Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Eowyn 21 10    02/04/2005    8 recensioni
Un elfo, un'elfa, un amore diviso dal mare. I pensieri di questi elfi, di questi due innamorati su una cosa: il mare.(scoprite chi sono,hehehe!)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Legolas, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: LUI

Capitolo 1: LUI.

 

 

 

 

Il mare.

 

 

 

Quella maledetta e affascinante distesa d’acqua.

Quel mare che mi ha portato via per sempre la mia amata.

 

 

 

 

Qui  la guerra incombe, per l’ennesima volta.

Questa guerra la stava uccidendo, soffocando.

 

 

 

Non dimenticherò mai la sua disperazione nel lasciarmi.

 

 

 

 

Mi aveva chiesto di andare con lei nell’ ovest, ma io le risposi che dovevo rimanere a combattere questa guerra violenta e sanguinosa.

 

 

 

Ed io continuo a guardare il mare, odiato e amato mare, mentre i gridi dei gabbiani riecheggiano nell’aria.

 

 

Qualcuno mi distrae dai miei pensieri, gridando il mio nome.

Mi volto e vedo il mio amico Aragorn agitare una mano per far cenno che dobbiamo ripartire.

 

 

Ci siamo fermati troppo, mi dice.

 

…….

 

 

 

Tutta colpa del mare.

 

 

Commento dell’autrice:

Ciao a tutti! Scusate la scrittura, ma stavolta il colpo di genio, non era poi tanto colpo di genio, mi dispiace. Vi informo che in questo capitolo ha parlato un elfo moooolto famoso, e nel prox capitolo parlerà invece un elfa che( con permesso dell’autrice del personaggio) è presente in un'altra ff, un nuovo personaggio, si intende. Sta voi indovinare…

Alla prossima, vostra Eowyn 21 10.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn 21 10