendo di non aspettare la pose immediatamente al bambino “Per caso ti ricordi quello che è successo prima che tu sparissi nel nulla?”
Era un quesito lecito che si stavano ponendo praticamente tutti i presenti, anche se solo la vecchia sembrava aver trovato il “coraggio” di domandarglielo, coraggio perché in quell’attimo di panico nessuno se la sentiva di interromperlo.
Lui però, fermandosi proprio nel punto in cui era poco prima di iniziare a correre a perdifiato ed in preda al panico, rivelò sempre con le mani poggiate sulla testa ed un’aria spaventata “E chi se lo ricorda!!”
Alche Usopp gli disse “Ma come fai a non ricordartelo?! E’ successo praticamente ieri secondo il tuo ragionamento!!” ragionamento era inteso come secondo la sua mente dato che era convinto fino a poco prima che fosse passata una sola giornata.
Allora, facendo “sparire” la sua preoccupazione, il bambino si arrabbiò con il nasone gridandogli “CREDI CHE SIA FACILE PER ME RACCAPEZZARMI CON TUTTE QUESTE INFORMAZIONI IN UNA VOLTA SOLA?!”
Subito dopo però si calmò e cercò di fare mente locale per ricordarsi quanto fosse avvenuto “Comunque…” mugugnò difatti mentre con l’indice destro si toccava il mento pensieroso con gli occhi rivolti verso l’alto.
“Avevo deciso di salvare quel gatto dal cacciatore di taglie che voleva rivenderlo. Però lui era riuscito a raggiungerci e voleva attaccarci… subito dopo quel gatto ha usato uno strano potere con cui ha avvolto me e lui in una strana luce azzurra… e poi il nulla…”
… Cavolo, sembrava una spiegazione quasi fantascientifica, da come aveva parlato lui sembrava che fosse il felino la causa di quel “viaggio nel tempo” se così si poteva definire. Il che faceva sembrare il tutto assurdo.
“In pratica è stata colpa di quel gatto!” Chopper però sembrava volergli credere.
Anche se il cecchino non sembrava della stessa idea “Suvvia, a me sembra una sciocchezza bella e buona!”
“EHI! IO NON SONO UN BUGIARDO!!” si lamentò però il piccolo a dir poco adirato con il figlio di Yasopp.
“Come vi ho già detto anch’io vidi quel giorno una luce azzurra, per cui credo che stia dicendo la verità…” aggiunse Jade in favore del bambino mentre ormai era tornata seduta sulla sua sedia a rotelle.
E Nami aggiunse “E ieri prima di trovare loro due abbiamo visto una strana luce azzurra seguita da dei rintocchi di campana…” la questione si stava facendo parecchio sospetta secondo lei.
Proprio in quel momento “Meow!” sentirono un miagolio provenire dalla direzione del tavolo e, voltandosi tutti, videro che effettivamente la lince si era svegliata e, seduta comodamente, li stava guardando tutti sorridente.
“Oh, si è ripreso!” fu l’unica cosa che disse Franky.
Senza perdere tempo il nero gli si avvicinò sorridente ed affermò “Meno male, stai bene e non ti sei fatto niente. Sono davvero felice di questo!”
Anche Luffy si avvicinò all’animale dicendo con un sorriso a trentadue denti “Certo che sei proprio un gatto molto carino!”
Solo che sembrava che nessuno lì avesse capito a che razza appartenesse, dato che Sanji con una goccia dietro la testa rimarcò mentalmente *A dire il vero quella è una lince. Ma va beh dettagli…*
“Meow!” sembrava davvero contento il felino, forse aveva compreso che si trovava tra amici e proprio per questo non aveva alcun timore di nessuno di loro.
Osservandolo ancora una volta, ad Usopp venne da domandare “Siete sicuri che sia stato quel gatto a compiere il viaggio nel tempo?”
“Quella in verità è una lince…” ci pensò Franky a dire a tutti a che razza appartenesse quello strano animale.
“Una lince molto particolare… non ne ho mai vista una di colore viola…” rivelò allora Robin che stava continuando ad osservare il felino con sguardo misto tra il curioso ed il sospetto.
“Non sappiamo quale possa essere la verità…” rivelò intanto Jade attirando tutta l’attenzione su di sé per un motivo ben specifico “Però dobbiamo comunque aiutare loro due a tornare nel tempo a cui appartengono!!”
“Ehi!!” nonostante l’idea fosse la più logica, c’era chi come Luffy non sembrava d’accordo, difatti puntando il dito contro il bambino esclamò “Perché dovrei aiutare questo maleducato?!”
“MALEDUCATO A CHI?!” naturalmente il piccolo non prese bene quella sua uscita ed i due finirono per guardarsi in cagnesco immediatamente.
“Non che tu sia da meno dato che hai dato della vecchia alla signora…” fece notare rapidamente il cuoco con una goccia dietro la testa mentre osservava il suo Capitano.
Comunque ci pensò la navigatrice a spiegargli come mai dovevano aiutarlo lo stesso anche se non potevano “Luffy, anche se tu non vuoi, dobbiamo farlo. Se dovessero rimanere per troppo tempo bloccati in questa linea temporale rischierebbero di cambiare il corso della storia per sempre!!”
Ed effettivamente aveva ragione, questo era uno dei motivi per cui la maggior parte della ciurma sembrava voler collaborare con i due per aiutarli a ritornare da dove venivano… gli altri invece, anche se avevano altri grattacapi per la mente, come la sfida contro gli Imperatori, non ebbero nulla da obiettare per ritrovarsi in una possibile utopia morti e sepolti.
Alche il figlio di Dragon, non vedendo alternative visto come l’aveva messa la ragazza, sbuffò rassegnato e disse “Uff, e va bene. Vi aiuterò… ma lo faccio solo per il gatto!!”
“E’ UNA LINCE!!” gridarono in coro Usopp, Chopper e Brook per mettergli in testa a quale razza appartenesse l’animale.
Il piccolo chiuse il tutto incrociando le braccia ed alzando lo sguardo offeso dichiarando “Tanto il tuo aiuto non ci serve!”
“Per favore. Evita di dare inizio ad altre liti…” cercò di metterlo in guardia Natasha nella speranza che non gli sfasciassero la casa con la loro ennesima rissa.
Davanti all’altruismo dimostrato dalla ciurma pirata che sembrava volerli aiutare a risolvere l’enigma dei due “viaggiatori nel tempo”, la Walker anziana non poté fare a meno di sorridere. Già dai tempi di Alabasta sapeva che erano stati loro a salvare il regno ed era diventata una loro grande ammiratrice, per questo aveva chiesto a sua nipote di acquistare un cappello simile a quello del Capitano.
Però, se molti avevano deciso di collaborare per i motivi sopra elencati, c’era anche chi invece voleva aiutarli per un altro motivo… e quel qualcuno era Robin, che stava continuando ad osservare la lince mista tra il curioso ed il sospetto.
Le sembrava tutto troppo assurdo, non solo il fatto che il felino avesse potuto fare un viaggio nel tempo come sospettavano molti, ma anche per il fatto che fossero capitati proprio in quell’era, proprio su quell’isola e proprio quel giorno…
Era tutto troppo assurdo per essere una mera coincidenza, secondo lei qualcosa bolliva in pentola e niente le avrebbe fatto cambiare idea nel breve tempo. Solo un’indagine le avrebbe permesso di capire che cosa era realmente accaduto… e chi era quell’essere!!
*Chi sei in verità?* si domandò difatti mentalmente l’archeologa mentre guardava la lince ridere nel vedere Luffy ed il bambino litigare come loro solito.

