Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Beckyforever    09/10/2016    1 recensioni
Pochissimo tempo a disposizione,una disperata richiesta d'aiuto, un passato da preservare ed un futuro da proteggere...
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Allora? Come sta?”

 

Donnie era stato letteralmente assalito da Karai non appena uscito dal laboratorio:

“Sta bene, è stabile. Le ho somministrato degli antidolorifici, ci vorrà un po’ prima che si riprenda.”

Karai annuì velocemente, come per rassicurarsi, poi riprese a tormentarsi l’anello che aveva all’anulare cosa che aveva iniziato a fare non appena erano arrivati al rifugio.

 

Le altre due ragazze, che si erano rivelate essere April e Mona Lisa si erano sedute sul divano senza proferire neanche una parola, anche si poteva vedere chiaramente che erano nervose: April continuava a guardarsi in torno come se temesse di veder spuntare qualche nemico da dietro il televisore mentre Mona Lisa ticchettava nervosamente le dita sul ginocchio destro. 

Non appena vennero a sapere che Renet era fuori pericolo tirarono un sospiro di sollievo. 

 

“Bhe, credo che qualche spiegazione sia dovuta.” 

 

Donnie aveva raggiunto i suoi fratelli e si era seduto di fronte alle tre ragazze.

Anche il Maestro Splinter si era unito ad i suoi quattro figli, voglioso di conoscere la verità…

“Cosa?” April sgranò gli occhi.

 

“Bhe, sì, visto che ci vorranno circa tre ore prima che Renet si riprenda, sarebbe utile se ci spiegaste quello che sta succedendo…

April prese un profondo respiro: 

 

“È un po’ difficile da spiegare…’ 

 

Karai girò la testa e grugnì qualcosa di comprensibile solo a lei.

 

“Penso che ormai abbiate capito che non siamo di questo tempo.” Proseguì la Rossa.

Le tartarughe annuirono come dei bravi scolaretti al primo giorno di scuola.

“Diciamo solo che, da dove veniamo noi, ci sono state delle piccole complicazioni…”

 

April venne interrotta da uno sbuffo da parte di Mona Lisa:

“Chiamarle piccole complicazioni mi sembra abbastanza riduttivo…”

 

“Stavo dicendo: delle piccole complicazioni!” Le guance della Rossa si tinsero di un vago colorito violaceo…

 

“ Dopo che le tartarughe sono riuscite a sconfiggere i kraang rimandandoli nella dimensione X una volta per tutte, Shredder si è impossessato di tutti i barili di mutageno per creare una nuova orda di mutanti…” 

 

“Come potete immaginare, il mutageno che Shredder era riuscito a reperire è finito presto, così

Stockman ha creato una macchina per assorbire il mutageno direttamente dal sangue dei mutanti ed ha provato a testarla con Slash…”  Gli occhi di April si riempirono di lacrime.

 

“ Di lui non è rimasto che un mucchietto di polvere.” Affermò Karai. 

 

“ Dobbiamo riuscire a fermare Shredder.” Continuò Mona Lisa.

 

“Di questo non c’è ombra di dubbio, ma perché non vi fate aiutare dalle tartarughe del vostro tempo?” 

 

Donnie venne fulminato da uno sguardo glaciale da parte della ragazza dai capelli rossi: 

 

“Di sicuro non chiederemo aiuto a dei poveri sedicenni inesperti se non fossimo costrette!” Annunciò April fredda.

 

“Qualche giorno fa le tartarughe sono state catturate dal Clan del Piede”

 

“Abbiamo tentato una missione di recupero ma Renet è stata accoltellata.”

 

“ Voi siete il nostro piano di riserva.”

 

 

 

______________________________________________________________________________

 

Ciao ragazzi!

Sono tornata! Scusate per il GIGANTESCO ritardo, 

ma tenterò di aggiornare il più presto possibile! 

Per favore fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto.

Ci vediamo presto! 

Beckyforever

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Beckyforever