Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alisonTrilogy    09/10/2016    1 recensioni
Hermione Granger è la tipica ragazza di diciassette anni, studiosa e diligente con la risposta sempre pronta. D'un tratto nella sua scuola si verificarono numerosi disguidi in particolare con un certo Draco Malfoy, il quale è un ragazzo dall'aria maliziosa e sempre pronto per farsi rispettare. Tra i due nasce subito un feeling, ma per quanto forte possa essere, ci saranno molte barriere che cercheranno di ostacolare ció che si è creato fra loro. Riusciranno a sfondare quelle barriere?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Wright, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"E...?" mi mette troppa ansia questo ragazzo, tant'è che non risponde.
Dopo pochi secondi per fortuna risponde
"Non credo che resterò.." Non so perchè ma questa sua affermazione mi ha ferita, spero con tutto il mio cuore che sia uno scherzo e che da un momento all'altro cominci a ridere a crepapelle dicendomi 'scherzavo', ma purtroppo la sua serietà mi contraddice, non mi guarda nemmeno negli occhi, forse ha capito che non sono proprio stra-felice. In ogni caso è meglio raffreddare la situazione
 "C-come mai..?"
"Non è per me, non l'ho deciso io, come ben sai non sono io a prendere le decisioni sulla mia vita anche se ho 17 anni." immagino bene che sia stata sua zia, in compagnia di sua madre a non farlo restare. Provo un profondo rancore in questo momento, possibile che non riesca a ribellarsi? insomma è quasi magiorenne dovrebbe assumere lui il controllo della sua vita, però nemmeno sua zia dovrebbe intromettersi nella sua vita, ma più di tutti i suoi genitori in particolare sua madre, insomma, è tuo figlio non di tua sorella! "Non sei stato capace di farle cambiare idea?" scuote il capo, percepisco la sua rabbia e lo appoggio, ha ragione!
"Non preoccuparti ci possiamo vedere comunque, il weekend, dopo scuola.."
"Mi devo trasferire." dice senza farmi finire la frase, questo è troppo però.
 "Quanto lontano?" "Non tanto per fortuna, è una mezz'ora da qui. a Little Whinging..." non so davvero cosa dire, e per fortuna uno sbadiglio mi fa pensare che dovrei andare a dormire.
"io..." "io dovrei andare, ti va se Lunedì ne riparliamo a scuola?"
"Certo.. notte."
 "Notte." spengo il telefono e non so perchè una lacrima mi riga il viso, ne scende un'altra, e un'altra ancora, non riesco più a fermarmi, io... io credo di essermi innamorata di Draco, ogni volta che mi sorride mi ricopro di brividi, per non parlare dei suoi abbracci, mi sciolgono, mi fanno sentire a casa. Lui è la mia casa. E pensare che all'inizio lo odiavo.. mi riaffiorano tutti i pensieri: la prima volta che lo conobbi, quando gli andai addosso per la seconda volta a scuola e la terza volta davanti a casa sua, poi quando gli caddi addosso e mi sfiorò le labbra. Più ci penso e più le lacrime scendono, credo di essermi davvero innamorata di lui. Non so come sia successo, è successo e basta, e di una cosa sono sicura, non ho nè tempo, nè voglia di soffrire per amore, voglio ottenere una volta per tutte ciò che voglio. E quando voglio qualcosa la ottengo. In questo momento la porta della mia stanza si spalanca, vedo Lucas preoccupato.
 "Cosa c'è?" chiedo
"No no, sono io a chiederlo a te. Ti sentivo singhiozzare da camera mia, non negare che stavi piangendo a me, lo sai che non sei brava a mentire.
"Non pensavo che stessi piangendo così rumorosamente. Non mi resta che dire la verità. Gli faccio cenno di sedersi sul letto vicino a me e fa come gli dico, gli spiego ogni cosa e tra uno sbadiglio e l'altro finiamo per addormentarci.
 "Hermione, Lucas... sveglia.."
"Eh? cosa? che giorno è oggi?" mi sveglio di soprassalto e trovo Lucas appoggiato sopra di me e mia mamma che mi guarda ridendo.