Tutti però sembravano ignari che un pericolo molto grande era all’orizzonte e si stava avvicinando sempre di più…
Al largo dell’isola difatti, a diversi chilometri di distanza, si stava avvicinando una nave abbastanza lentamente… ma non era una nave qualsiasi, era una appartenente nientemeno che al Governo Mondiale in persona!!
Non era molto grande, sarà stata grossa quanto la Thousand Sunny, ma questo perché al suo interno doveva contenere solo una decina di persone, o meglio undici contando anche il loro capo che si trovava sul ponte insieme a due dei suoi subalterni.
Già da questo si poteva intuire chi si stessero avviando sempre di più verso quella zona… era proprio l’agente che aveva minacciato Shusaku Ogawa e sua nipote per avere le informazioni circa la lince che aveva quasi catturato sessant’anni prima!!
Come erano capitati in quel luogo? Molto semplice: aveva saputo dall’ex cacciatore di taglie che aveva ricevuto le informazioni circa la possibile presenza di quell’animale sull’Isola degli Animali Strani da un broker del mercato nero.
Non era stato difficile per lui rintracciare suo figlio, che aveva continuato l’attività del padre dopo la sua morte per vecchiaia anche se era caduto in miseria dopo che Doflamingo era stato sconfitto da Luffy, ed una volta raggiunto era riuscito ad estorcergli le informazioni che il genitore gli aveva tramandato prima di morire.
Aveva saputo che l’informazione era arrivata grazie ad una prima traduzione molto rapida e approssimativa di un documento che conteneva geroglifici strani e che in pochi conoscevano bene… inutile dire che lui sapeva perfettamente di che cosa si trattavano!!
Essendo a conoscenza di questa informazione, non gli era stato difficile supporre quello che era accaduto, e soprattutto il luogo dove si era spostata quella bestiola!! Tutti sapevano infatti che in quella zona c’era un’isola riserva naturale, e dato che si muoveva di solito solo in luoghi dove erano presenti svariate razze di animali, non poteva che trovarsi lì…
L’agente misterioso ne era sicurissimo, e proprio per questo aveva ordinato ai suoi uomini di recarsi lì immediatamente, ed anche se molto dubbiosi coloro che facevano parte del Governo Mondiale avevano deciso di obbedire ai suoi ordini.
Ormai non mancava molto a destinazione, giusto quindici minuti e sarebbero sbarcati, e mentre attendeva il misterioso agente aveva le braccia incrociate e si reggeva in piedi sulla polena della nave, che aveva la forma di un topo.
Aveva un sorriso maligno sul volto, e questo perché sentiva che si stava avvicinando sempre di più al raggiungimento del suo scopo… che tipo di scopo? Purtroppo al momento non ci era dato saperlo, però era sconosciuto anche ai suoi uomini…
Al punto tale che neppure loro comprendevano le azioni del loro superiore, e soprattutto perché i Cinque Astri di Saggezza gli avevano dato la loro approvazione per muoversi liberamente come voleva e quanto voleva.
Intanto l’uomo, che era ancora in piedi sulla polena, appena vide terra in lontananza sorrise malignamente ed esclamò “Eccola là. L’isola Shizenhogo, il luogo dove troveremo quella creatura…”
“Ecco, a proposito di quella creatura come la chiama lei…” uno dei due uomini che erano con lui sul ponte, solo non in piedi sulla polena come si poteva immaginare, decise di approfittarne per fargli una domanda.
“Come mai tutta questa operazione solo per un gatto o qualunque cosa esso sia? Non ne capisco il senso…” fu quello che chiese.
L’agente non si stupì affatto di quella domanda, loro non erano stati informati di tutti i dettagli dell’operazione, e questo perché era stato lui stesso a non volerglieli fornire affinché sapessero il meno possibile.
E dato che non intendeva fornirgliele ancora si limitò a rispondere dopo aver voltato gli occhi verso destra “Quello non è un semplice gatto. Capirete tutto quando sarà nelle nostre mani, fidatevi di me…”
La risposta non era per nulla soddisfacente, ma tanto non avrebbero potuto estorcergli più di quanto avesse già detto, e per questo entrambi rimasero in silenzio e decisero di non controbattere ulteriormente essendo inutile.
Avendoli zittiti entrambi, l’agente tornò a guardare l’isola, ormai erano vicinissimi, ancora poco più di dieci minuti e sarebbero arrivati a destinazione… e finalmente il suo sogno di una vita si sarebbe realizzato!!
*Mio caro, non potrai sfuggirmi per sempre. Ti troverò, e quando ciò avverrà… nessuno potrà fermarmi!!* fu quello che pensò subito dopo sogghignando ancora una volta malignamente.
Non si sapeva bene che cosa aveva in mente… ma se era arrivato al punto da minacciare di morte un anziano e la sua nipotina non poteva essere nulla di buono!! Che cosa intendeva fare? E chi era in realtà quella lince?

