Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Okami_chan    07/10/2016    3 recensioni
Eccomi con la mia primissima fanfiction! Ovviamente sulla mia coppia preferita! GaLe!
Jet e Droy sono spariti e Levy decide di fare una missione da sola. Incapperà in una particolare richiesta d'aiuto e in strane sfide dove dovrà mettere a dura prova la sua forza e il suo ingegno. Ma cosa succederebbe se come avversario avesse LUI?
Spero di avervi incuriosito!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Nuovo personaggio, Pantherlily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Piccolissima premessa: LA STORIA CONTINUERA' NON HO ALCUNA INTENZIONE DI LASCIARLA INCOMPIUTA!


E detto questo inizio col dirvi che questo spazio lo userò per scusarmi e per mettervi al corrente degli aggiornamenti della storia.
Non riesco a credere che sono già passati due anni dal mio ultimo capitolo. 
Devo a tutti le mie più sincere scuse *si mette in ginocchio con occhioni lucidi* quando decisi di intraprendere la stesura di questa storia, con l'immediato caricamento di ogni capitolo appena finito di scrivere, mi ero detta che non avrei mai fatto passare troppo tempo tra un capitolo e l'altro e fino ai primi 10 capitoli circa la cosa andava a gonfie vele. Ma poi sono iniziati i singhiozzi, che alla fine hanno condotto la mia cara ff ad una apnea di oltre due anni!
E' una cosa di cui non potrò mai perdonarmi, perchè io per prima so quanto è straziante aspettare la continuazione di una storia che ti piace e della quale vorresti vedere la fine il prima possibile. Ed è ancora più triste saper che questa è la mia prima fanfiction *sigh* Più andavo avanti coi capitoli e più me ne innamoravo di quello che stavo creando, grazie anche ai vostri preziosi consigli, alle vostre idee che mi hanno dato innumerevoli spunti e soprattutto grazie a tutto il vostro supporto nelle vostre recensioni, mi hanno spinto a fare sempre il meglio ogni volta di più.
Con questo non voglio farvi intristire e nulla di simile, ma dopo tutto quello che avete fatto per me mi sembrava giusto dedicare un "non-capitolo" per scusarmi come si deve e per fare sapere a tutti voi che non ho MAI pensato di lasciare la storia incompiuta.
Negli ultimi tempi mi era mancata un po' quella voglia di scrivere; non fraintendete: di tanto in tanto prendevo il mio blocco e scrivevo pagine, poi non ci rimettevo più mano per un mese o più.

Sono successe molte cose in questi ultimi anni, sia belle che brutte e sento che tutto ciò mi abbia fatto maturare e riflettere; ed è con questa nuova convinzione che voglio terminare la mia storia al meglio delle mie possibilità, così che tutti voi possiate essere felici per ogni riga che leggerete e chissà magari alla fine farvi dimenticare un po' la grande interruzione al capitolo 12.

Reseterò sempre la pazza che metterà in serie difficoltà il nostro amato duo Levy-Gajeel  :-P   XD  con giochi assurdi e fuori dal comune, anche grazie alle vostre idee!

E dopo questa lunga serie di scuse, torniamo a cose meno seriose :-P ho deciso, prima, di terminare "Sfide di famiglia" e, poi, pubblicare i capitoli a intervalli regolari.
Non so ancora dirvi quando riuscirò a partire con questo mio progetto e qiundi a terminare di scrivere la storia (forse qualcosa più di un mese), ma per dimostrarvi la mia buona fede, lunedì sera caricherò il capitolo 13!   ^_^
A questo proposito vorrei sapere da voi, cari ed onesti nonchè pazientissimi lettori, la frequenza con cui caricare i capitoli: uno alla settimana? Due nei weekend? Uno al giorno? Fatemi sapere, ma ricordatevi: i miei capitoli avranno la solita interminabile lunghezza ;-P (ho calcolato una media di circa 12 pagine di word!)

Ci rivediamo tra uno o due mesi, se qualcuno di voi avrà ancora voglia di seguire questa ff!

Alla prossima! ;-)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Okami_chan