Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kekka_Cullen    08/05/2009    10 recensioni
E se Edward si fosse fatto convincere da Bella? E se Bella quando Edward se ne fosse andato( New Moon) fosse rimasta incinta e decide di non dire niente a nessuno?(Spero di avervi incuirisito!!)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

TO RESTART TO LIVE

 

PRIMI SOSPETTI

 

ECCOMI QUI INNANZITUTTO VOLEVO PUNTUALIZZARE CHE E’ LA MIA PRIMA FANFICTION QUINDI SIATE CLEMENTI XD ORA VI LASCIO ALLA LETTURA SPERO CHE VI PIACCIA!!

 

Sono Bella Swan e il mio ragazzo( o per lo meno ex ragazzo) Edward se ne è andato da un mese con l’assurda convinzione che sarei stata lontana dai pericoli, come se con me fosse possibile! Ormai vivo in modo meccanico dormo,mangio, vado a scuola, dormo. Proprio questa mattina ero scesa per fare colazione e trovai  Charlie già seduto e con la testa china nei suoi cereali. Lo salutai con un semplice “Buongiorno papà”, lui sembrò non farci molto caso ma mi rispose ugualmente “Buongiorno Bells”.Misi del latte nella scodella seguito dai cereali, misi in bocca i primi cornflaks ma venni seguita da una nausea incredibile così mi diressi a velocità della luce in bagno per rimettere. Mio padre mi seguì preoccupato e mi tenne i capelli. Dopo essermi sciacquata la bocca “Sto bene,deve essere solo preoccupazione, oggi ho compito un classe” dissi respirando piano per far cessare la nausea. Mio padre mi guardò alzando il sopraciglio “Tesoro,non hai mai fatto così prima di un compito!” disse mio padre ancora più preoccupato. “Allora oggi rimango a casa così mi rimetto presto e domani vado a scuola!” Così dicendo mi misi a letto,erano 7:30 era meglio farmi una dormita. Sognai un bambino bellissimo dagli occhi verdi, era spaventato, sembrava in pericolo, io corsi verso di lui per proteggerlo ma più mi avvicinavo, più lui mi sembrava lontano. Mi svegliai urlando nel mio letto, guardai l’orario 14:05, cavolo! Quanto avevo dormito?! Mi sentivo un po’ meglio così andai in bagno per farmi una doccia ma venni sopraffatta da un forte capogiro. Uffa questa influenza era proprio brutta, però ripensandoci avevo una fame da lupi. Avevo voglia di un cornetto alla nutella ma mi accontentai dei soliti cereali. Me ne mangiai 2 coppe e mi sembrò che stessi meglio così decidi di andarmi a vestire: misi degli shorts bianchi, una maglia a maniche lunghe celeste, legai i capelli un una coda alta e mi avvolsi nelle coperte. Avrei  visto un film. Misi 3 metri sopra il cielo,non mi piaceva molto però era qualcosa. Alla fine del film mi misi a piangere senza uno spiegabile motivo. E mi venne in mente la notte in cui Edward si era lasciato convincere da me e l’avevamo fatto, come era stato bello ma…non dovevo pensarci quindi scacciai dalla testa quel pensiero. Mi asciugai le lacrime e scappai in bagno, strano ci ero andata appena 2 ore fa, bè sarà perché ho bevuto molto latte. Andata in bagno mi scoprii la pancia, avevo una linea bianca proprio sul mezzo non era molto forte però era visibile, l’avrei fatta vedere a Charlie una volta a casa. Porca miseria mi era tornata la nausea e infatti andai al lavello: il bagno era troppo lontano e vomitai tutti i cereali di 2 ora prima. La nausea non era passata ma almeno era diminuita. Non sapevo cosa fare cosi mi diressi al computer , aprì la pagina iniziale di IGoogle c’era una notizia in grande: “DONNA INCINTA:ASPETTA 4 GEMELLI”. Wow! 4 gemelli e incinta. La mia mente era confusissima pensava 30 cose contemporaneamente. Ebbi un’illuminazione. Oh merda! Il sonno, la fame, il vomito, la linea bianca,il pianto. Ero incinta?!?

 

SPERO CHE VI SIA PIACIUTO IL PRIMO CAPITOLO, LO SO CHE E’ UN PO’ CORTO MA I PROSSIMI SARANNO  PIU’ LUNGHI, VI VOLEVO LASCIARE CON LA SUSPANCE. UN BACIO ALLA PROSSIMA!!!

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kekka_Cullen