 "E' pronta la colazione.." si sveglia pure Lucas e mi guarda stranito. Poi dopo pochi secondi capisco dalla sua espressione che si ricorda tutto di ieri sera. Mi fa un mezzo sorriso e una mezza smorfia e andiamo tutti e tre giù. In cucina troviamo mio padre ai fornelli, gnam. Ci sediamo e mio padre ci porta una colazione coi fiocchi.
-------
"Grazie di tutto zii!"
"Figurati Lucas, vienici a troavre quando vuoi e salurtaci Marta!"
"Senz'altro.." Sono così triste che se ne debba già andare. Saluta tutti con un abbraccio e quando arriva da me mi sussurra all'orecchio
 "Se hai bisogno sai dove trovarmi." mi sorride e io ricambio. Passo l'intera giornata a guardare il telefono ma niente, nessun messaggio, neppure arrivata sera... vorrà dire che aspetterò domani. Mi metto il pigiama e poi mi metto a dormire...

 -DRIIN-
Spengo subito la sveglia visto che ogni mattina mi sveglio un minuto prima e quando appoggio i piedi per terra mi si congela tutto il corpo il quale si riempe di brividi... quanto odio l'inverno. Scendo rapidamente le scale e vado in bagno per lavarmi il viso, dopodichè mi preparo il mio cappuccino e saluto i miei genitori. Oggi dovevo fare qualcosa ma non ricordo cosa. Mi sforzo ma niente, oggi il mio cervello ha deciso di non voler collaborare con me... vabbè. Mi preparo e prendo zaino e cappotto. Cammino per strada quando un pizzico sui fianchi mi fa sobbalzare, mi giro e trovo Malfoy con un sorriso stupendo. Sorrido non appena lo vedo
"Heii! Volevi farmi morire d'infarto?"
"Anche no dai haha.." Camminiamo insieme e parliamo come se non ci fosse un domani, percorriamo il giardino scolastico insieme e quasi tutta la scuola ci osserva. Mai visto una raazza ridere vicino ad un ragazzo?
"Ma che problemi hanno tutti?"
"Lasciali stare." faccio come dice e ci dirigiamo in classe per parlare più tranquillamente.
"Senti, riguardo al trasferimento... volevo dirti che io.."
"Non qui Hermione, parliamo fuori scuola ti prego..."
"Come vuoi.." tralasciamo il discorso e parliamo fino a quando non suona la campanella e la classe si riempe di studenti. Stare attenti oggi è un impresa, è da sta mattina che il cervello non collabora con me.
"Granger mi sta ascoltando?" la voce della prof mi sveglia dai miei pensieri
"Sì, scusi prof." guardo la professoressa e lei mi lancia un'occhiataccia, giornata iniziata al meglio, prima ora e già rischio una nota. Le lezioni proseguono tranquillamente fino a quando un bigliettino non si posiziona in mezzo la mio banco.
"Quando ammetterai che ti piace Malfoy?" in questo momento vorrei davvero fermare la lezione e spaccare la testa a chiunque sia stato. Decido di fare una mossa astuta, decido di alzarmi e strappare il biglietto dai bidoncini sorridendo, incrocio molti sguardi, ma sono quasi tutti impassibili ed è impossibile capire di chi sia stato il biglietto. E vado al posto trionfante.
"Cosa diceva? tutto ok? " mi dice d'un tratto Draco.
"Niente solo alcune cazzate inutili, è tutto ok tranquillo!" gli dico sorridendo. Si è preoccupato per me... mi chiedo se... anche lui provi qualcosa per me... Suona la campanella e finalmente posso uscire da quella stanza dell'inferno. Sto per uscire quando qualcuno mi spinge fortissimo facendomi cadere per fortuna addosso a Malfoy (Quarta volta.), Draco si gira divertito ma quando guarda dietro di me lo vedo cambiare totalmente espressione. Sembra un vulcano che sta per eruttare.
"Ti diverti Dudley?"
"Non sai quanto Malfoy."
"Allora credo che non ti dispiaccia questo" prima che Dudley apra bocca Malfoy gli tira un pugno così forte da farlo indietreggiare. Aggiungendogli uno sputo in faccia
"Tocca a me divertirmi." mi prende per il polso e mi porta in cortile
"Hermione."
"Draco..."
