Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Karin Rock    05/10/2016    2 recensioni
Nel regno di Armony la regina bianca sta cercando delle giovani ragazze/i per i suoi figli e figlie.
Voi ne sarete all'altezza?
[OC HUMAN]
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, April O'Neil, Karai
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ecco lo sapevo, le solite ragazze in ansia per l'arrivo dei principi. 
Cosa hanno di speciale a parte l'essere dei principi? 
Una ragazza parlò con l'altra sistemandosi i capelli. 
  Volai sopra ad un albero con le mie ali.
< Alexis, fai silenzio! Tanto nessuno ti prenderebbe in sposa> Le due ragazze risero e non gli risposi. 
L'ultima volta era finita male e dunque preferivo stargli lontana. 
Da quando i principi erano in mezzo a noi non si parlava d'altro. 
Sperai di non trovarmi uno di loro vicino.
Un momento.....ricordai: Avevo un appuntamento con le altre!
Volai con grande velocità verso il lago nero dove io e le altre fate ci incontravamo ogni giorno, sperai che non mi facessero una ramanzina. 

INTANTO AL PALAZZO

< Non vedo l'ora!> Un ragazzo biondo e con due brillanti occhi azzurri saltava per la sala del castello. 
< Mikey devi essere sempre allegro per qualsiasi cosa? > Un ragazzo alto con capelli rossi e occhi smeraldo scendeva dalle scale sbuffando. 
< Dai Raph stiamo incontrando delle ragazze! > Dietro di lui scendeva un altro fratello sistemandosi i capelli corvini, invece degli altri aveva gli occhi scuri. 
< Zitto Casey, mi secca andare in giro a trovare una ragazza. Tutte saranno le solite vanitose e ingenue> Il rosso alzò gli occhi al cielo. 
< Raph tu non conosci bene il nostro popolo, sicuramente ci sarà una ragazza che ti potrà sopportare> Un ragazzo con occhi azzurri e capelli neri arrivava ridendo con un altro fratello che non staccava gli occhi dal libro. 
< Non è divertente Leo, soprattutto se nessuna ti va dietro> Il rosso fece un sorrisetto rubando libro al minore e correndo via.
< IL LIBRO> il fratello dai occhi castani/rosso seguiva il fratello furioso. 
Una voce femminile fece eco nella stanza. 
Tutti i fratelli si voltarono e videro la Regina Bianca, seguita dalle due figlie Karai e April. 
< Insomma cos'è questo chiasso? > La regina si avvicinò ai figli con il suo splendido abito argentato, i suo capelli ormai bianchi per lo scorrere del tempo erano raccolti in una treccia non molto lunga. 
I suoi occhi smeraldo davano sicurezza e protezione a chi li guardava. 
< Scusateci madre> Il più grande dei fratelli fece un piccolo inchino. < Siete pronti sciocchi? Io e April abbiamo fretta> Karai rise insieme alla sorella dirigendosi verso la carrozza che li avrebbe portati in città. 
I cinque fratelli seguirono le ragazze. 
< Aspettate! > La regina fermò tutti attirando a sé l' attenzione e continuò < Mi farebbe molto piacere se,quando troverete la ragazza o il ragazzo giusto per voi, gli regalaste questo>.
La madre gli diede delle collane con diverse pietre preziose.
< Queste pietre sono speciali, se la persona che amate la indosserà la pietra avrà due reazioni, se si illuminerà la persona che l'indossa vi amerà.......ma se la pietra diventa nera la persona non vi amerà come dice> La regina guardò i figli e fece segno di partire. 
I fratelli si guardarono dubbiosi, chissà se avrebbe incontrato il vero amore. 



Ehi nuovo capitolo! Non  l'ho fatto lungo perché mi manca un altro personaggio per il fidanzato di April.
Quindi chiedete chi può partecipare e anche qui dovete recensire ogni capitolo. 
Ultima cosa, ora aggiornato questa storia ma farò prima l'altra (il ritorno dei supercattivi) e poi questa. 
Vi chiedo di avere pazienza per il semplice fatto che ho molti impegni! 
Alla prossima! 
Karin
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Karin Rock