Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    07/10/2016    1 recensioni
(OOC E' SOLO PERCHÉ L E' PIU' UMANO)
Nel Regno degli Shinigami Ryuk un Dio Della Morte viene mandato a Tokyo dal Re per recuperare il Quaderno... esso verrà trovato da Light; vuole usarlo per uccidere tutti i criminali esistenti! Verrà aiutato da Misa Amane la sua amica/ragazza, dopo un po' Light impazzisce. Misa può aiutare il ragazzo? Quel Quaderno è morte e distruzione. I PERSONAGGI NON SONO MIEI, SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Fluff, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Ryuuk, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla centrale della polizia, insieme a Soichiro, entra L.
Si guardano.
L ha i capelli, gli occhi neri, indossa una camicia bianca, pantaloni grigi e scarpe blu.
Salgono con l'ascensore fino al decimo piano, poi svelti camminano lungo il corridoio.
Si guardano.
Gli impiegati entrano negli uffici per rispondere al telefono o dare informazioni ai clienti, mentre Soichiro si dirige verso la sala. Siede sulla sedia; attende i colleghi, intanto pensa al figlio e a quello che gli è stato rivelato da Misa. È meglio portare Light da uno psicologo o gli dico semplicemente che sono preoccupato per lui e voglio una spiegazione? Meno male che ha Misa! Cerca di controllare quei pensieri preoccupanti perché così non può lavorare. Insieme ai colleghi arriva lo stesso ragazzo dell'ascensore.
”Il vostro capo vuole che vi aiuti nelle indagini. Mi chiamo L. Cerchiamo questo mostro: Kira! La famiglia del ragazzo morto avrà giustizia!"esclama eccitato, quando ci sono omicidi misteriosi, assurdi, complicati o tutte queste cose insieme, diventa euforico.
”È uno scherzo?! Noi dovremmo farci comandare da lui? Più o meno ha 18 – 20 anni..."dice ridendo Tota Matsuda a Watari, mentre prende dalla valigetta delle biro nere e un taccuino; li dispone con ordine sul tavolo. L gli si siede vicino ignorandolo.”BASTA! È L IL CAPO! A ME INTERESSA ARRESTARE KIRA!”grida Soichiro spazientito, all'improvviso nell'ufficio cala il silenzio, cosa rara in quel luogo.
L li guarda.
L'unico suono che si sente è il ticchettio dell'orologio sulla scrivania.”Ok. Bene. Andiamo a casa del ragazzo morto!”ordina l'adolescente allegro.
I quattro investigatori lasciano l'edificio e vanno nel parcheggio della centrale. Una volta entrati nella loro auto, accendono il motore e partono.
”Perché dicono che è un omicidio? Potrebbe essersi suicidato...”
“Tota... non hai letto il messaggio che ti ho inviato ieri sera alle 21.30?"domanda Soichiro mentre pulisce gli occhiali. Tota è il segretario, farebbe di tutto per lui.
”Mi scusi... No, non l'ho visto! Ero a vedere il concerto di Misa Amane!”
“A quei concerti vanno gli adolescenti e tu non lo sei più..."spegne l'auto, dopodiché scendono. Sono arrivati allo loro meta, devono stare attenti perché quel quartiere è malfamato. Il gruppo si avvicina al portone del palazzo e suonano il campanello.
La risposta non si fa attendere:”Il padrone di casa non c'è. Chi siete?”domanda una donna sospettosa.
”Siamo della polizia. Signora dobbiamo parlarle...”spiega l'adolescente con tono gentile.
“Sì, bene. Venite, sono al terzo piano... l'ascensore non va!"all'invito entrano nell'edificio.
Mentre camminano notano graffiti sulle porte dell'ascensore, alcune persone sedute a terra drogate e bidoni strapieni di spazzatura.
Salgono le scale fino all'appartamento, dove la donna li attende sulla porta.
Entrano dunque nella piccola abitazione, lei li accoglie sorridente e loro siedono su delle sedie dal legno rovinato dagli anni.

”Il ragazzo soffriva di depressione?”domanda l'adolescente prendendo appunti sul taccuino.
“No... lui stava bene... non so... quando l'ho trovato credevo scherzasse...”risponde sconvolta spolverando la libreria del salottino.
L attento guarda in giro, è tutto ordinato.
Non trovando nulla di utile per l'indagine, va nella stanza del ragazzo.
Sulla scrivania c'è il PC della vittima, così si avvicina al video: è in stand by! Muove il mouse per riattivare le funzioni del computer e legge: POST 134

DOPO IL LAVORO HO SEGUITO QUEL RAGAZZO CON I CAPELLI NERI IN METRO; NON MI HA VISTO PERCHÉ ERA TROPPO PRESO A PARLARE CON MISA! QUELLA CANTANTE CANTA CANZONI COSÌ MIELOSE DA ESSERE NAUSEANTI... COME PUÒ PIACERLE? DAI! È ASSURDO! UN ANNO FA ERO AL SUO CONCERTO E L'HO VISTA A BRACCETTO CON QUEL RAGAZZO DAI CAPELLI NERI. HA SEMPRE GLI OCCHI SPENTI. COMUNQUE... LASCIANDO STARE LA SCEMA, HO VISTO LUI PARLARE CON SÉ STESSO. LI HO SEGUITI FINO ALLA CASA DEL RAGAZZO... DOVREBBE ESSERE RINCHIUSO IN PSICHIATRIA! È MATTO E SECONDO ME PURE PERICOLOSO! VOGLIO PICCHIARLO... SI CREDE IL MIGLIORE.
L'adolescente copia tutto il post e l'indirizzo del blog sul taccuino. Questo bullo forse è stato ucciso con un veleno dal ragazzo maltrattato stanco di essere picchiato. Pensa L dubbioso fissando il letto ancora disfatto su cui è appoggiata una foto di Misa strappata a metà. L'immagine mostra lei al concerto del 2 giugno 2007.
Lui ricorda bene quel palco perché era là! Per curiosità voleva sentirla.
È impossibile ricordare tutti gli adolescenti del concerto descritti nel post da Aki; potrebbero essere fan o amici.
Ritorna dai colleghi, poi senza salutare se ne va.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: hola1994