"Non voglio che durante la mia assenza tu li dia corda per nessun motivo" il solo pensiero di non averlo più vicino a me mi fa rabbrividire, mi sento così indifesa. Non voglio che se ne vada giuro, lui mi fa sentire così potretta mi fa sentire a casa e per nessun motivo al mondo, deve andare via! Annuisco e dopo qualche minuto lo abbraccio,
"Draco non voglio che te ne vai." credo che sia il momento giusto per dirglielo... ma appena ci provo le parole mi muoiono in gola. Si stacca dopo un minuto e sembra anche lui intento nel dirmi qualcosa ma non spiccica una parola, PARLA!
"Hermione.." ...non finisce la frase che la campanella suona. Non ci posso credere. Stringiamo entrambi i denti dal nervoso, forse era qualcosa di importante. Quando torniamo in classe troviamo Dudley con un fazzoletto zuppo di sangue sul naso con un gruppetto di ragazzi a torno e il preside infuriato... siamo nei guai. "Draco..." dico attaccandomi al suo braccio
"Sì Hermione, sono nella merda." Il preside si volta verso di noi e ci corre incontro.
 "Lo sa vero Malfoy che questo le causerà una sospiensione?!"
"Non servirà preside. Mecoledì mi trasferisco e cambierò scuola."
"Bene allora mi dia pure l'indirizzo della scuola che le farò una recensione coi fiocchi." che grandissimo stronzo.
 "Non l'ho ancora scelta." dice Malfoy trionfante
"Bene, allora contatterò i suoi genitori per avvertirli di quanto successo." ricambia il sorriso e se ne va. Rimaniamo in silenzio e ci dirigiamo ai nostri banchi come se niente fosse e così anche per il restante delle lezioni. Suona la campanella "Finalmente. Questa è stata una giornataccia.." "Lo è ancora di più dato che piove a dirotto." Guardo fuori dalla finestra e sì, piove davvero tanto.
"Beh almeno ho l'ombrello"
"Se non ci fossi tu Granger!" mi dice prendendomi il viso e dandomi un bacio sulla guancia. Usciamo da scuola e decido di parlargli
 "Malfoy devo parlarti."
"Cazzo anch'io Granger!"
"Anche se il trasferimento ci impedirà di vederci volevo dirti che non ho nè voglia, nè tempo di perderti.
"Lui aspetta qualche secondo prima di rispondere e...
"Granger io ti amo!" dice ridendo e urlando a causa della pioggia. In questo momento il mio cuore batte più forte di qualsiasi cosa, per me la pioggia è sparita ci siamo solo io e lui. Io sono l'oscurità e lui la luce, io il bianco lui il nero, siamo opposti ma, gli opposti si attraggono.
"Ti amo anch'io Malfoy!" dico sorridendo con un sorriso a trentadue denti e senza pensarci sia io che lui ci avviciniamo e senza esitare ci baciamo, ci baciamo lì. Sotto la pioggia. Dentro di me sento le farfalle nello stomaco, il mio corpo si ricopre di brividi, mi sento a casa, è tutto così semplice con lui, lui è l'antidoto a tutti i miei problemi, con lui non sono più sola, mi sento felice davvero, le voci, gli insulti, tutto ciò che prima mi faceva del male ora entra ed esce per un orecchio, a me importa che lui stia bene, prima di tutti viene lui. Lo amo come non ho mai amato nessun altro. Ora il mondo gira attorno a noi. Quel momento è nostro!
Ci stacchiamo e sorridiamo entrambi. Lo abbraccio fortissimo e lui ricambia. Torniamo a casa come una coppietta dei film americani, io appoggiata a lui mano nella mano. Mi lascia davanti a casa e mi da un bacio a stampo facendomi sorridere. Entro in casa e trovo i miei genitori piazzati davanti alla porta con le braccia conserte, questa cosa non promette bene...
"Allora quando avevi intenzione di dircelo?" dice mio padre


Ciao a tutti ragazzi!!! allora mi scuso nuovamente se non ho postato ieri ma ho avuto tantissimo da fare, non so perchè ma il weekend mi bombardano di impegni.. vabbè. A questo punto sapete che se non posto di sabato posto di domenica. Recensite se vi è piaciuta la storia!
 Vi voglio bene! e alla prossima!
-A:T
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alisonTrilogy