Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    06/10/2016    4 recensioni
Storia dedicata al mio OC Jurassic dove potrete entrare nella sua intricata e anche inquietante mente...
Sequel di IL Virus e di FNaF+Undertale: Age of Jurassic.
Dal testo del primo capitolo:
"Io... sono.... Jurassic... e io... sono... libero.... eheh... no strings on me.."
Genere: Dark, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio… freddo… dove sono? Lo spazio? Cosa sto provando ora? Un mare di emozioni… paura, tristezza… e rabbia…. Chi sono io? Sono Jurassic… il Virus creato per proteggere EFP… creato da Donato mio padre… l’unico modo per proteggere EFP era… l’eliminazione degli esseri umani… loro… meritano di essere sterminati… ora più che mai… dato che mio padre ha tradito la mia fiducia…. Mi ha ingannato… mi ha distratto… in modo che i suoi schifosi amici mostri… potessero colpirmi alle spalle… il loro attacco… mi ha lanciato nello spazio…. E ora sono qui… ricolo di rabbia… rancore… padre…. Perché mi hai tradito? Io… tuo figlio…. Si dice sempre che l’amore di un genitore è incondizionato… ecco…. La più grande delle bugie… i figli sono solo l’espansione dell’ego dei genitori…. E tu padre… me ne hai dato la dimostrazione… un energia mi circonda…. “Padre…” sussurro mentre l’energia intorno a me comincia ad espandersi “Tu… tu… GRAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!” il mio urlo è così forte che quasi le orecchie mi fanno male. L’energia intorno a me diventa più grande e insieme ad essa si formano pure varie scariche elettriche. “IO… IO TI ODIO PADRE!!!! GIURO CHE ME LA PAGHERAI!!! TU, I TUOI AMICI MOSTRI, GLI UMANI, TUTTI!!!! NESSUNO SFUGGIRA’ ALLA MIA IRA!!!! POI QUANDO TUTTI SARANNO IN PUNTO DI MORTE MALEDIRANNO IL TUO NOME!!! DONATO IL GENIO CHE CI HA UCCISO TUTTI!!!!!!”. Ad un tratto tutto intorno a me diventa buio… e non perché sono svenuto… mi trovo in una specie di buco nero…. Poi ad un tratto… mi ritrovo dinanzi alla Terra… ma… com’è possibile? Non mi sono nemmeno mosso! Bhe… non importa… non mi farò sfuggire l’occasione di vendicarmi! Volo subito verso la Terra pregustandomi le urla di terrore di tutti quanti. Quando arrivo sulla terra mi trovo a 10 kilometri sopra di essa… chiudo gli occhi tentando di localizzarti… ma… non riesco a sentirti? Com’è possibile? Dovrei riuscire a localizzarti senza il benché minimo problema! Non capisco… controllo più attentamente… ma non riesco comunque a localizzarti… aspetta… aspetta un secondo! Ora… ora mi trovo in un universo parallelo di EFP! Come faccio a saperlo? Sono pur sempre un Virus creato per proteggere proprio EFP quindi mi accorgerei dove mi trovo… riesco a sentire comunque delle energie… quella di Wendy e dei suoi amichetti! Ah capisco! Si trovano anche loro in questo universo parallelo! Ma non capisco… come ho fatto ad arrivare qui? A meno che… aspetta! Ci sono! Quanto ho scatenato tutta la mia energia e la mia rabbia devo aver aperto un portale che mi ha portato in un universo alternativo di EFP! Bhe…. Sarà meglio se faccio una sosta qui… potrei riposarmi e recuperare le energie e poi chissà… distruggere gli umani di questo universo! Sarebbe un ottimo modo per smaltire la rabbia! Scendo verso il terreno atterrandoci. Mi guardo intorno. Sono atterrato in una foresta piena di alberi ed è pieno giorno…. Ho ancora molta rabbia nei confronti di mio padre dentro di me… vorrei ucciderlo con le mie stesse mani! Preso dalla rabbia sparo un raggio viola contro un albero facendolo divenire cenere…. E per un attimo mi pare di aver incenerito proprio mio padre. Ad un tratto mi sento tirare la coda e mi volto di scatto trovandomi davanti un piccolo animatronico, alto quanto un bimbo. Ha le sembianze di un piccolo coniglio ed è di un colore blu e rosa. Vedendomi voltare il piccolo sobbalza e indietreggia e mi chiede tremante “Ehm… v-voi chi siete signore?”. Guardo il piccolo e con tono scocciato rispondo Il mio nome è Jurassic. E tu chi sei moccioso?” “I-io…” balbetta lui “Io mi chiamo Baby signore”.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla