Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: StewyT    09/10/2016    5 recensioni
Ehi fallo anche tu, entra a leggere il richiamo e dona un’idea ad una povera Malec dipendente- deficiente! *sorriso smagliante*.
1) /Clarity
Oh, se il loro amore era pazzia, allora Alec era il suo filtro di lucidità.
2)/You Found me
Perchè Magnus valeva ogni tipo di sacrificio.
3)/Take me home
Portò una mano sulla guancia per asciugarla, eppure non fu necessario.
“Ti amo” sussurrò.
4)/Shape of You~ (rossa)
“E cosa vorresti?”.
“Te” sussurrò lui, carezzando ancora le sue labbra.
“Me?”
“Te. Dentro di me in ogni senso possibile. Voglio che tu faccia l’amore con me”.
5)/ Di portali poco portali, Parabatai gelosi e Bambini capricciosi.
“Insomma viaggiare nel tempo… non credo sia davvero possibile”.
“Jade, ho inventato io stesso il portale, cosa credi che potrebbe andare storto...?”.
6)/Bad Romance (rossa).
“Hai scritto tu quella canzone?”.
“A sedici anni” confessò Alec.
“Parla di qualcosa di reale?” indagò lui.
"DI quello che volevo e voglio".
Alec si allungò frettolosamente oltre la poltrona, agganciò la camicia viola di Magnus e lo tirò verso di sé, facendo scontrare le loro labbra.
“Questa volta non ho intenzione di scappare Magnus. Non prima di aver avuto quello che desidero. Te.”.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’esercito glitterato dei Malec con un pc al posto di arco e frecce
Attenzione: quello che leggerete non è un capitolo, ma un intero spazio autrice, se tutto andrà bene, potrete decidere voi stesse di cosa parlerà il prossimo capitolo.

 
 
Siamo pieni, circondati da dieci, cento, mille storie, emozioni, sorrisi e sfumature di Malec; ogni storia, anche la più semplice, sul Cacciatore dagli occhi azzurri e lo Stregone dai mille segreti ci esalta e ci strappa per un secondo dalla realtà; ogni notizia ufficiale di Cassie che ci parla di due esempi da seguire ci fa scattare il conto alla rovescia e un urletto di felicità; ogni piccola gioia che riceviamo, si può attribuire ad Alec, Magnus o meglio ancora ai Malec; la realtà è cambiata da quando conosciamo loro.
E quindi?
E quindi come la mettereste se per una volta potessimo unirci tutte assieme nell’esercito glitterato dei Malec con idee e tasti del pc al posto di arco e frecce?
La penna ferisce più della spada? E allora le parole ci faranno sognare più di qualsiasi altra cosa!
Quindi….
  • Uno dei tuoi personaggi preferiti fa parte della parola “Malec”?
  • Hai mai desiderato immergerti nei libri per abbracciare i Malec?
  • Hai mai inveito contro Cassie per pagina 511?
  • Hai mai fatto discorsi su pagina 511 cercando di capire chi tra i due avesse più torto?
  • Hai mai pianto leggendo dei Malec?
  • Hai mai letto FF Malec?
  • Hai mai scritto FF Malec?
  • Ami i Malec in ogni loro forma (libri, film e serie)?
  • Ogni foto nuova dei Malec della serie ti esalta e ti fa venire voglia di scrivere?
  • Grazie ai Malec hai finalmente una gioia?
 
Questa è la tua occasione, schierati con l’Esercito dei Malec per combattere i Mondani!
Okay, basta, faccio schifo con i manifesti, direi proprio di sì, ma per le mie idee malsane questo ed altro <3
Anyway, mi sono finite idee per scrivere dei Malec e io ho bisogno di scrivere dei Malec per evadere dalla realtà pallosa e senza glitter di un mondo senza Magnus!
E gente, siamo o non siamo parte di un Fandom? Lo siamo, quindi ci aiutiamo a vicenda!
No, non riesco proprio a scrivere cose sensate, quindi mettiamola così, la smetto con queste cretinate e vi spiego la mia idea.
Con “Out of (Malec) ideas” mi piacerebbe raccogliere tutte le idee delle Malec shipper che vorranno parteciparvi, e utilizzarle per scrivere qualcosa e darmi da sola una gioia, visto che l’universo proprio non me ne vuole dare; effettivamente con i Malec già ci ha dato troppo, di che stiamo a lamentarci? LOL
Quindi la mia idea di “storia interattiva” si svilupperebbe in due fasi:
  1. PARTECIPAZIONE INFINITA di tutti i lettori che dovrebbero decidere i temi, o ‘prompt’ o come cavolo volete dirlo dei vari capitoli (poi man mano decideremo se renderla un gruppo di OS o una long e soprattutto, se scrivere solo dei Malec o anche di altre ship :3)
  2. TEMPO PERMETTENDO di me che dovrei cercare di adattarmi a tutti i vostri ‘prompt’ (toh che provo a fare la figa usando l’inglese!) e scrivere delle Malec che non vi facciano schifo
 
In pratica non serve quasi niente per realizzare questo progetto, e lo trovo una seria figata (non perché ho partorito quest’idea io, eh, magari in realtà qualcuno  ha già creato qualcosa di simile di cui non so niente e quindi in quel caso sarei una copiona maledetta, ma who cares?) perché mi piace da morire provare a sperimentare cose nuove e soprattutto mi piace da morire confrontarmi con gente del fandom e creare cose fighe tutte assieme.
So, riassumendo, non bisogna iscriversi o altro, “””recensione””” per “””recensione””” ognuno potrà sottopormi un prompt e io proverò ad esaudire la richiesta; non credo che inizialmente sarete in molte a commentare e donare idee, quindi magari si vedrà più avanti come gestire per la “quantità” di temi(?) che riuscirò ad affrontare; io (chiedendo anche il vostro aiuto, magari su twitter eheheheheh) cercherò un modo per coniugare l’idea adottata e TAAADAN, la Os o il Capitolo sarà fatto!
(Per qualsiasi dubbio o altro non esitate a chiedere, mi raccomando!).
Quindi basta, credo di non dover aggiungere altro se non: ehi fallo anche tu, dona un’idea ad una povera Malec dipendente- deficiente! *sorriso smagliante*.
 
 PS_ giusto per iniziare potrei buttare io lì una mezza idea e voi potete decidere il resto; se la mezza idea vi fa schifo quasi quanto fa schifo a me, proponete di vostra spontanea volontà, liberando la bestia piena di idee che è in voi, ignorandola LOL (vi prego, fatelo).
Avevo pensato a qualcosa come “Song-Malec” quindi scegliete una canzone che amate ad associate ai Malec e comunicatela (magari ditemi anche perché vi piace, toh), il restò lo farò io (mi vedete sorridere sognante all’idea di scrivere qualcosa consigliato da qualcuno? Meglio di no, ho un sorriso ancora più idiota del cervello LOL) <3
 
Okay credo di aver finito tutto; baci, abbracci, pace, gioia, amore e Malec.
Pps: se volete seguirmi su twitter sono StewyT, anche comunemente detta Malec is the way, sarò lieta di seguirvi (potete anche lasciarmi il vostro nick  nel commento e vi seguo prima io :3) e fangirlare abbestia con voi, sappiate che parlo MOLTO MOLTO MOLTO dei Malec (ma tranquille, non parlo solo di loro……………..).
Grazie per l’attenzione <3
StewyT~
 
 
(lascerò questo 'avviso' attivo per circa un mesetto, dopodichè, se non arriveranno richieste o altro, giuro che vi lascerò in pace e abbandonerò questa malsana idea!). 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: StewyT