Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    09/10/2016    2 recensioni
E se inuyasha fosse un bellissimo hanyou del nostro tempo e kagome, hanyou anche lei, fosse del Sengoku Jidai? Chissà quali avventure bizzarre e beh, ci sarebbe da divertirsi.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo villaggio è infestato da un'aura oscura, potentissima, che sta intossicando l'aria e gli abitanti rischiano la morte. Non lascerò vincere uno stupido demone, che approfitta dei villaggi poveri e deboli. " Esci! " dico autoritaria e la vicinanza di quell'essere mi fa rabbrividire. " Sacerdotessa Kikyo! Quale onore! " mi dice uno strano bambino, imbraccio ad una ragazzina albina " Che cosa volete da questo villaggio? Demoni! " la calma mi sta abbandonando, non mi era mai successo prima " Chi siete? Come avete celato la vostra aura? " cos'hanno in mente? Cugina come vorrei che fossi con me... " Ma quante domande... Kanna? " chiama autoritario " Dimmi... " sussurra una voce incolore " Pensa a portarmi vicino a lei. Non vedo l'ora di scrutare nel suo cuore! " dice con un sorriso che non promette nulla di buono. " Non avrai vita facile con me! Venderò cara la pelle! " urlo con tutto il fiato che ho in corpo, mentre incocco una freccia nel mio arco e la punto dritta alla testa del neonato - demone. Impregno la freccia del mio potere spirituale e la scocco iniziando a correre il più lontano possibile. Stranamente non vengo seguita dai due e mi affretto a correre, ma una sensazione di dolore mi coglie alla caviglia, dove un livido violaceo comincia ad espandersi e il dolore attanaglia tutta la gamba. " Ahahah... Non andrai lontano Kikyo! Rektos ottimo lavoro!" esclama la voce di quel maledetto demone. Dopo quel richiamo vedo un basilico sbucare dal terreno e sibilarmi contro, ma viene prontamente fermato dalla mia barriera, non morirò per mano di quel demone o di un suo sottoposto. " Rektos mi servi, torna e bada a non farti disintegrare dalla sacerdotessa." dice divertito, maledetto ma dove si è nascosto?! Un gemito strozzato si fece largo nel mio petto, la gamba era completamente Intorpidita e non riuscivo a muoverla. La risata sadica del demone si fece risentire, il basilico si era ritirato " Kikyo! Se non sarà il mio padrone ad averti, non ti avrà nessuno... Ahahah " faccio ricorso ai miei poteri e riesco ad evocare uno shikigami* " Hijiri corri a cercare aiuto..." la voce sempre più affannata " Vai da Kagome e le altre, non resisterò per molto... " senza aggiungere altro, vide la shikigami correre e sparire tra gli alberi, Hijiri aveva le sue sembianze e parte del suo potere, sarebbe arrivata subito al villaggio. ••••••••••• Kaggy ••••••••••••• Sono un fascio di nervi oggi, qualcosa nell'aria mi dice che arriveranno guai e di quelli grossi! " Kagome? Ma cos'hai? " mi chiede Kagura premurosa, nonostante sia una demone ha un animo sensibile e per me è una sorella come le altre del resto. " Sento una strana elettricità nell'aria, sta per scatenarsi qualcosa di grosso! " la vedo rabbrividire alle mie parole, ma la determinazione non abbandona mai il suo sguardo " Non esiste catastrofe ingrado di separarci! Non ho alcuna intenzione di ritornare alla vita che conducevo prima! " il suo viso ha assunto delle sfumature rabbiose, le poggio una mano sulla spalle e si rilassa leggermente. " Tu sei Kagura la signora del vento e libera come il vento rimarrai! " le dico sorridendo e lei ricambia grata. Un odore familiare mi spinge fuori dalla capanna e vedo Hijiri correre verso di me. " Portaci da Kikyo! " esclamo correndogli incontro, annuisce e vedo Kagura, Inuyasha e Sango seguirmi. Correre non mi è mai sembrato così faticoso, la paura che fosse successo qualcosa a Kikyo mi tormentava. Oltrepassata la foresta appena fuori dal villaggio, intravedo la sagoma di mia cugina stessa atterra priva di conoscenza. Con un balzo le sono vicina e la prendo tra le braccia, nessuno osa fiatare e ad un mio cenno ci affretiamo verso il villaggio. Non oso pensare a cosa le sia accaduto " Kagome portiamola da Kaede, anche se non ha molta esperienza credo che ci possa aiutare con la sorella. " propone Sango impensierita ed io annuisco con forza. •••••••••••• Kanna •••••••••••• " Bene non avevo dubbi sull'esito del piano, se non prende l'antidoto in tempo la cara Kikyo perirá. " dice con scherno l'inferno fatto a persona (Capito chi è? ^^) se solo mia sorella fosse ancora tra noi, avrei una ragione per vivere ma non è così. Una risata sadica e agghiacciante riempie la sala di quel castello impregnato di malvagità. La vita non è che un'atroce sofferenza piena d'oscuritá pronta a sopprimere il primo raggio di sole, un tempo immobile pronto a intrappolare il vento... Non è forse vero... Kagura...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume