Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Thoughtspearlsallgames    05/10/2016    0 recensioni
IL PENSIERO DI UN FIGLIO......
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO PAPA’ QUEL PAPA’ CHE HO AVUTO, MA CHE NON ERA IL “MIO PAPA’” QUEL PAPA’ A CUI OGGI DEDICO UN PENSIERO, PUR NON AVENDO MAI COMPLETAMENTE ACCETTATO CHE FOSSE DAVVERO IL MIO PAPA’. UNA DICOTOMIA NEI FATTI, TRA CIO’ CHE IN REALTA’ DESIDERAVO, UNITAMENTE A QUELLA FASTIDIOSA SENSAZIONE CHE MI DAVA L’ASSOLUTA PERCEZIONE DELL’IMPOSSIBILITA’ DI RENDERE COMPATIBILI GLI STESSI DUE IL MIO PAPA’ MI MANCA, E SOLTANTO UNA COSA M’INTERESSA DIRE DEL MIO PAPA’: CHE ERA MERAVIGLIOSO E CHE NESSUN’ALTRO PAPA’ AVREBBE POTUTO ESSERE PIU’ FANTASTICO. PAPA’ WILLIAM, SARAI SEMPRE E COMUNQUE IL MIO MERAVIGLIOSO PAPA’! SEI E SARAI SEMPRE NEI MIEI SOGNI, NEI MIEI PENSIERI, NELLA MALINCONIA DI TUTTE QUELLE SENSAZIONI BELLE CHE COMUNQUE HANNO CIRCONDATO LE MIE INTROSPEZIONI PROPRIE DI QUEL PERIODO CHE HA RAPPRESENTATO,OGGI,FORSE LO POSSO DIRE, IL MOMENTO PIU’ ACUTO DELLA MIA ANIMA, EMPIA SOLTANTO DI CIO’ CHE DAVVERO DOVREBBE RAPPRESENTARE IL CONTENUTO “ASSOLUTO” DI QUELL’”ANIMA STESSA” CON TUTTO L’AMORE CHE MI VIENE CONSENTITO RISERVARTI: “TUO FIGLIO”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Thoughtspearlsallgames