Dopo essersi risvegliato nella casetta di Natasha e sua nonna, il bambino ha scoperto di aver fatto un viaggio nel tempo avanti di sessant’anni e di essersi di conseguenza perso in una linea temporale che non gli appartiene. Mentre i Pirati di Cappello di Paglia e la sua vecchia amica Jade hanno deciso di dargli una mano a tornare indietro, tutti sono ignari che l’agente governativo che si era recato da Shusaku li sta per raggiungere…

PERSONAGGI APPARSI:

Jade Walker Anziana



Vi è piaciuto il Capitolo?
Probabilmente grazie al cognome Walker avevate già capito che la nonna di Natasha era Jade, la stessa ragazza incontrata dal bambino sessant’anni prima sull’Isola degli Animali Strani, però ho preferito mantenere il mistero fino all’ultimo ù.ù XD ;).
Per il resto il Capitolo è stato prettamente comico con il bambino che ha incontrato per la prima volta i Pirati di Cappello di Paglia, certo la prima impressione non è stata delle migliori, ma chi lo sa cosa succederà in futuro ù.ù XD ;).
Ora comunque tutti intendono indagare su cos’è successo al bambino e come possono riportarlo a casa, tuttavia sono inconsapevoli che l’agente governativo che aveva interrogato Shusaku Ogawa sta raggiungendo l’isola con intenzioni tutto fuorché amichevoli.
Se ve lo state chiedendo ho dato all’isola il nome “Shizenhogo” in quanto è un unione tra le parole giapponesi “Isola” e “Riserva Naturale” :) non chiedetemi però come si dicono queste due parole in giapponese perché non me lo ricordo più essendo passati anni XD ;).
Che cosa succederà adesso? Beh il prossimo Capitolo sarà quasi interamente azione, e scopriremo molto di più sull’agente governativo che potrebbe riservare delle grosse sorprese, non dico altro per non spoilerare troppo ù.ù XD ;).
Credo di avervi detto tutto quanto, di conseguenza non mi rimane altro da fare che ringraziarvi tutti nessuno escluso per i vostri complimenti e il vostro sostegno e ci risentiamo martedì 11 Ottobre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove inizieranno i combattimenti!! :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2