Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: HisWhisperIsTheLucifer    07/05/2009    1 recensioni
Bella Swan non ha mai voltato le spalle a Jacob Black. Anzi, dopo la battaglia con i neonati, è rimasta sempre con lui, sposandolo addirittura. Ha rinnegato Edward, ha rinnegato la sua volontà di diventare un vampiro e ha scelto, al loro posto, il suo sole personale. Dalla loro unione è nata Rosalie Alice, nome scelto dalla madre, come ricordo dell'unica vampira che l'aveva ostacolata e come ricordo della sua migliore amica. Non essendo Bella l'oggetto dell'imprinting di Jacob, Rosalie Alice non ha la facoltà di trasformarsi in licantropo. {Dall'introduzione: Sei cambiata così tanto Bella... Temevo che questo giorno avrebbe potuto farti tornare lo zombie che eri stata. Scossi la testa. Non con te al mio fianco. Fissai i suoi occhi scuri, sembravano un abisso che mi sovrastava. Non so dove trovai il coraggio di farlo. Forse le mie labbra si mossero da sole e baciarono quelle di Jacob Black.}
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Charlie Swan, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosalie Alice Black

Introduzione

 

Cavolo... è già passato un anno!

La voce di Jacob non mi colse impreparata. Sapevo di cosa stava parlando. Ho temuto questo giorno. Ho temuto il dolore che avrebbe potuto scatenare il ricordo. Ma, per l’ennesima volta, non avevo fatto i conti con la vicinanza con il mio sole privato. Il mio Jacob. Nonostante i ricordi che le sue parole aveva scatenato in me, gli sorrisi.

Sai, in fondo sono contenta che se ne siano andati. Se i Cullen fossero ancora qui, lui non mi avrebbe permesso di passare così tanto tempo con te, soprattutto considerato il fatto che sei un giovane licantropo nel pieno di un’esplosione di ormoni!

Jacob mi fissò. Mi accarezzò la guancia e sorrise.

Sei cambiata così tanto Bella... Temevo che questo giorno avrebbe potuto farti tornare lo zombie che eri stata.

Scossi la testa.

Non con te al mio fianco.

Fissai i suoi occhi scuri, sembravano un abisso che mi sovrastava. Non so dove trovai il coraggio di farlo. Forse le mie labbra si mossero da sole e baciarono quelle di Jacob Black.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: HisWhisperIsTheLucifer